View Full Version : Doom 3: Resurrection of Evil - Primi 8 shots!!!
Come da topic, il sito australiano Gamebiz pubblica le prime immagini di quella che sarà la prossima espansione di Doom3.
http://www.gamebiz.com.au/news.php?action=display&id=5205
;)
bah.....:O
vedremo vedremo...:p
DevilMalak
08-11-2004, 18:02
speriamo che ci siano vari livelli all'aperto anche se non penso :rolleyes:
se come no Originariamente inviato da DevilMalak
speriamo che ci siano vari livelli all'aperto anche se non penso :rolleyes:
:sofico: :D
DevilMalak
08-11-2004, 20:02
Originariamente inviato da Rez
se come no
:sofico: :D
:( praticamente sono mappe in + e 2-3 scemenze in aggiunta.. :rolleyes:
Originariamente inviato da DevilMalak
:( praticamente sono mappe in + e 2-3 scemenze in aggiunta.. :rolleyes:
quello che mi chiedo è quanto ci "faranno" sborsare x questa espansione :confused:
DevilMalak
08-11-2004, 21:20
il solito prezzo da ladri... ovvero 35-40 euro :muro:
metalfreezer
08-11-2004, 21:23
figata la doppietta:cool:
Xenon [TMI]
08-11-2004, 22:00
Finalmente degli ambienti aperti!! alleluia eh.. ci volevano...
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Finalmente degli ambienti aperti!! alleluia eh.. ci volevano...
Che alla Id abbiano alla fine imparato come si fa un gioco? :asd:
Originariamente inviato da MaBru
:sofico:
forse è la volta buona... :D
d3 mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto scacazzare addosso alla grande (gli ambienti aperti pur se nn enormi c'erano) confido in questa espansione... :D
hanno anche portato il multy a 8...
Forse col capitolo 3 lo portano ad un numero decente :D
Altri livelli claustrofibici di noia mortale ?
NO grazie...
sanitarium
08-11-2004, 23:30
Altri livelli claustrofobici di solitudine assoluta?
SI grazie... :cool:
Originariamente inviato da sanitarium
Altri livelli claustrofobici di solitudine assoluta?
SI grazie... :cool:
Ci sarà la NUOVA e MAI VISTA doppietta a farti compagnia !
Buongustaio ;)
sanitarium
08-11-2004, 23:33
Originariamente inviato da Xilema
Ci sarà la NUOVA e MAI VISTA doppietta a farti compagnia !
Buongustaio ;)
Cazzo, hai detto niente! :sofico:
Cazzo, hai detto niente! :sofico:
Beh, se fossi un doomer... mi taglierei le vene per lungo col pelapatate dalla gioia :O
sanitarium
08-11-2004, 23:40
Beh, se fossi un doomer... mi taglierei le vene per lungo col pelapatate dalla gioia :O
Al posto del pelapatate ti consiglio la buona vecchia motosega. :O
Sembra poco pratica, ma fa molto Doom. :cool:
Al posto del pelapatate ti consiglio la buona vecchia motosega. :O
Sembra poco pratica, ma fa molto Doom. :cool:
Hai ragione, così almeno avrà un significato l' uso di quell' arma ;)
Nino Grasso
09-11-2004, 00:56
xilema prima di spalare merda ringrazia i vari doom se oggi esistone half life 1 e 2.. (fan sfegatato di Half Life e seguito, ma innamorato cotto di quel nerdaccio di John Carmackuccio!!) :smack:
i gusti sono gusti... non c'è bisogno di dire quello è una MERDA TOTALE, quello è gameplay innovativo... io ad Half Life 2 vedo ben poco di innovativo... forse il manipulator, ma non so fino a che punto... che sia bello è un altro fattore che discuteremo fra qualche giorno volendo iddio :D
Originariamente inviato da Lestat.me
xilema prima di spalare merda ringrazia i vari doom se oggi esistone half life 1 e 2.. (fan sfegatato di Half Life e seguito, ma innamorato cotto di quel nerdaccio di John Carmackuccio!!) :smack:
i gusti sono gusti... non c'è bisogno di dire quello è una MERDA TOTALE, quello è gameplay innovativo... io ad Half Life 2 vedo ben poco di innovativo... forse il manipulator, ma non so fino a che punto... che sia bello è un altro fattore che discuteremo fra qualche giorno volendo iddio :D
Guarda che MERDA TOTALE l' hai detto tu, mica io...
E se non vedi l' innovatività di HL2... beh, ci sono i giochi di pesca ;)
sanitarium
09-11-2004, 08:14
Hai ragione, così almeno avrà un significato l' uso di quell' arma ;)
Significato o meno (e il bello è che su Doom III hanno trovato pure una giustificazione alla sua presenza! :D ), sbudellarci gli zombie dà sempre una certa soddisfazione, quando senti quel dolce suono di carne squarciata... :flower:
DOOM 3 non un gioco ma IL GIOCO!!! per me è il migliore mai prodotto fino ad oggi.....
e se siete amanti dei fps dovreste giocare e finire tutti i vari giochi a cominciare da wolf3d .......perchè è solo grazie a lui che sono nati tutti gli altri....
ricordo inoltre che quasi in ogni fsp prodotto c'è quasi sempre stata la collaborazione di carmack.....
doom 3 è un gioco particolare infatti se siete delle donzelle a cui fà schifo la vista del sangue e le budella che schizzano da tutte le parti potete sempre giocare a far cry (buggatissimo!!!!) ed ammirare il sole le spiagge ed i fiorellini..... e magari potete finirlo approfittando dei vari bug del gioco che si presentano nei vari livelli.....(come ho fatto io...) e cmq senza trucco e senza inganno.....provate a farlo con doom3 :cool:
ma zio bono vi divertite a litigare?? bah.. è tutto un seguirsi di cose dai! uno che porta un'innovazione che poi viene usata in seguito.
doom 3 è vero, mi ha deluso.. doom 1 e 2 sono secondo me 10 spanne sopra.. HL2 da quel che ho visto porterà un'innovazione pazzesca.. ma finchè nn esce nn lo possiamo dire. Doom 3 è uscito e ha fatto mezzo flop, bisogna ammetterlo... poi staremo a vedere.. ma basta litigare.. sembra che vi divertiate :D
doom 3 ha fatto un mezzo flop???
guardate il thread ufficiale.....
oppure avete visto la fila che c'era per comprare doom3 il giorno stesso dell'uscita davanti ai negozi di videogiochi????
io li ho visti tutti e due.....e non ho mai visto una cosa del genere!!!!
sto una cosa del genere!!!!
ognuno ha la sua opinione.. però c'è da dire che dopo il grande boom iniziale, soprattutto per il nome, le attese e le promesse non sono state pienamente mantenute.
questo sempre secondo me, chiaro. il gioco merita... non è per niente brutto, anzi.. però dopo un po' diventa monotono.. io mi ricordo che in doom 1 e 2 non mi sono mai e poi mai annoiato per mezzo secondo..
sanitarium
09-11-2004, 09:54
Originariamente inviato da Opas
ognuno ha la sua opinione.. però c'è da dire che dopo il grande boom iniziale, soprattutto per il nome, le attese e le promesse non sono state pienamente mantenute.
questo sempre secondo me, chiaro. il gioco merita... non è per niente brutto, anzi.. però dopo un po' diventa monotono.. io mi ricordo che in doom 1 e 2 non mi sono mai e poi mai annoiato per mezzo secondo..
Scusa ma devo correggerti: le promesse sono state tutte mantenute, le attese magari non tutte, ma non è certo colpa della id se alcuni si attendevano da Doom III ciò che Doom III NON deve essere. ;)
Scusa ma devo correggerti: le promesse sono state tutte mantenute, le attese magari non tutte, ma non è certo colpa della id se alcuni si attendevano da Doom III ciò che Doom III NON deve essere. ;)
;););)
cmq non capisco ste continue rivalità.. c'è gente (non intendo nessuno in particolare, ma ogni tanto l'ho letto in giro) che difende a tutti i costi il game preferito, anche se magari quell'altro ha qualcosa in particolare meglio..
caz.. ma perchè è sempre o bianco o nero??
tutti e due! se a me piace doom 3 non vuol dire che tutto il resto è spazzatura... (anche qui assolutamente nessun riferimento a nessuno, chiaro) e viceversa!
ogni gioco ha i suoi punti di forza e non.
c'è chi difende fino alla morte il proprio game solo per principio... se uscisse un game 10 volte + bello di doom e si chiamasse, per dire, "sukami stamin**ia", c'è gente che lo stesso difenderebbe doom fino alla morte.. ma dico doom come potrei dire altri titoli. ogni titolo ha i suoi pro e contro, e non solo pro.
quindi basta scannarsi, e ogni volta che si trova un difettuccio insultare... caz. discussioni costruttive!
;););)
cmq non capisco ste continue rivalità.. c'è gente (non intendo nessuno in particolare, ma ogni tanto l'ho letto in giro) che difende a tutti i costi il game preferito, anche se magari quell'altro ha qualcosa in particolare meglio..
tutti e due! se a me piace doom 3 non vuol dire che tutto il resto è spazzatura...
Ti quoto al 100%, ma vallo a spiegare a Xilema...
sanitarium
09-11-2004, 10:20
;););)
tutti e due! se a me piace doom 3 non vuol dire che tutto il resto è spazzatura... (anche qui assolutamente nessun riferimento a nessuno, chiaro) e viceversa!
ogni gioco ha i suoi punti di forza e non.
c'è chi difende fino alla morte il proprio game solo per principio... se uscisse un game 10 volte + bello di doom e si chiamasse, per dire, "sukami stamin**ia", c'è gente che lo stesso difenderebbe doom fino alla morte.. ma dico doom come potrei dire altri titoli. ogni titolo ha i suoi pro e contro, e non solo pro.
quindi basta scannarsi, e ogni volta che si trova un difettuccio insultare... caz. discussioni costruttive!
Le guerre di religione sono esistite da sempre nel mondo dei videgiochi, portano un po' di colore alle discussioni! :D
Ma non posso che essere d'accordo con te, nonostante sia un Doomer incallito non vedo l'ora che esca HL2, non mi frega nulla del confronto fra i due. Hanno anime diverse, sta al singolo decidere se poterli apprezzare entrambi o uno solo di essi, o addirittura non filarsi nessuno dei due.
Originariamente inviato da Kianor
Ti quoto al 100%, ma vallo a spiegare a Xilema...
Ma cosa devo dire, che D3 è un gran capolavoro ?
Le bugie non le so dire.
Ho sempre detto che D3 ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi.
L' ho atteso, l' ho comprato, ci ho giocato e l' ho venduto.
Mi è bastato.
E' un buon gioco, ottimo fino a metà, poi diventa banale e ripetitivo.
Ha un motore grafico massiccio che a volte stupisce, ma è pesante come un macigno e non è altamente spettacolare sotto ogni punto di vista.
Il gameplay per me è da 6,5: banale e ripetitivo; magari è quello che interessava ai doomes, ma nel 2004 mi aspetto qualcosa in più a prescindere dal nome.
L' audio è ottimo sotto ogni punto di vista, peccato che sia tutto a carico del processore.
Ecco qui il mio commento su D3.
Non è costruttivo ?
Cosa vuoi che ti dica, io lo vedo così.
Tutto il resto è pura ironia, e per fortuna qualcuno se n' è accorto.
redbaron
09-11-2004, 10:36
Della tua ironia su doom 3 , se ne fa volentieri a meno.
Ormai rasenta lo spam. ;)
Le bugie non le so dire.
Mi è bastato.
Ha un motore grafico massiccio che a volte stupisce, ma è pesante come un macigno e non è altamente spettacolare sotto ogni punto di vista.
Il gameplay per me è da 6,5: banale e ripetitivo; magari è quello che interessava ai doomes, ma nel 2004 mi aspetto qualcosa in più a prescindere dal nome.
L' audio è ottimo sotto ogni punto di vista, peccato che sia tutto a carico del processore.
Non è costruttivo ?
Xilema per te l'italiano e' un optional, perche' vedo che non afferri mai quello che uno dice.
Non voglio assolutamente che tu dica che Doom3 sia un gran gioco o chissa' cosa, mi da solo fastidio che negli ultimi MESI, nel 90% dei topic di questa sezione, appena si parla di Doom3, arrivi te a tritare le balle e a flammare a destra a sinistra contro questo gioco.
Lo abbiamo capito che non ti piace, cacchio... credo che anche il Papa lo sappia. E' questo tuo trolleggiare che da fastidio, non il fatto che non ti piace Doom3.
Allora fai una cosa, lascia noi poveri fessi a discutere di Doom3 o Halo. A noi piacciono, siamo dei fessi si, ma evita tutte ste flammate.
Originariamente inviato da redbaron
Della tua ironia su doom 3 , se ne fa volentieri a meno.
Ormai rasenta lo spam. ;)
E' vero ma sai... qualcuno ha tartassato i miei maroni sul 3D di HL2... dovrò pure controbattere.
i gusti sono gusti... non c'è bisogno di dire quello è una MERDA TOTALE
beh dai se nn lo dice lui lo dico io
DOOM 3
E'
U N A
M E R D A
T O T A L E
.
ciao :)
Originariamente inviato da Kianor
Xilema per te l'italiano e' un optional, perche' vedo che non afferri mai quello che uno dice.
Non voglio assolutamente che tu dica che Doom3 sia un gran gioco o chissa' cosa, mi da solo fastidio che negli ultimi MESI, nel 90% dei topic di questa sezione, appena si parla di Doom3, arrivi te a tritare le balle e a flammare a destra a sinistra contro questo gioco.
Lo abbiamo capito che non ti piace, cacchio... credo che anche il Papa lo sappia. E' questo tuo trolleggiare che da fastidio, non il fatto che non ti piace Doom3.
Allora fai una cosa, lascia noi poveri fessi a discutere di Doom3 o Halo. A noi piacciono, siamo dei fessi si, ma evita tutte ste flammate.
Ok ;)
sanitarium
09-11-2004, 10:48
Originariamente inviato da dbpass
beh dai se nn lo dice lui lo dico io
DOOM 3
E'
U N A
M E R D A
T O T A L E
.
ciao :)
Diciamo che anche il tuo punto di vista è chiaro da un pezzo, credo che tu non abbia saltato nessun thread di Doom III per ribadire sempre la stessa cosa. :)
lo so, ma un supporto al vekkio xilema qualcuno lo dovrà pur dare...lo state massacrando.. :asd:
sanitarium
09-11-2004, 10:51
lo so, ma un supporto al vekkio xilema qualcuno lo dovrà pur dare...lo state massacrando.. :asd:
Io e Xilema battibecchiamo su Doom III sapendo benissimo come la pensa l'altro. Lo facciamo solo per sport ormai! :sofico:
Ma ormai ho deciso che sarà un uomo migliore, ignorerò D3 :O
Potrebbero però mancarmi i battibecchi tanto divertenti :cry:
infatti questo credo che sia un thread dedicato più che altro a doom3
invece se c'è qualcuno che appena vede la parola doom3 su un thread e ci entra subito per stressare la gente allora forse c'è qualcosa che non quadra.....
forse è incazzato per i salti sulla sedia che gli ha fatto fare doom3 :sbonk:
Originariamente inviato da gigggi
forse è incazzato per i salti sulla sedia che gli ha fatto fare doom3 :sbonk:
eheheh un pò hai ragione :)
una paura :)
brr...rrrrrrabbrividiamo
TheRipper
09-11-2004, 11:06
Non vedo l'ora che esca quest'espansione, l'aspetto come la prossima incarnazione della Dalai Lama sulla terra.
Spero che sia ancora piu' scuro e ancora piu' chiuso del gioco originale...Claustrofobia rulez!
Ma che immondizia sta arrivando ? :Puke:
sanitarium
09-11-2004, 11:23
Originariamente inviato da TheRipper
Non vedo l'ora che esca quest'espansione, l'aspetto come la prossima incarnazione della Dalai Lama sulla terra.
Spero che sia ancora piu' scuro e ancora piu' chiuso del gioco originale...Claustrofobia rulez!
Questo è parlare. :cool:
Quello di Maury invece è vomitare! :sofico:
Dark Schneider
09-11-2004, 11:25
Le bugie non le so dire.
Mi è bastato.
Non è costruttivo ?
Peccato che l'avevi bocciato un anno e mezzo prima. :rolleyes: Le prove? Basta andare in qualsiasi topic precedente a quello ufficiale e leggere le sentenze!!;)
Dark Schneider
09-11-2004, 11:26
Sull'espansione: sono molto curioso. Ho visto che ci son anche nuovi mostri accattivanti!! :)
Sarà da avere!! :)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Peccato che l'avevi bocciato un anno e mezzo prima. :rolleyes: Le prove? Basta andare in qualsiasi topic precedente a quello ufficiale e leggere le sentenze!!;)
Certo, sotto il profilo del gameplay si poteva solo bocciarlo... e i fatti mi hanno dato ragione: profondo come una pozzanghera e banale come l' isola dei famosi !
Cercate almeno di non darvi la zappa sui piedi ;)
Quello di Maury invece è vomitare! :sofico:
Stammi lontano che ho una gittata parecchio massiccia
sanitarium
09-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da Maury
Stammi lontano che ho una gittata parecchio massiccia
Per carità, va de retro! :sofico:
oppure avete visto la fila che c'era per comprare doom3 il giorno stesso dell'uscita davanti ai negozi di videogiochi????
io li ho visti tutti e due.....e non ho mai visto una cosa del genere!!!
Infatti a distanza di tre mesi dall'uscita non se lo fila più nessuno.
sanitarium
09-11-2004, 12:11
Infatti a distanza di tre mesi dall'uscita non se lo fila più nessuno.
In che senso?
In che senso?
Nel senso che non ha lasciato traccia, la gente non si ricorda nemmeno di averci giocato.
D3 è un gioco qualunque, una volta giocato... finisce nel dimenticatoio.
Nel senso che non ha lasciato traccia, la gente non si ricorda nemmeno di averci giocato.
xò è stato il + venduto della storia .. non è ke questo faccio di doom 3 un capolavoro.. ma jc&co godono
ps:hanno tolto gli shots!! :muro:
sanitarium
09-11-2004, 12:23
Se lascia traccia o no è soggettivo, non certo una cosa assoluta. Noi che l'abbiamo amato non dobbiamo certo rendere conto di questo ogni giorno da qui all'eternità.
come al solito, ci sono gli ostinati detrattori che devono far sentire le loro inutili voci... :rolleyes:
nn trovo + gli shots
che brutta la doppietta :( mi aspettavo qualcosa di meno hi-tech
Gli spazi aperti ci sono in doom3, se dite che nn ci sono manco ci avete giocato e dite che fa schifo a priori...
Originariamente inviato da royal
xò è stato il + venduto della storia .. non è ke questo faccio di doom 3 un capolavoro.. ma jc&co godono
ps:hanno tolto gli shots!! :muro:
Veramente svariati Tomb raider, FIFA, The Sims e compagnia bella hanno venduto un bel po' di più di Doom 3, ed HL2 si appresta a disintegrare i record di vendite di D3.
Se lascia traccia o no è soggettivo, non certo una cosa assoluta. Noi che l'abbiamo amato non dobbiamo certo rendere conto di questo ogni giorno da qui all'eternità.
E' vero, e il vostro unico appiglio: soli nel buio ;)
Originariamente inviato da *ReSta*
come al solito, ci sono gli ostinati detrattori che devono far sentire le loro inutili voci... :rolleyes:
nn trovo + gli shots
La voce della verità, come Striscia qualche anno fa :D
La voce della verità, come Striscia qualche anno fa :D
ma nn ho capito che gusto ci provi a rompere i coglioni a chi invece doom3 gli è piaciuto... Ma vatti a fere una partita a far cry e nn rompere, no?? è così difficile??:confused:
sanitarium
09-11-2004, 12:42
E' vero, e il vostro unico appiglio: soli nel buio ;)
Dimenticavo che secondo te il concetto di soggettività è nato con l'uscita di Doom III, e che quindi è solo una scusa... :asd:
pensate io di solito se un gioco non mi piace lo installo ci gioco 30 minuti e poi lo abbandono....
quì c'è gente che odia doom3 visceralmente lo ha comprato ci ha giocato e lo ha finito.......ma sono masochisti? :mc: :sofico: :oink:
DOOM 3 non un gioco ma IL GIOCO!!! per me è il migliore mai prodotto fino ad oggi.....
L'ho sempre detto io che nella vita gode di più chi si accontenta di poco :asd:
ma nn ho capito che gusto ci provi a rompere i coglioni a chi invece doom3 gli è piaciuto... Ma vatti a fere una partita a far cry e nn rompere, no?? è così difficile??:confused:
E che cacchio, non FC !
Dimenticavo che secondo te il concetto di soggettività è nato con l'uscita di Doom III, e che quindi è solo una scusa... :asd:
La soggettività è soltanto una scusa...
sanitarium
09-11-2004, 15:12
La soggettività è soltanto una scusa...
Si eh? Convinto te. :)
Si eh? Convinto te. :)
Vallo a dire a quelli che dicono che la Gioconda è una porcata.
Ripeto, la soggettività è una scusa.
xilema tu in pratica hai rinunciato alla carica di mod per poter spammare e lanciare flame contro doom3... :rolleyes: Ammettilo nn ti senti tanto bene, perchè nn riesco a capire questo accanimento in qualsiasi 3ad che si parli di doom.
Ogni 3d su doom sfocia in una discarica di stronzate alimentate da a chi il gioco nn è piaciuto. Rispondi: perchè vi ostinate a rompere le palle a chi piace doom3??
E DOVE CAZZO SONO I MOD CHE CONTINUANO A PERMETTERE TUTTO CIO'??? :mad:
xilema tu in pratica hai rinunciato alla carica di mod per poter spammare e lanciare flame contro doom3... :rolleyes: Ammettilo nn ti senti tanto bene, perchè nn riesco a capire questo accanimento in qualsiasi 3ad che si parli di doom.
Ogni 3d su doom sfocia in una discarica di stronzate alimentate da a chi il gioco nn è piaciuto. Rispondi: perchè vi ostinate a rompere le palle a chi piace doom3??
E' vero, sono una cacca ma... Doom 3 è come il Vietnam: tira fuori il peggio da ogni uomo.
Ogni volta mi riprometto di non partecipare più a discussioni riguardanti Doom 3 ma... qualche commentino sarcastico qua e la... mi fa venire voglia di rispondere.
Se lo faccio di nuovo uccidetemi !
sanitarium
09-11-2004, 15:18
Vallo a dire a quelli che dicono che la Gioconda è una porcata.
Ripeto, la soggettività è una scusa.
Il mondo è soggettivo, che ti piaccia o no.
Hai fatto un esempio pittorico, continuo il discorso su questa linea: per me spendere miliardi per una tela dipinta e una cornice è pazzesco, per altri è una ragione di vita. Dimmi se non è soggettività questa.
Il mondo è soggettivo, che ti piaccia o no.
Hai fatto un esempio pittorico, continuo il discorso su questa linea: per me spendere miliardi per una tela dipinta e una cornice è pazzesco, per altri è una ragione di vita. Dimmi se non è soggettività questa.
E' vero, è soggettivo, ma è piuttosto oggettivo che tale persona non è apposto... a prescindere.
sanitarium
09-11-2004, 15:23
E' vero, è soggettivo, ma è piuttosto oggettivo che tale persona non è apposto... a prescindere.
Sei tu che decidi che quella persona non è a posto, quindi è una tua opinione soggettiva. Se quel tipo ha i soldi da buttare lo faccia pure, io li impiegherei in altri modi, ma ciò non vuol dire che sbaglia per forza. :cool:
xil ma alla fine sei riuscito a far capire ai ragazzi ke doom3 fa cacare, oppure ancora insistono?
xil ma alla fine sei riuscito a far capire ai ragazzi ke doom3 fa cacare, oppure ancora insistono?
Io tento le vie filosofiche...
Prima o poi ci arriveranno :D
ghesboro ke tonti però................
:asd:
Sei tu che decidi che quella persona non è a posto, quindi è una tua opinione soggettiva. Se quel tipo ha i soldi da buttare lo faccia pure, io li impiegherei in altri modi, ma ciò non vuol dire che sbaglia per forza. :cool:
Non è che sono io che decido che non è apposto, non è apposto punto e basta.
Il bene e il male non sono concetti soggettivi, e tutto si riconduce ad essi.
Thunder82
09-11-2004, 15:29
quoto...
sanitarium
09-11-2004, 15:35
Non è che sono io che decido che non è apposto, non è apposto punto e basta.
Il bene e il male sono concetti assolutamente soggettivi...
Si dice che mentire è in assoluto male, ma in molti casi mentire è l'unico modo per non provocare male.
Stiamo andando leggermente OT... :asd:
minchiele
09-11-2004, 15:37
E' vero, sono una cacca ma... Doom 3 è come il Vietnam: tira fuori il peggio da ogni uomo.
Ogni volta mi riprometto di non partecipare più a discussioni riguardanti Doom 3 ma... qualche commentino sarcastico qua e la... mi fa venire voglia di rispondere.
Se lo faccio di nuovo uccidetemi !
Dammi il tuo indirizzo in PVT così vengo a prenderti a palate :sofico: :sofico:
ma in molti casi mentire è l'unico modo per non provocare male.
Stiamo andando leggermente OT... :asd:
beh allora doom3 è un bellissimo gioco, adatto a gente sveglia, molto vario, divertente e con una grafica da paura!
ecco siamo tornati subito IT :rotfl:
sanitarium
09-11-2004, 15:39
beh allora doom3 è un bellissimo gioco, adatto a gente sveglia, molto vario, divertente e con una grafica da paura!
ecco siamo tornati subito IT :rotfl:
:tapiro:
Meritato soprattutto per il commento al tipo di gente che ci gioca. ;)
qua sbagli e di brutto. Bene e male sono SOGGETTIVI come tutte le cose di questo mondo. non puoi nemmeno stabilire con certezza se sei a testa in giù o no...
Quando esprimi qualcosa hai sempre un punto di riferimento e il fatto che questo possa cambiare come ti permette di esprimere una certezza, oggettiva?? Dal mio punto di vista ci stai prendendo per il culo e fai male, dal tuo ti diverti e fai bene, nn è soggettivo questo?
secondo questo tuo ragionamento, resta, tutto è soggettivo e niente è oggettivo..
nn è proprio così..
sanitarium
09-11-2004, 15:45
secondo questo tuo ragionamento, resta, tutto è soggettivo e niente è oggettivo..
nn è proprio così..
Hai ragione, il tuo precedente messaggio è oggettivamente stupido. :rotfl:
ahjhajhajhajhaahahahahahah :sofico:
1-0 palla al centro :asd:
sanitarium
09-11-2004, 15:49
ahjhajhajhajhaahahahahahah :sofico:
1-0 palla al centro :asd:
Sei ancora in tempo per segnare il gol del pareggio... :asd: ;)
Sembra di essere all' asilo:rolleyes: e pensare che ho letto tutte e 5 le pagine:muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da Joker80
Sembra di essere all' asilo:rolleyes: e pensare che ho letto tutte e 5 le pagine:muro: :rolleyes:
io ho aumentato il n° di post per pagina così ne ho solo 3 piene di vaccate... :D
Nino Grasso
09-11-2004, 16:02
se doom3 non fosse un capolavoro non avrebbe certa gente che si accanirebbe contro di esso... è un classico: se la juve non fosse una grande squadra nessuno ne parlerebbe la domenica cercando di dire che regala rolex agli arbitri...
se fosse cone xilema, a tutti piacerebbero sempre e solo le stesse ragazze, tutti avremo la stessa fidanzata o moglie e tutti guarderemo SEMPRE lo stesso film!!! ma dai.. ognuno ha i suoi gusti, fondati e coniati in base a esperienze passate... io non voglio dire che doom3 è bello o brutto... a me è piaciuto un casino e l'ho finito 3 volte nell'arco di 1 mese (half life 1 già la seconda volta mi stufava per dire, ma non significa che è + brutto) e niente mi potrà convincere a dire che è un gioco mediocre, ma sarò sempre il primo a dire "A Xilema non è piaciuto"... e altri come lui "una minoranza"...
ripeto cmq: se non fosse un capolavoro, non ne staremo a discuterne con fan e antifan :)
io ho aumentato il n° di post per pagina così ne ho solo 3 piene di vaccate... :D
:nera: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
qua sbagli e di brutto. Bene e male sono SOGGETTIVI come tutte le cose di questo mondo. non puoi nemmeno stabilire con certezza se sei a testa in giù o no...
Quando esprimi qualcosa hai sempre un punto di riferimento e il fatto che questo possa cambiare come ti permette di esprimere una certezza, oggettiva?? Dal mio punto di vista ci stai prendendo per il culo e fai male, dal tuo ti diverti e fai bene, nn è soggettivo questo?
Quindi i kamikaze non sono condannabili perchè per loro farsi esplodere è una cosa positiva ?
Ci sono regole morali di base che regolano l' esistenza di ogni specie, e quelle non sono soggettive...
Quindi i kamikaze non sono condannabili perchè per loro farsi esplodere è una cosa positiva ?
Ci sono regole morali di base che regolano l' esistenza di ogni specie, e quelle non sono soggettive...
Ma lascia stare il condannare o meno, punire o no (tipico di un mod :rolleyes: ). Vedi che hai una visione ultra ristretta?? Parlando SOLO in termini di bene o male, se tu fossi stato un kamikaze saresti sicuro di essere nel giusto. Se un kamikaze fosse stato portato nella nostra realtà (che ha punti di riferimento diversi) allora sì che avrebbe avuto dei dubbi.
Sono ragionamenti complessi da capire, semplicemente per il fatto che vediamo tutto rispetto a un punto di vista comune che nn ci abbandona MAI. Tutto è soggettivo, devi ammetterlo, ma nn sto dicendo che è sbagliato, è solo una constatazione. Anche il fatto che tu dica che ci sono cose oggettive è soggettivo :D
Non tirarmi in ballo la matematica, perchè quella è oggettiva (ma nn per tutte le cose, in geometria bisogna accettare certi assiomi), ma nn esiste un modello matematico della realtà.
Ma lascia stare il condannare o meno, punire o no (tipico di un mod :rolleyes: ). Vedi che hai una visione ultra ristretta?? Parlando SOLO in termini di bene o male, se tu fossi stato un kamikaze saresti sicuro di essere nel giusto. Se un kamikaze fosse stato portato nella nostra realtà (che ha punti di riferimento diversi) allora sì che avrebbe avuto dei dubbi.
Sono ragionamenti complessi da capire, semplicemente per il fatto che vediamo tutto rispetto a un punto di vista comune che nn ci abbandona MAI. Tutto è soggettivo, devi ammetterlo, ma nn sto dicendo che è sbagliato, è solo una constatazione. Anche il fatto che tu dica che ci sono cose oggettive è soggettivo :D
Non tirarmi in ballo la matematica, perchè quella è oggettiva (ma nn per tutte le cose, in geometria bisogna accettare certi assiomi), ma nn esiste un modello matematico della realtà.
Purtroppo io sono limitato sotto questo punto di vista: per me non c' è grigio, c' è solo nero o bianco.
Nella vita sono stato abituato a fare delle scelte e a credere in queste scelte, perciò ogni volta che parlo penso di avere ragione.
Penso sia un po' nello stile dell' essere umano tutto questo, ma c' è che pende più da una parte... chi più dall' altro.
Strano poi che io su certi argomenti sia una persona estremamente conciliante ma per me ci sono alcune cose che possono essere viste solo da un certo punto di vista e non ci sono alternative.
ehi ho trovato qualcosa di oggettivo!
http://img54.exs.cx/img54/7536/dance3.jpg
ecco
Purtroppo io sono limitato sotto questo punto di vista: per me non c' è grigio, c' è solo nero o bianco.
Perchè ti ostini a non voler vedere il grigio (non lo credo che vedi tutto in BN). Il fatto di vedere il grigio nn significa che grigio sia giusto.
Nella vita sono stato abituato a fare delle scelte e a credere in queste scelte, perciò ogni volta che parlo penso di avere ragione.
Il fatto di vedere le cosa da più punti di vista aiuta a prenderle le scelte
Penso sia un po' nello stile dell' essere umano tutto questo, ma c' è che pende più da una parte... chi più dall' altro.
Strano poi che io su certi argomenti sia una persona estremamente conciliante ma per me ci sono alcune cose che possono essere viste solo da un certo punto di vista e non ci sono alternative.
non ci credo
ehi ho trovato qualcosa di oggettivo!
http://img54.exs.cx/img54/7536/dance3.jpg
ecco
apperò... voglio sapere nome cognome numero civico, di telefono TUTTO... dove l'hai pescata??? anche pvt ben accetti :D:D :sofico: :sofico:
mah è una mia ex...
una vacca guarda, nn ti dico
ma stiamo andando OT!
DevilMalak
09-11-2004, 16:51
apperò... voglio sapere nome cognome numero civico, di telefono TUTTO... dove l'hai pescata??? anche pvt ben accetti :D:D :sofico: :sofico:
guarda che quella la conoscono anche i polli ormai... :sofico:
Perchè ti ostini a non voler vedere il grigio (non lo credo che vedi tutto in BN). Il fatto di vedere il grigio nn significa che grigio sia giusto.
Il fatto di vedere le cosa da più punti di vista aiuta a prenderle le scelte
non ci credo
Credici !
Per me i videogiochi sono una pagliacciata, lo credo fermamente ma non riesco a farne a meno.
Sono come un drogato, e per questo mi vergogno.
porc!!! sarò un pulcino io.. o lei è un travione e voi la(lo) conoscete tutti!!! :sofico: :sofico: :sofico:
sanitarium
09-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da DevilMalak
guarda che quella la conoscono anche i polli ormai... :sofico:
E chi cacchio sarebbe di grazia? :D
Dato che le immagini son state tolte e si è parlato di TUTTO tranne che di quelle (in particolare del big match Doom3 vs HL2... ), è meglio chiudere quì questa discussione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.