tdi150cv
08-11-2004, 13:46
ok io ho questo case : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=erlk7cZyjbqlG1bEVMU)dA__&A_CodArt=32454&I_CDSRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=15853612&Folder=ZOO
volevo abbellirlo un pochino al suo interno ...
Ora ho gia roundato tutti i cavi ide e paizzato le spirali su ogni genere di cavo di alimentazione.
All'interno ora tutti i cavi sono completamente ordinati e ne girano tre in croce.
Volevo pero' dare oltre all'ordine un tocco di LUCE ...
Che mi consigliate ?
Pensavo di sostituire i cavi ide con dei roun uv reactive ... due neon da 30 cm , delle ventole uv reactive e delle spirali uv reactive ...
Qualcuno sa indicarmi dove come quando e che tipo di ventole , di neon , di cavi etc. prendere ?
Se avete idee ditemi pure che non so dove sbattere la testa.
A volte vedo dei case meravigliosi tutti UV ma non so dove cominciare.
ciao
volevo abbellirlo un pochino al suo interno ...
Ora ho gia roundato tutti i cavi ide e paizzato le spirali su ogni genere di cavo di alimentazione.
All'interno ora tutti i cavi sono completamente ordinati e ne girano tre in croce.
Volevo pero' dare oltre all'ordine un tocco di LUCE ...
Che mi consigliate ?
Pensavo di sostituire i cavi ide con dei roun uv reactive ... due neon da 30 cm , delle ventole uv reactive e delle spirali uv reactive ...
Qualcuno sa indicarmi dove come quando e che tipo di ventole , di neon , di cavi etc. prendere ?
Se avete idee ditemi pure che non so dove sbattere la testa.
A volte vedo dei case meravigliosi tutti UV ma non so dove cominciare.
ciao