PDA

View Full Version : Mercato assemblatori.

red_ka.it
08-11-2004, 13:40
Ciao raga ci sto capendo sempre meno a riguardo, esiste ancora sto tipo di mercato?? Girando in rete vedo prezzi uguali x tutti, gli oem sono venduti da chiunque a chiunque, vabbè sarà una buona cosa x tutti ma allora xkè differenziare sto mercato? Oltretutto vedo anche x i rivenditori prezzi comprensivi di iva, ma non era esclusa x questi ultimi o l'unico vantaggio è quella di poterla detrarre a fine esercizio? Infine una piccola domanda(se qualcuno vuol rispondermi meglio in pvt): conoscete qualche negozio che fa agevolazione come rivenditore anche a un piccolo assemblatore(quindi senza P.I.)???

YZF Supersport
08-11-2004, 15:02
Io sto in questo mercato, per guadagnarci qualche cosa ho dovuto aprire la partita Iva, e rivolgermi ai grossi distributori per avere margine sui prezzi...
Per il discorso dell'IVA sui rivenditori non so cosa dire, forse chi ha un negozio ed ha un minimo scorta gli da + fastidio doverla pagare subito...
io preferisco cosi' almeno a fine anno la differenza in piu' (se ce ne' :D ) non mi sembra un salasso... in fondo piu' tieni soldi non tuoi piu' ti ci affezzioni!! :D