View Full Version : [MI] Mitsubishi 22" 2070SB
vendo lo "spettacolare" monitor 22" Mitsubishi Diamond Pro2070SB
comprato da www.bechtle.it pochi mesi fa, perfetto, garanzia 3 anni a domicilio (2 anni e mezzo residua), sicuramente uno dei migliori monitor crt attualmente in produzione.
alcune caratteristiche:
Cinescopio: 22 " Diamondtron™NF - Aperture Grille piana
Tubo piatto
Dot Pitch: 0,24 mm
Frequenza orizzontale: 140 kHz
Certificazione TCO 03
Risoluzione massima: 1.920x1.440 a 93hz
capace di 111hz a 1600x1200!
lo vendo perchè mi prendo un portatile dato che per lavoro inizierò a viaggiare molto, lo vendo ad un prezzo bassissimo:
500 € , però chi lo vuole se lo deve venire a prendere a casa mia, abito in zona viale zara a Milano.
il monitor è in vendita anche attraverso altri canali.
Aketaton
08-11-2004, 19:16
Parliamone :)
Interessa un portatile in scambio???
Sarei interessato con spedizione, rigorosamente con corriere privato ed a mio carico.
Ti vengono a prendere il monitor direttamente a casa, non mi sembra impegnativo da parte tua :)
Che ne dici?
Aketaton
08-11-2004, 20:56
Se mi spedisci pvt con un po di dettagli sulla zona in cui stai ci penso ancora + seriamente....
E' questo??
LINK (http://www.necmitsubishi.com/corpus/1/G/brochure_dp930SB_2070sb_4page2.pdf)
Di Che Colore è???
Originariamente inviato da Florio
Sarei interessato con spedizione, rigorosamente con corriere privato ed a mio carico.
Ti vengono a prendere il monitor direttamente a casa, non mi sembra impegnativo da parte tua :)
Che ne dici?
ci penso un po' su, sto cercando di vendere anche il pc e non posso vendere il monitor prima del pc, comunque ti faccio sapere al più presto.
per aketaton:
come ho scirtto sul thread sono in zona zara
non valuto scambi
Aketaton
08-11-2004, 21:14
Originariamente inviato da atomo37
ci penso un po' su, sto cercando di vendere anche il pc e non posso vendere il monitor prima del pc, comunque ti faccio sapere al più presto.
per aketaton:
come ho scirtto sul thread sono in zona zara
non valuto scambi
beh se devi già prendere un portatile posso proportene uno....nel caso potrei anche lasciarti un monitor a parziale conguaglio...(CRT o lcd...)
Originariamente inviato da Aketaton
beh se devi già prendere un portatile posso proportene uno....nel caso potrei anche lasciarti un monitor a parziale conguaglio...(CRT o lcd...)
il portatile l'ho già ordinato e non sono interessato a nessun tipo di scambio, comunque grazie
Aketaton
10-11-2004, 08:29
il portatile l'ho già ordinato e non sono interessato a nessun tipo di scambio, comunque grazie
Ok se mi mandi un pvt possiamo accordarci.....
Inspiron
10-11-2004, 20:46
Ciao ce l'hai ancora? Mi serve un ottimo monitor CRT ma non voglio spendere 915 euro per un Lacie 22"
Fammi sapere, grazie
Originariamente inviato da Inspiron
Ciao ce l'hai ancora? Mi serve un ottimo monitor CRT ma non voglio spendere 915 euro per un Lacie 22"
Fammi sapere, grazie
si è ancora disponibile
hai la mailbox piena
ciao
Inspiron
10-11-2004, 20:51
Ho visto, sorry. Svuotata.
Aketaton
10-11-2004, 20:52
si è ancora disponibile
hai la mailbox piena
ciao
atomo37 fai il bravo ;)
se decidessi di spedire sarei interessato all'alimentatore
ho sbagliato 3d
monitor venduto e consegnato a Inspiron, la vendita può essere chiusa.
Inspiron
18-11-2004, 10:01
Confermo, monitor Ok e venditore serio. Nessun problema di consegna, mi ha dato tutto il materiale "come nuovo" compreso di cavi imballaggi etc....
Grazie ancora
Originariamente inviato da Inspiron
Confermo, monitor Ok e venditore serio. Nessun problema di consegna, mi ha dato tutto il materiale "come nuovo" compreso di cavi imballaggi etc....
Grazie ancora
figurati grazie a te :)
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.