PDA

View Full Version : [Xbox] Quanto vi dura un pad?

Xabaras
08-11-2004, 12:46
Ma a voi quanto dura un pad (originale microsoft) dell'xscatolo?
No, lo chiedo perchè un mese fa ne ho cambiato uno (avevo ryu di ninja gaiden che non si muoveva più a destra poveretto :D) ieri sera il mio eroe in fable ha smesso di correre (e proprio a poca distanza dalla porta infernale che sia pare solo con il moltiplicatore di esperienza molto alto...non vi dico la fatica per portarlo su e il nervoso quando il pg ha smesso di correre e ho visto il moltoplicatore scendere inesorabilmente...):muro: probabilmente sarà partito il bottoncino rosso che abilita la corsa...ma uffaaa! Voi avete avuto esperienze negative coi pad? Ce ne sono di più longevi e costruiti meglio di quelli microsoft?

edoardopost
08-11-2004, 13:02
Un anno di un pad secondo la Microsoft corrisponde a 7 anni di una persona normale. Quindi ipotizzando una vita media per un uomo di 85 anni, il pad dovrebbe campare per circa (85/7) 12 anni. Dipende pero' dalle sue abitudini di vita. Fumo, alcool, e cibi troppo grassi (soprattutto grassi saturi...), potrebbero influenzarne le prestazioni. :cool:

Xabaras
08-11-2004, 13:08
...e ha 7 vite :p

AleAme
08-11-2004, 15:10
Chiama l'assistenza Microsoft, fornisci il tuo numero console e te ne spediscono uno a casa (sempre che sia ancora in garanzia...)

:O

:mbe:

Ho idea che in questi giorni riceveranno parecchie chiamate per PAD guasti...

:sofico:

Xabaras
08-11-2004, 15:55
essì...la mia xbox avrà più di due anni!
i pad piuttosto hanno garanzia?

montaz
09-11-2004, 09:05
i miei piccini dopo un anno sono ancora vivi :D