View Full Version : [MILANO] Masterizzatore Cd Traxdata 12x
beholder
08-11-2004, 15:35
Vendo a 10 euro.
Privilegio consegna a mano.
beholder
09-11-2004, 15:00
up (trattabile, eh... :|)
kingvisc
09-11-2004, 16:01
scambi con qualcosa di quello che ho in sign?
Interessato se in ottime condizioni...ma non vendevi anche un case?
:) Si vendevi anche un case e mi ero detto interessato
Sarebbe bello poterlo vedere e magari concludere per entrambi..... ;)
thefire1960
09-11-2004, 17:42
Coda a mano se riusciamo a fare a metà strada , forse anke a Milano tramite un'amico, bye
beholder
09-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da fpe
Interessato se in ottime condizioni...ma non vendevi anche un case?
Certo.
E certo anche sulle ottime condizioni (perfettamente funzionante, usato circa un annetto).
beholder
09-11-2004, 18:45
Originariamente inviato da fpe
:) Si vendevi anche un case e mi ero detto interessato
Sarebbe bello poterlo vedere e magari concludere per entrambi..... ;)
Il case è questo.
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=42624&ID_MCAT=16&ID_CAT=2&SHOP=5&LST=_BB_
Solo con ali da 300W
Se proprio ci tieni ti posso mandare pure una foto ma è un po' sbatti farla (è nello scatolone a casa). Se sei di Milano e hai voglia di passare a casa mia (di fronte al Rolling Stone) ti faccio vedere entrambi prima dell'acquisto.
Io lavoro in Piola... delle condizioni del case mi fido, il Traxdata funziona bene?
Eventualmente quanto per tutti e 2?
Quando saresti eventualmente disponibile al ritiro?
beholder
09-11-2004, 18:55
Domani sono a casa tutto il giorno, e sarebbe l'ideale.
Per il traxdata (ma pure per il case o per qualunque cosa che venda senza specificare altrimenti) vige la "soddisfatto o riportato".
Se ti piace, bene. Se entro un tempo ragionevole decidi che non lo vuoi me lo riporti (a casa, perchè non esiste che mi tiri io lo sbatti :D) e ti rendo i soldi.
beholder
09-11-2004, 18:58
Fra l'altro io lavoro a lambrate (nell'edificio nuovo del poli), quindi se hai pazienza e non hai voglia di passare direttamente a casa possiamo arrangiarci a mano nei prossimi giorni.
Di base mi pare che la coppia case + mastero fosse 25+10 = 35
Mi pareva di stare già svendendo, cmq se per te i 5 euro fan la differenza te li sconto e famo a 30 (lascio la decisione alla tua onestà intellettuale :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.