View Full Version : Parametri Umts per Tim
connecting people
08-11-2004, 13:40
Salve.Vorrei chiedere gentilmente a chi ha i corretti parametri di Tim per configurare il Nokia 6650 in Umts usandolo come modem collegato al pc con cavo usb se può postarli qui.
Un grazie sentito a chi vorrà aiutarmi.;)
Originariamente inviato da connecting people
Salve.Vorrei chiedere gentilmente a chi ha i corretti parametri di Tim per configurare il Nokia 6650 in Umts usandolo come modem collegato al pc con cavo usb se può postarli qui.
Un grazie sentito a chi vorrà aiutarmi.;)
che dire:) ?? oggi è il tuo giorno fortunato visto che mi connetto proprio con un nokia 6650 umts sia con tim che con vodafone...ti serve pochissimo nel menù connettività alla voce gprs imposti il punto gprs che vuoi usare per la connessione iin questo caso tim allora clicchi dai un nome "alias"alla connessione metti GPRSTIM
e modifica l APN il vero parametro che serve IBOX.TIM.IT
esci e ti connetti(se usi il cavo usb con tim vedrai download a una media di 35KB/s ;) se usi bluetooth io arrivo a 14KB/s sia con tim che con vodafogne...clicchi sul accesso remoto creato precedentemente sul pc come nome utente lascia VUOTO e password VUOTO questi sono i nuovi parameri per una connessione tim una volta era diverso ma adesso fai come ti ho detto prova e facce sapè
:cool:
connecting people
10-11-2004, 15:02
Grazie mille!:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.