View Full Version : AGP 4x
ho una ecs k7vta3 con lo slot agp a 4x
ho una radeon 9600 8x
mi hanno detto che il chip della mia scheda madre non sarebbe in grado di sfruttare un 8x quindi anche ce l'avesse avuto nn sarebbe cambiato molto.
è vero? sto sottosfruttando una buona sk grafica?
come potrei fare per far diventare la mia sk madre una agp 8x?
basta l'aggiornamento del bios?
Dumah Brazorf
08-11-2004, 17:01
Perdi forse lo 0,5% in prestazioni.
Non ti porre + il problema.
Ciao.
anche se compro una buona scheda madre non sfrutterei di piu la mia 9600?
esatto! ;)
al max hai qualcosa in più con un processore più potente ma nulla di che...
a che cavolo serve allora quando si compra un pc investire bene sulla scheda madre!
a parte la frequenza, le varie porte, gli slot disponibili ecc, nel senso a parità di funzioni non c'è differenza fra un asus con il suo superchipset e una "spazzatura" da 20 euro?
Symonjfox
08-11-2004, 19:19
Originariamente inviato da sobrano
a che cavolo serve allora quando si compra un pc investire bene sulla scheda madre!
a parte la frequenza, le varie porte, gli slot disponibili ecc, nel senso a parità di funzioni non c'è differenza fra un asus con il suo superchipset e una "spazzatura" da 20 euro?
Beh, stabilità e accessori vari.
Investire grandi cifre su tecnologia informatica (che ogni 6 mesi si rivoluziona) mi sembra un po' inutile. Ti parla uno che ha preso il suo primo computer all'uscita del primo Chipset LX, del primo Pentium II, delle prime SDRAM e che ha speso un capitale per questo computer. Successivamente la mia spesa migliore è stata un Duron 600, ma l'ho preso un po' più tardi della sua uscita sul mercato (e l'ho pagato veramente poco rispetto agli Athlon e P3).
cmq sia, prendi quello che ti serve quando serve, nulla di più. Tanto nel giro di 6 mesi cambierai qualcosa ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.