View Full Version : [MI] Logitech Cordless Desktop MX Bluetooth quasi metà prezzo
Edit: in alternativa al blocco vendo il solo kit senza coperchietti a 75€
Vendo in blocco n. 2 Logitech Cordless Desktop MX for Bluetooth ognuno dei quali è composta da:
- alimentatore
- hub bluetooth (con connettori USB e PS/2)
- mouse MX900 bluetooth
- tastiera bluetooth
- batterie per tastiera (alcaline) e mouse (ricaricabili)
- imballi e tutto quanto previsto nella confezione originale
Acquistati a Gennaio 2004, fornisco fattura per la garanzia di 2 anni.
Ottimo stato, uno solo dei due è in utilizzo, l'altro (usato 1 settimana) è privo degli sportellini di plastica copribatterie.
Utilizzabile anche in DOS e nel BIOS.
TOT. 165€
Precedenza vendita in blocco e consegna a mano. Spese di spedizione escluse.
Ciao,
Jok
trippuma
08-11-2004, 13:47
ma cosas intendi per due? due coppie mouse tastiera credo, giusto? entrambi mx900. che cosa se ne fa uno di due cose uguali? uno soltanto lo vendi? se si a quanto? (comunque vorrei quello con lo sportellino te lo dico subito. mandami un link per vederlo se puoi. ciao.
Originariamente inviato da trippuma
ma cosas intendi per due? due coppie mouse tastiera credo, giusto? entrambi mx900. che cosa se ne fa uno di due cose uguali? uno soltanto lo vendi? se si a quanto? (comunque vorrei quello con lo sportellino te lo dico subito. mandami un link per vederlo se puoi. ciao.
Si, sono 2 set completi (due MX900, due hub, ecc).
Ecco il link (http://www.logitech.com/index.cfm?countryid=10&languageid=5&page=products/details&CRID=486&CONTENTID=7153)
Il motivo per cui li vendo insieme è che la garanzia è unica. Comunque entrambe funzionano perfettamente.
E' comunque possibile collegare 2 tastiere e 2 mouse contemporaneamente allo stesso PC, per esempio per giocare in due, ognuno con la sua tastiera (con tasti diversi).
Se non dovessi riuscire a venderli in blocco potrei valutare di venderli singolarmente ma la fattura andrebbe ad uno solo...
Ciao,
Jok
trippuma
08-11-2004, 14:25
Be, a me non interessa la fattura... se cambi idea ci possiamo mettere d'accordo. Ciao per ora.
interessato al blocco, sento l'altra persona e ti faccio sapere ;)
Anche io mi metto in coda. Ciao
skorpion2
08-11-2004, 22:16
interessato anchio al blocco in caso si potrebbe fare anche uno scambio a mano ;)
interessato ad una delle due
consegna a mano a milano :)
considerami in coda
ciao
In attesa della risposta di riaw...
Mi sono dimenticato di scrivere che ad una tastiera mancano i piccoli e quasi inservibili piedini di plastica posteriori, sorry.
Ciao,
Jok
Diamo ancora un pò di tempo a riaw dopodichè passiamo a PoW3r (per il blocco) :)
PoW3r, consegna a mano?
Ciao,
Jok
lele2004
10-11-2004, 12:31
quanto valuti il kit INTEGRO e quanto quello senza i 2 piedini e i coperchi?
Ora non saprei, dato che ci sono 3 persone che vogliono il blocco.
Eventualmente ne riparleremo.
Ciao,
Jok
Aspetto ancora un giorno la risposta di riaw...
x riaw
Fammi sapere qualcosa, ora ti mando un PM.
Ciao,
Jok
Allora, riaw mi ha risposto dicendomi che non ha trovato l'altra persona per cui la palla passa a PoW3r.
Consegna a mano?
Ciao,
Jok
lele2004
13-11-2004, 17:24
ciao, quando vuoi, puoi cominciare a prendere i dindi di 1 kit... anche domani
jok ti faccio sapere il tutto al più presto. Ti invio un privato entro domani
trippuma
13-11-2004, 21:00
Vi ricordo che per un solo kit ci sarei io in coda, fammi sapere jok, magari dai la precedenza a mano non so. Ciao.
per 1 kit INTEGRO, tramite spedizione, anche RINUNCIANDO alla garanzia, quanto chiedi?
ti interessa uno scambio (con eventuale differenza in denaro)? vedi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=762521
Allora... se PoW3r e scorpion2 non si fanno sentire, non potendo vendere in blocco, venderò solo quella senza coperchietti e senza garanzia (ma usata solo una settimana a differenza dell'altra che sto ancora usando) a 80€. Garantisco comunque che è perfettamente funzionante.
Mi spiace per trippuma ma ho scritto precedenza consegna a mano per cui ora ci sarebbe norp74.
Ciao,
Jok
skorpion2
15-11-2004, 12:15
io ci sono ancora stavo solo aspettando il mio turno;)
OK, allora aspetto ancora sino a domani per PoW3r, dopodichè possiamo concludere noi.
Avevi scritto consegna a mano, confermi?
Ciao,
Jok
skorpion2
15-11-2004, 12:43
Originariamente inviato da jok
OK, allora aspetto ancora sino a domani per PoW3r, dopodichè possiamo concludere noi.
Avevi scritto consegna a mano, confermi?
Ciao,
Jok
purtroppo in questi giorni per la consegna a mano e' un po' dura la scorsa settimana potevo questa purtroppo no:muro:
Io non ho fretta, una volta che abbiamo concluso posso anche aspettare settimana prossima :)
Ciao,
Jok
In attesa della risposta di skorpion2...
Ciao,
Jok
skorpion2
16-11-2004, 12:19
In attesa della risposta di skorpion2...
Ciao,
Jok
io rimango in coda per entrambe pero' con spedizione se non ti dispiace perche' come ti ho detto non so' quando posso venire giu' a milano:muro:
Mi spiace ma allora devo dare la precedenza a norp74 che ha scritto consegna a mano a Milano.
Se nessuno di quelli con consegna a mano conferma, allora ci sei tu poichè hai specificato il blocco :)
norp74, confermi ?
Ciao,
Jok
skorpion2
16-11-2004, 12:41
Mi spiace ma allora devo dare la precedenza a norp74 che ha scritto consegna a mano a Milano.
Se nessuno di quelli con consegna a mano conferma, allora ci sei tu poichè hai specificato il blocco :)
norp74, confermi ?
Ciao,
Jok
ok perfetto ;)
ci sono :)
solo che mi sono perso un secondo :confused:
quale delle due venderesti e a che prezzo?
Ciao norp74, mi quoto :D
non potendo vendere in blocco, venderò solo quella senza coperchietti e senza garanzia (ma usata solo una settimana a differenza dell'altra che sto ancora usando) a 80€. Garantisco comunque che è perfettamente funzionante.
Ciao,
Jok
quella senza coperchietti ??? ;(
ma le batterie non cadono? io la sposto molto e non sarei sempre ad un tavolo
per la garanzia ok, mi basterebbe la fotocopia della fattura / scontrino se nn è un problema
ok visto che è quella senza coperchi ti offro €70
(che è comunque più della metà del prezzo che trovo su trovaprezzi.it circa 120 incl spedizione) se mi dici che non cadono :)
se il prezzo non va o le batterie non stanno buone ;) lascio e ti ringrazio
altrimenti possiamo organizzare l'incontro quando vuoi
ciao e grazie!
Originariamente inviato da norp74
quella senza coperchietti ??? ;(
ma le batterie non cadono? io la sposto molto e non sarei sempre ad un tavolo
per la garanzia ok, mi basterebbe la fotocopia della fattura / scontrino se nn è un problema
ok visto che è quella senza coperchi ti offro €70
(che è comunque più della metà del prezzo che trovo su trovaprezzi.it circa 120 incl spedizione) se mi dici che non cadono :)
se il prezzo non va o le batterie non stanno buone ;) lascio e ti ringrazio
altrimenti possiamo organizzare l'incontro quando vuoi
ciao e grazie!
Allora... nessun problema a farti la fotocopia della fattura :)
Le batterie del mouse non cadono, quelle della tastiera si (solo se la alzi) ma basta mettere un filo di nastro :D
Per il prezzo prima devo vedere se altri accettano il mio prezzo...
Ciao,
Jok
lele2004
16-11-2004, 13:46
ciao, se dovessi vendere il kit integro, fammi sapere, anche io sono con consegna a mano.
non mi interessa quello senza coperchi, perchè su quello la garanzia non vale visto che logitech richiede i coperchi copri batteria e i connettori ps/2
Originariamente inviato da lele2004
ciao, se dovessi vendere il kit integro, fammi sapere, anche io sono con consegna a mano.
non mi interessa quello senza coperchi, perchè su quello la garanzia non vale visto che logitech richiede i coperchi copri batteria e i connettori ps/2
Infatti è quello che ho scritto...
non potendo vendere in blocco, venderò solo quella senza coperchietti e senza garanzia (ma usata solo una settimana a differenza dell'altra che sto ancora usando) a 80€. Garantisco comunque che è perfettamente funzionante.
Comunque vendo il blocco oppure solo quello senza coperchietti, sorry.
Considerate però che quello senza coperchietti è stato usato solo per una settimana per cui è in condizioni perfette :)
x mdsjack
Non ti ho risposto prima perchè ho visto che volevi solo il kit integro.
Ciao,
Jok
x mdsjack
Non ti ho risposto prima perchè ho visto che volevi solo il kit integro.
Ciao,
Jok no problem. io continuo a leggere il topic.
lele2004
16-11-2004, 17:03
ok, anche io continuo a tenere d'occhio il topic... ma se dovessi dimenticarmi di farlo, contattami in pvt, quando vuoi, dove vuoi, come vuoi :D
ciauz
jok hai la mail pvt piena
se non vendi al tuo prezzo, contattami pure in pvt o email che concludiamo (nel caso mi scordassi di leggere il 3d) :)
ciauz
Guarda, io non ho fretta di vendere (è li ferma da Gennaio...) e potrei aspettare che qualcuno accetti il mio prezzo. Però ti posso venire incontro con un prezzo di 75€. Meno di così non credo proprio di scendere, sorry.
Io lavoro a Milano in zona Bonola, tu in che zona sei?
Ciao,
Jok
Aggiornato il primo post ;)
jokervero
19-11-2004, 09:07
A me ne interessa uno...
Singolarmente vendo solo quella senza copribatterie a 75€, se ti va bene possiamo concludere.
Consegna a mano?
Ciao,
Jok
skorpion2
19-11-2004, 11:38
io rimango sempre in coda per entrambi i kit con spedizione ;)
jokervero
19-11-2004, 11:41
Lascio.
Originariamente inviato da skorpion2
io rimango sempre in coda per entrambi i kit con spedizione ;)
Si lo so, ma preferisco la consegna a mano, se non trovo nessuno ci sei tu :)
Ciao,
Jok
lele2004
20-11-2004, 13:02
jok, entrambi, consegna a mano, 150 o 155?
Parlando francamente ora sarei più interessato a vendere il kit senza coperchietti e tenermi l'altro. Questo perchè ho saputo che il Logitech diNovo 2.0 che volevo prendere arriverà dopo Natale :(
In ogni caso qualora vendessi il blocco lo darei a skorpion2 che ha accettato il mio prezzo, sorry.
Ciao,
Jok
Aggiorno la situazione: sto aspettando la risposta definitiva da norp74 :)
Ho concluso oggi con norp74, mi spiace per gli altri
Ciao,
Jok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.