lele2004
08-11-2004, 17:11
Ciao, allora:
ho acquistato dal gentilissimo e disponibile utente "rob66" questa mainboard poco tempo fa.
Non avevo cpu funzionanti per provarla e quindi non l'ho mai provata.
Ora, siccome non so che farmene, avevo chiesto all'utente rob66 se l'avesse presa indietro ed ha accettato.
Ma ho pensato che per evitare sbattimenti a me e a lui (a lui doppio) è meglio che la rivendo io e basta.
Nel caso la scheda mamma risultasse non funzionante, potete farvi restituire i soldi della mainborad da rob (ci siamo messi d'accordo sulla cosa e potete chiedere a lui.. anzi per non intasargli i pvt, se passa lui di qui può confermare la cosa).
Allora, veniamo al prezzo: 20 euro + eventuale spedizione a scelta.
-Mainboard
-Copia del manuale (su carta)
-Copia del cd driver
-Cavo ata 133 compreso
In pratica la cosa funziona così:
se tutto ok, avete una bella mobo con solo 20 euro.
se dovessero esserci problemi, perdete i soldi della spedizione.
Riepilogo breve:
- mamma funzionante = 20euro + SS
- mamma non funzionante = restituzione dei 20euro e rispettiva restituzione della mainboard a spese proprie.
Regole:
- prezzo non trattabile (tratto sempre, ma questa volta mi dispiace se non posso)
- conferma immediata scavalca qualsiasi coda, altrimenti mano (ovviamente non 30km + 30km tanto vale che la riporto a milano a rob e buonanotte)
Ciao
ho acquistato dal gentilissimo e disponibile utente "rob66" questa mainboard poco tempo fa.
Non avevo cpu funzionanti per provarla e quindi non l'ho mai provata.
Ora, siccome non so che farmene, avevo chiesto all'utente rob66 se l'avesse presa indietro ed ha accettato.
Ma ho pensato che per evitare sbattimenti a me e a lui (a lui doppio) è meglio che la rivendo io e basta.
Nel caso la scheda mamma risultasse non funzionante, potete farvi restituire i soldi della mainborad da rob (ci siamo messi d'accordo sulla cosa e potete chiedere a lui.. anzi per non intasargli i pvt, se passa lui di qui può confermare la cosa).
Allora, veniamo al prezzo: 20 euro + eventuale spedizione a scelta.
-Mainboard
-Copia del manuale (su carta)
-Copia del cd driver
-Cavo ata 133 compreso
In pratica la cosa funziona così:
se tutto ok, avete una bella mobo con solo 20 euro.
se dovessero esserci problemi, perdete i soldi della spedizione.
Riepilogo breve:
- mamma funzionante = 20euro + SS
- mamma non funzionante = restituzione dei 20euro e rispettiva restituzione della mainboard a spese proprie.
Regole:
- prezzo non trattabile (tratto sempre, ma questa volta mi dispiace se non posso)
- conferma immediata scavalca qualsiasi coda, altrimenti mano (ovviamente non 30km + 30km tanto vale che la riporto a milano a rob e buonanotte)
Ciao