View Full Version : -milano- sony ericcson s700 /scambio\
ShinAkuma
08-11-2004, 16:15
scambio s700 perfetto comprato da nomatica settimana scorsa, perfetto ripeto...e' import.
scambio con V3..o proponete(se mi conviene chiaramente...io voglio il v3)
saluti
Siccome mi interessa un bel pò l'S700i, mi spieghi cos'è il v3?
O magari scambieresti con un Nokkino 6600 + conguaglio?
Ciao
schifachu
08-11-2004, 18:23
un moto e 398 + conguaglio nn da rapina è perfetto completo di tutto
Originariamente inviato da CH1CC0
Siccome mi interessa un bel pò l'S700i, mi spieghi cos'è il v3?
O magari scambieresti con un Nokkino 6600 + conguaglio?
Ciao
Ho appena scoperto che il V3 è un motorolino (che non ho... :( )
Fammi sapere per lo scambio di cui sopra
Grazie
ShinAkuma
08-11-2004, 20:59
ragazzi scrivetemi di fianco quanto mi offrite, condizioni dei telefoni etc.
se mi interessa verrete ricontattati, nn fatemi offerte cosi campate in aria..posso ritirare di tutto, SE MI CONVIENE chiaramente.
io voglio il v3...come detto problemi a rivendere cell nn ne ho, fatto sta che nn accettero' mai roba del tipo 6600 +250 euro ...almeno ora nn lo accetto di CERTO :D
schifachu
08-11-2004, 21:03
moto 398 perfetto con scontrino + 220 € scambio a mano
Gabbersak
08-11-2004, 21:17
gx30?
ShinAkuma
08-11-2004, 21:22
Originariamente inviato da schifachu
moto 398 perfetto con scontrino + 220 € scambio a mano
no grazie
ShinAkuma
08-11-2004, 21:23
Originariamente inviato da Gabbersak
gx30?
e' svalutato moltissimo, dipende dal conguaglio ;)
nn per ripetermi, ma qualsiasi offerta sia allegata dal conguaglio MASSIMO che potete darmi...sbilanciatevi pure, perche' se nn e' un v3 saro' un falco sul conguaglio vi avviso :D
meglio nn contrattare...se mi dite X + 200 significa che se vi chiedo X+210 dite di no..ok? cosi facciamo prima, tanto se mi dite X+190 a x+200 vi ci faccio arrivare lo stesso..o semmai anke a x+205, e sforate cmq di 5 :D
Scambi solamente o potresti anche valutare la vendita?
(sto pensando che il nokkino lo vorrei tenere ancora un pò, almeno il tempo di recuperare messaggi, mms, rubrica e stupidaggini varie)
Ciao
CaStOr100
09-11-2004, 16:04
shin è quello de "il trillo" senza l'italiano??!
cmq in coda per vendita
byezzzzzz
:cool: :cool: :cool:
ah mitico Shin...ma lo vendi già il nostro gioiello? :D
o lo vendi solo perchè è import?
ildivino
09-11-2004, 17:53
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' svalutato moltissimo, dipende dal conguaglio ;)
nn per ripetermi, ma qualsiasi offerta sia allegata dal conguaglio MASSIMO che potete darmi...sbilanciatevi pure, perche' se nn e' un v3 saro' un falco sul conguaglio vi avviso :D
meglio nn contrattare...se mi dite X + 200 significa che se vi chiedo X+210 dite di no..ok? cosi facciamo prima, tanto se mi dite X+190 a x+200 vi ci faccio arrivare lo stesso..o semmai anke a x+205, e sforate cmq di 5 :D
sei un mito Andrea
:D :D
come le spieghi tu le cose e' veramente uno sballo !!!
:D
blackcow71
09-11-2004, 20:18
a piu' di 500 nun si vende...:sofico:
ShinAkuma
09-11-2004, 21:21
Venduto tnx :D
mi e' arrivato un ora fa, venduto 10 minuti fa, nn mi piaceva proprio.
blackcow71
09-11-2004, 21:49
Venduto tnx :D
mi e' arrivato un ora fa, venduto 10 minuti fa, nn mi piaceva proprio.
certo era in english, preso sul trillo....
:sofico:
se era in italiano .... allora te lo tenevi...ahia ahia...:sofico: :sofico:
ShinAkuma
09-11-2004, 22:10
oi ragazzi io amo l'inglese ma il cell mi faceva skifo a quella cifra e avevo bisogno di soldi quante menate....pensate ai cell vostri :D io nn lo riprendero' mai piu s700 ...avuto in mano 20 minuti e a me nn piace..il display si ma il resto no...nn fa per me. ad un amico piace piu di tutto e di tutti, de gustibus.a me no.
blackcow71
09-11-2004, 22:18
oi ragazzi io amo l'inglese ma il cell mi faceva skifo a quella cifra e avevo bisogno di soldi quante menate....pensate ai cell vostri :D io nn lo riprendero' mai piu s700 ...avuto in mano 20 minuti e a me nn piace..il display si ma il resto no...nn fa per me. ad un amico piace piu di tutto e di tutti, de gustibus.a me no.
pinocchio,,,sempre la stessa storia dei soldi in ogni vendita...di che li prendi solo per lucrarci sopra e chiuso, ormai lo sanno tutti
;)
ShinAkuma
09-11-2004, 22:23
nn mi pare un intervento necessario ne costruttivo.
cmq mi pare che io SCAMBIASSI e nn vendessi...lucro su uno scambio di cell che costano la stessa cifra? :rolleyes:
secondo, devi farmi i conti in tasca a me? io fino ad ora ho 20 euro sulla postepay e 20 sulla bancoposta.
terzo, nn avrei detto che l'ho venduto perche' avevo bisogno di soldi.
quarto, l'ho venduto a 450 ad un amico .
quinto: evitiamo da ora in poi, grazie...sai odio molto , in ogni cosa, chi parla senza sapere, e chi sparla quando nn ha proprio da aprir la bocca.e odio anke chi si comporta in un modo e poi in un altro e poi un altro ankora etc.
discussione chiusa qui e per sempre, io faccio esattamente quel che mi pare ( e nn accetto che qualcuno osi scocciare in modo MALEDUCATO e senza motivo),se ti da fastidio che ti scriva la motivazione nn leggere piu i miei messaggi...che poi nn leggi nemmeno, avresti letot che ho VENDUTO e nn QUI perche' mi servivano i soldi.
saluti
ps: se sei in grado di far quel che faccio fallo, io nn ti ho mai ripreso(tra l'altrohai toppato in pieno, e' da maleducati far quel che fai). e nn mi riferisco al lucro(perdo e guadagno, capita), ma a tutto.
blackcow71
09-11-2004, 22:38
ho ricevuto piu' di un PM di gente che ha venduto a te tel che tu poi hai puntualmente rivenduto il giorno dopo ad almeno 50 euro in piu' di cio' che li hai pagati... la differenza tra loro e me è che io le cose te le dico perchè CREDO, ma ormai ho capito di sbagliare, che questi mercatini debbano esistere per pura passione , purtroppo c'è gente come te che li utilizza solo per guadagno ....
"io faccio esattamente quel che mi pare " ... :D :D :D e ti ho mai detto di non farlo ? me ne guardo bene , sei grande e stravaccinato , non sono di certo io a dirti cosa devi o non devi fare è solo che mi stragirano le 00 perchè in ogni tuo post piangi miseria e poi rivendi in altri forum a prezzi lievitati!
blackcow71
09-11-2004, 22:43
"scambio s700 perfetto comprato da nomatica settimana scorsa, perfetto ripeto...e' import.
scambio con V3..o proponete(se mi conviene chiaramente...io voglio il v3)
saluti"
"oi ragazzi io amo l'inglese ma il cell mi faceva skifo a quella cifra e avevo bisogno di soldi "
in mezza giornata ti è venuto il "bisogno di soldi"...fenomenale , ma come le studi...:D :D
ShinAkuma
09-11-2004, 22:51
semplicemente perche' nn devo dire a te che compro da maxpower un lettore mp3 per la macchina , in cina 2 paia di silver air max 97 e 2004, e altre spese :)
nn ti han detto pero' alcuni utenti di cell comprati a 80 euro in piu e rivenduti IL GIORNO DOPO a 80 meno? :)
chiedi chiedi...recordable, nn me lo scordero' mai, giorno dopo aver pagato 280 spve200 da max power gliel'ho venduto a 200.
GIORNO dopo... :)
chiedi a entrambi conferma.
piccolissimo esempio per dirti: fai piu bella figura a star zitto.
se ti scoccia qualcosa di me, NON TRATTIAMO PIU' E BASTa...ok? dimmelo subito no problem. e IN FACCIA.
nn che quando hai bisogno"shin grande utente" e quando invece ho bisogno io" pinocchio di qui e di la'..." e tra l'altro nn ti ho interpellato nemmeno...
ripeto, discussione chiusa..io nemmeno legog quel che dici ok? ti ripeto, faccio quello che voglio, nn ho mai fatto cavolate o dato addosso al regolamento o violato il regolamento, indi se hai problemi bhe nn rivolgerti a me e nn parlare senza sapere le cose, sopratutto.
chiuso...e' proprio un comportamento da maleducati e mi fermo qui...non mi pare che ti sia venuto a rompere le scatole quando avevi torto (anzi sempre aiutato se possibile).
zio chiudi tnx quando vieni online :)
ps: sostieni di nn aver mai guadagnato un euro in uno scambio? bhe se e' cosi sei stupido te scusa, capita di perdere e guadagnare...senno' uno nn dovrebbe comprare mai se ogni volta perde 200 euro a tel....cmq chiuso stop, piccola precisazione, qui tutti perdono e tutti guadagnano(quelli con centinaia di scambi)
e aggiungo: nessuno mi vieta di farlo, e trovo un affronto stupido e maleducato comportarti cosi'...e sopratutto con me stop.
blackcow71
09-11-2004, 22:56
chiedi chiedi...recordable, nn me lo scordero' mai, giorno dopo aver pagato 280 spve200 da max power gliel'ho venduto a 200.
GIORNO dopo... :) DA SEGNARE SUL CALENDARIO !!
chiedi a entrambi conferma.
piccolissimo esempio per dirti: fai piu bella figura a star zitto.
UNICO ; NON PICCOLISSIMO; UNICO ESEMPIO
nn che quando hai bisogno"shin grande utente" e quando invece ho bisogno io" pinocchio di qui e di la'..." e tra l'altro nn ti ho interpellato nemmeno... MAI DETTO BENE DI TE ;NON SONO QUEL TIPO DI PERSONA ; LE COSE TE LE DICO IN FACCIA E NON TI FACCIO IL SORRISO PER INTERESSE , ANCHE PERCHè CON TE INTERESSE NON C'è MAI
ripeto, discussione chiusa..io nemmeno legog quel che dici ok? ti ripeto, faccio quello che voglio, nn ho mai fatto cavolate o dato addosso al regolamento o violato il regolamento, indi se hai problemi bhe nn rivolgerti a me e nn parlare senza sapere le cose, sopratutto.
E CHI HA PARLATO DI REGOLAMENTO ?PARLO DI SPIRITO DEI FORUM CHE PURTROPPO TU NON SAI MINIMAMENTE COSA SIA...
chiuso...e' proprio un comportamento da maleducati e mi fermo qui...non mi pare che ti sia venuto a rompere le scatole quando avevi torto (anzi sempre aiutato se possibile). TU AIUTATO? A FARE COSA , DIMMI
ShinAkuma
09-11-2004, 23:03
chi si rimangia cio' che dice per me nn vale NIENTE, ZERO.
oh sommo detentore dello spirito del forum vai a diffonderlo per ogni pertugio del forum,
MENO CHE NEI MIEI TREATH.
da ora segnalero' ogni intervento nei futuri treath, nn sei nessuno, sappilo, e nessuno puo' dirmi niente con quelle maniere(AVENDO TORTO TRA L'ALTRO-e a prescindere-).
chiuso, nn sei piu' gradito nelle mie vendite. La gente che nn da' valore alle proprie parole nn vale nulla.chiuso.
nemorino
09-11-2004, 23:06
finiamola qui per cortesia... non voglio polemiche nel mercatino.
cmq l'ho scritto tante volte e qui lo ribadisco (anche x' oltre a ritenere che il mercatino debba essere animato da passione e non dallo scopo di lucro, anche nello staff di hwupgrade -amministratori per primi- si è arrivati alla decisione di adottare la linea dura e tolleranza zero per chi utilizzerà questo mercatino e quello dell'informatica a scopo di lucro)
qui verranno duramente repressi (ovvio nell'ambito "virtuale" con sospensioni e bannaggi) i casi di vendite a scopo puramente commerciale e le vendite palesemente a scopo di lucro...
quindi.... se già anche oggi ho sospeso gente per vendite "pseudo" commerciali, sappiate che se vedo gente che compra sul trillo a 100 e rivende qui il giorno dopo a 130 lo sego per bene
nemorino
09-11-2004, 23:08
Originariamente inviato da nemorino
finiamola qui per cortesia... non voglio polemiche nel mercatino.
cmq l'ho scritto tante volte e qui lo ribadisco (anche x' oltre a ritenere che il mercatino debba essere animato da passione e non dallo scopo di lucro, anche nello staff di hwupgrade -amministratori per primi- si è arrivati alla decisione di adottare la linea dura e tolleranza zero per chi utilizzerà questo mercatino e quello dell'informatica a scopo di lucro)
qui verranno duramente repressi (ovvio nell'ambito "virtuale" con sospensioni e bannaggi) i casi di vendite a scopo puramente commerciale e le vendite palesemente a scopo di lucro...
quindi.... se già anche oggi ho sospeso gente per vendite "pseudo" commerciali, sappiate che se vedo gente che compra sul trillo a 100 e rivende qui il giorno dopo a 130 lo sego per bene
l'Italiano fa cagare ma ho avuto una giornata pesantissima e ho mangiato al cinese... fate un po' voi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.