View Full Version : [To e Ivrea] HD Maxtor 40 Gb, 256MB PC133 CL2 e Scheda Video old
topogatto
08-11-2004, 16:39
Ciao a tutti....
Cerco i seguenti componenti (meglio con consegna a mano altrimenti con le s.s il prezzo aumenta e non ne vale la pena):
- HD Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb --> NO BAD CLUSTER
spesa max 30 Euro...visto che a 45 lo compro nuovo con 2 anni di garanzia
Visto i problemi che ho indicato in sign mi interessa sapere bene TUTTI i dati presenti sull'etichetta... :cool:
EDIT: aggiungo anche la ricerca di un modulo da 256 Mb PC133 CL2!!!(per questo, vista la "rarità" della merce accetto anche spedizioni...ma con pagamento posticipato dopo prova....sono un utente serio..io! :O :cool: )
- Scheda video ATI Radeon con TV-OUT discreta (8500-9100-9200) o equivalenti :rolleyes:
Inizialmente cercavo una scheda video economica:
- Scheda video AGP possibilmente con TV-OUT, diciamo che deve finire su un XP2000+ quindi dalla Radeon 7000 in su...ma prezzi modifici..spesa max 40 Euro
ma poi ho deciso di fare il salto di qualità... :D
Ciao
Diego
V4n{}u|sH
08-11-2004, 16:52
ATI 3D RAGE PRO TURBO 8MB... 10€ ;)
topogatto
08-11-2004, 17:05
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
ATI 3D RAGE PRO TURBO 8MB... 10€ ;)
Bhe..grazie per aver risposto..ma era meglio leggere un pochino meglio il thread :rolleyes: :muro: ;)
La scheda deve sostituire (in meglio!!!) una S3 Savage da 16 Mb...secondo te la Ati in oggetto è all'altezza :rolleyes:
Ma sopratutto...ho detto da Radeon 7000 in su...la tua non mi pare proprio una Radeon :(
Ciao
Diego
V4n{}u|sH
08-11-2004, 18:28
Originariamente inviato da topogatto
Bhe..grazie per aver risposto..ma era meglio leggere un pochino meglio il thread :rolleyes: :muro: ;)
La scheda deve sostituire (in meglio!!!) una S3 Savage da 16 Mb...secondo te la Ati in oggetto è all'altezza :rolleyes:
Ma sopratutto...ho detto da Radeon 7000 in su...la tua non mi pare proprio una Radeon :(
Ciao
Diego
Sorry non avevo letto per la fretta :muro:
Alla prox ;)
topogatto
08-11-2004, 18:37
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Sorry non avevo letto per la fretta :muro:
Alla prox ;)
tranqui ;)
Ciao
Diego
tempo una settimana e ho a disposizione una sapphire 9000 atlantis 64Mb (mi deve arrivare la 9800) completa di scatola istruzioni e cd
topogatto
08-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da math
tempo una settimana e ho a disposizione una sapphire 9000 atlantis 64Mb (mi deve arrivare la 9800) completa di scatola istruzioni e cd
Ok..costo? di dove sei? Ti ricordo che desidero la consegna a mano :)
Ciao
Diego
e porcavacca.. sono di imperia...
Ho una GeForce MX 440 DDR con TV-Out, può interessare?
Se si fammi un offerta che non possa rifiutare! :D
Ciao!
topogatto
09-11-2004, 11:40
Originariamente inviato da AMGOD
Ho una GeForce MX 440 DDR con TV-Out, può interessare?
Se si fammi un offerta che non possa rifiutare! :D
Ciao!
Mi dai marca e modello?? (visto che ci sono le AGP 4X e le 8X)
Ciao...sto cercando di avere info sulle prestazioni di questa scheda ;)
E solo DX8 vero? ;) (se non sbaglio la prima DX9 Nvidia è la FX 5200 :confused: )
Bhe..guardando in giro..le si vendono dai 20 ai 30 Euro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776785&highlight=440
Ciao
Diego
La marca è sparkle, mi sa che è proprio la stessa che vendevano nel post che hai segnato tu, ma 20 euro sono meno di quello che vorrei, preferirei tenerla a questo punto!
In fondo fa ancora il suo dovere! :)
(..sinceramente non so neanche che directx supporta e quale sia il modello preciso.... :rolleyes: )
Ciao!
topogatto
09-11-2004, 13:14
Originariamente inviato da AMGOD
La marca è sparkle, mi sa che è proprio la stessa che vendevano nel post che hai segnato tu, ma 20 euro sono meno di quello che vorrei, preferirei tenerla a questo punto!
In fondo fa ancora il suo dovere! :)
(..sinceramente non so neanche che directx supporta e quale sia il modello preciso.... :rolleyes: )
Ciao!
Ok..ma quanto volevi tu? :confused:
Ciao
Diego
Credevo che valesse 30 euro! :rolleyes:
topogatto
10-11-2004, 10:16
UP
Ciao
Diego
topogatto
11-11-2004, 13:02
UP
Ciao
Diego
pincopall
11-11-2004, 13:55
io sto vendendo un hd da 40 gb a 35 euro...nn so xò che modello sia...sicuro un maxtor...se ti interessa smonto e controllo le sigle!
topogatto
11-11-2004, 14:09
Originariamente inviato da pincopall
io sto vendendo un hd da 40 gb a 35 euro...nn so xò che modello sia...sicuro un maxtor...se ti interessa smonto e controllo le sigle!
Ciao.... :)
Ti ringrazio...ma avevo già visto il tuo thread nella sezione vendita ;)
Ti risparmio il lavoro...purtroppo il tuo è un 5400 RPM...mentre quello che cerco è un 7200 ;)
Grazie lo stesso :)
Ciao
Diego
Se t'interessa, tra un paio di giorni mi dovrebbe arivare un 9700pro.... io venderei la mia sapphire ati radeon 9200...:)
topogatto
12-11-2004, 01:52
Originariamente inviato da Slash86
Se t'interessa, tra un paio di giorni mi dovrebbe arivare un 9700pro.... io venderei la mia sapphire ati radeon 9200...:)
E' una 9200SE?? Prezzo?
Ciao
Diego
topogatto
12-11-2004, 11:30
UP :rolleyes:
Ciao
Diego
Allora la scheda è una 9200 liscia, ma overklokkata.
Il prezzo direi 30+ss:cool:
topogatto
12-11-2004, 14:38
E' questa?: http://www.sapphiretech.com/vga/9200.asp
64 o 128 mb ram? (di conseguenza 64 o 128 bit?)
Dotazione? (hai anche i cavi in dotazione, cd, scatola, ecc..??)
Garanzia?
Ciao
Diego
Allora...
la scheda è questa:
http://www.ultracomputers.it/Product.php?Id=2752&from=kelkoo
ha 128 mb di ddr
Scatola con cavetti e cd-rom inclusa!
Per la garanzia devo gardare se ce ho ancora, però nn ne sono sicuro siccome ho acquistato questa scheda un po di tempo fa...
Ciao!:)
topogatto
12-11-2004, 15:49
Allora...
la scheda è questa:
http://www.ultracomputers.it/Product.php?Id=2752&from=kelkoo
ha 128 mb di ddr
Scatola con cavetti e cd-rom inclusa!
Per la garanzia devo gardare se ce ho ancora, però nn ne sono sicuro siccome ho acquistato questa scheda un po di tempo fa...
Ciao!:)
Ma non è la stessa che ti ho linkato io??? :confused: :p
Bhe..ok...aspetto notizie per la garanzia (in ogni caso MI GARANTISCI che ORA non hai alcun artefatto o anomalie legate alla scheda????)
Per il prezzo direi 35 euro s.s. in J+3 comprese (costa 7 Euro..)...
Ciao
Diego
Scosa, mi sono sbagliato a scrivere.... MAI overklokkata!
No, stai tranquillo, ti assicuro che nn la ho mai toccata!
Ora vedo per la garanzia...
è un problema se nn c'è?
topogatto
12-11-2004, 16:03
Scosa, mi sono sbagliato a scrivere.... MAI overklokkata!
No, stai tranquillo, ti assicuro che nn la ho mai toccata!
Ora vedo per la garanzia...
è un problema se nn c'è?
mmm..ok...tu comunque cerca la garanzia ;)
Il fatto è che se ci fossero degli artefatti..senza garanzia non posso farla sostituire..mentre se tu mi assicuri che non c'è nulla (non devi averla necessariamente overcloccata per avere gli artefatti o altri problemi..potrebbe essere difettosa di suo..)...va bene lo stesso :)
Allora facciamo 35 Euro s.s comprese (in un bel J+3 IMBOTTITO...così è anche tracciabile... ;) )???
Visti i tuoi pochi post...pagamento al ricevimento (e dopo prova) della scheda..
Ciao
Diego
Per il pagamento, nn so bene come funziona.... mi spiegheresti un'attimo come funzionana il J+3?
Per la storia del pagamento al ricevimento (e dopo prova) della scheda nn mi convice troppo... che garanzie ho?
topogatto
12-11-2004, 16:30
Per il pagamento, nn so bene come funziona.... mi spiegheresti un'attimo come funzionana il J+3?
Per la storia del pagamento al ricevimento (e dopo prova) della scheda nn mi convice troppo... che garanzie ho?
Allora...il J+3 è il "Pacco Celere 3" di Poste Italiane...tutte le info le trovi sul sito www.poste.it alla voce appunto Pacco Celere 3
Costa 7 Euro e ti permette di spedire un pacco fino a 30 Kg di peso entro certe dimensioni (che sono alla lunga superiori a quelle di una scheda video! ;) )
Di solito si prende un scatola PIU' GROSSA di quella del prodotto da spedire (nel tuo caso prendi una scatola più grande di quella della scheda video in modo che ci stia comoda dentro con alcuni cm di intercapedine) e poi la si riempie di materiale da imballo (polistirolo, giornali,ecc...) in modo che protegga la scatola contenuta dagli urti del trasporto...
Questa spedizione è tracciabile..cioè ti danno un codice e poi guardi sul sito delle Poste se il pacco è stato consegnato o se è ancora in viaggio...il codice serve sia a me che a te...così possiamo verificare entrambi la situazione.
Per il pagamento dopo ricevimento (e sopratutto prova! :O :p ) intendo dire che una volta che mi arriva la scheda...la provo nel pc...se funziona...ti pago (con bonifico bancario va bene? non farmi fare vaglia che costa 2,58 Euro in più :rolleyes: )..altrimenti ti rispedisco la scheda indietro con s.s. in base alla "colpa"...ovvero se il pacco arriva integro e la scheda non va...vuol dire che non andava già prima...se invece il pacco arriva danneggiato è incuria tua (o meglio..delle poste...ma tu devi appunto imballare BENE per evitare ciò) ...
Le garanzie le hai qui...ovvero la mia "anzianità" su questo forum, la lista di trattative concluse con esito positivo (ti posso dare una serie di nick di persone con cui ho trattato..come DonalDuck, askani, eleoluca, ilkarro, ecc.ecc..) e la mia parola :)
E cmq impensabile esigere il pagamento anticipato ad un Junior member...proprio perchè potresti sparire nel nulla...
Scontato dire che prima di avviare il tutto (ovvero prima di spedire) ci scambiamo i dati (nome, cognome, indirizzo, n° di tel)...così per qualunque cosa siamo rintracciabili...anche in caso di problemi (spero proprio di no! ; ) da risolvere davanti ad un giudice di pace :rolleyes:
Ciao
Diego
Ok, dai si può fare!
Allora come ti ho detto all'inizio, io la vendo solo se mi arriva una 9700pro che ho praticamente già acquistato da un'utente del forum...
Dovrei sentirlo oggi per metterci d'accordo sulla spedizione e sul prezzo, quindi appena so qualcosa di certo, ti faccio sapere!
Ciao
Enrico
topogatto
12-11-2004, 16:48
Ok, dai si può fare!
Allora come ti ho detto all'inizio, io la vendo solo se mi arriva una 9700pro che ho praticamente già acquistato da un'utente del forum...
Dovrei sentirlo oggi per metterci d'accordo sulla spedizione e sul prezzo, quindi appena so qualcosa di certo, ti faccio sapere!
Ciao
Enrico
Perfetto Enrico...allora aspetto tue notizie! :p
Ciao
Diego
topogatto
15-11-2004, 16:10
Ok, dai si può fare!
Ciao
Enrico
In attesa di sue notizie...UP :)
Ciao
Diego
Originariamente inviato da topogatto
In attesa di sue notizie...UP :)
Ciao
Diego
Ciao, ok, ho concluso con l'utente per la 9700pro, quindi posso venderti la mia 9200!
Solo che il tipo me la dovrebbe spedire domani, quindi max fra tre giorni potrei spedirti la mia!
dai, per il prezzo facciamo 37 neuri ss(j+3) incluse?
:D :D
topogatto
16-11-2004, 01:33
Ciao, ok, ho concluso con l'utente per la 9700pro, quindi posso venderti la mia 9200!
Solo che il tipo me la dovrebbe spedire domani, quindi max fra tre giorni potrei spedirti la mia!
dai, per il prezzo facciamo 37 neuri ss(j+3) incluse?
:D :D
Bene...vai tranquillo...non ho tutta questa urgenza ;)
L'importante è sapere che tu sia vivo! :)
Novità riguardo alla garanzia?? :confused:
Per i 37 euro....dipende...dal tipo di pagamento che vuoi (ovviamente postcipato...ma va bene bonifico bancario o vuoi altro? Ad esempio per il vaglia ci sono 2,58 Euro di costo :mad: :muro: quindi mi viene a costare circa 40 e non mi va :( )
Ciao
Diego
ciao, per mè il pagamento va beissimo il bonifico bancario!
Per la spedizione direi j+3!
con queste condizioni ti andrebbe bene 37 euro ss incluse?:D
topogatto
16-11-2004, 15:03
ciao, per mè il pagamento va beissimo il bonifico bancario!
Per la spedizione direi j+3!
con queste condizioni ti andrebbe bene 37 euro ss incluse?:D
Ok..vada per i 37 Euro s.s. incluse :rolleyes: :)
Allora...ora dobbiamo scambiarci in PVT i dati ;)
Per l'imballaggio te ne parlo in PVT...
Ciao
Diego
topogatto
17-11-2004, 14:48
UP
Ciao
Diego
topogatto
19-11-2004, 11:47
UP
Ciao
Diego
Ciao sono tornato!!!!!!!
Allora, posso spedirti la scheda:)
Lunedì vado in posta e te la spedisco in j+3!
Mi daresti in pvt i tuoi dati? Grazie!
il prezzo era 37euri ss incluse vero?
Ciao
topogatto
21-11-2004, 18:39
Ciao sono tornato!!!!!!!
Allora, posso spedirti la scheda:)
Lunedì vado in posta e te la spedisco in j+3!
Mi daresti in pvt i tuoi dati? Grazie!
il prezzo era 37euri ss incluse vero?
Ciao
Ciao..giusto te stavo cercando! :p
Si..corretto 37 Euro s.s incluse...
Mi raccomando l'imballo....e poi veramente io ti ho mandato un PVT in cui ti chiedevo i tuoi di dati...infatti gradirei averli prima della spedizione :)
Ciao
Diego
topogatto
22-11-2004, 10:51
Scheda video trovata....(in attesa che mi arrivi :D)..resta la RAM (va bene anche 512 MB, basta che sia CL2) e il Maxtor da 40 GB :)
Ciao
Diego
ciao topo se vuoi ti posso dare il 128mb della infioneon
sdr
se vuoi ddr ne ho qualcuna ciao ivan
topogatto
22-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da askani
ciao topo se vuoi ti posso dare il 128mb della infioneon
sdr
se vuoi ddr ne ho qualcuna ciao ivan
Ciao Ivan ;)
No..purtroppo cerco un banco PC133 da almeno 256 MB CL2 (infatti la mobo ha solo 3 slot...tutti già occupati da banchi da 128 MB e voglio arrivare almeno a 512 MB
Grazie lo stesso :)
Ciao
Diego
topogatto
24-11-2004, 11:02
UP
Ciao
Diego
un UP x te;)
prova a dare un'occhiata a questa ram
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=820053
CIAO
topogatto
24-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da sopadj
un UP x te;)
prova a dare un'occhiata a questa ram
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=820053
CIAO
Ciao...
Guarda gentilissimo.. :) ma io cerco un banco CL2...e purtroppo quelle ram mi sembrano abbastanza scadenti (da una rapida ricerca con Gooooooooooooogle :D )
Grazie ancora per l'interessamente... :cool: :mano:
Ciao
Diego
topogatto
26-11-2004, 11:27
UP :cry:
Ciao
Diego
topogatto
26-11-2004, 17:57
Faccio chiudere...e riapro thread "singoli"...
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.