PDA

View Full Version : [ragusa]Vendo scheda TV/Radio/Televideo + Regalo dell'hauppauge.

siemens
08-11-2004, 12:17
Vendo suddetta scheda TV - radio FM a 50€ + Spese spedizioni, come nuova, imballata in garanzia residua da o€minform@tic@.it scontrino luglio 2004, imballi originali, cavi ancora sigillati.IN REGALO DUE NEON BLU PER MODDING.

CARATTERISTICHE:

La WinTV USB-FM trasforma il tuo PC o Notebook in un sintonizzatore TV a 125 canali e in Radio FM ,con la possibilitá di collegare sorgenti video esterne per essere riprodotte sul monitor del tuo PC o Notebook. Grazie all'installazione Plug n' Play e alla porta USB avrete un pratico sintonizzatore TV mobile e una Radio FM , utilizzabile su PC desktop e PC Portatili con la TV in finestra o full screen,Televideo professionale con collegamenti DDE ,ingresso Audio/Video.
La WinTV USB ti permette d'acquisire immagini fino a 1600x1200 in formato Tif,BMP o Jpeg e filmati in formato AVI.
Consente di fare videoconferenze con Microsoft NetMeeting aggiungendo una videocamera* per PC.

*Videocamera non inclusa con la Periferica.

WinTV USB FM include :
TV tuner a 125 canali
Sintonizzatore Radio FM.
Ingresso Svideo/Videocomposito per collegare VCR o videocamere.
Televideo Professionale con collegamento DDE.
Acquisizione Video AVI.
Acquisizione immagini in formato Tif,BMP, JPG.
Incluso nella confezione :

WinTV USB con TV tuner a 125 canali e sintonizzatore Radio
Cavo Audio per collegamento a scheda Audio.
Guida installazione Veloce
CD-ROM d'installazione WinTV USB-FM con: applicazione winTV32 e 2000 winTV Snapshot, e programma cattura Video AVI.
Applicazione VTPlus per Televideo

francis86
08-11-2004, 12:26
interessato con limatina al prezzzo considerando che è usata! che ne dici di 40 s.s. comprese?

Francesco

siemens
08-11-2004, 12:46
ciao,considera che si è vero che è usata,ma è stata comprata a maggio 2004,percui ancora in piena garanzia,e tutta la scheda è accompagnata dalla relativa fattura,inoltre il costo della scheda è tutt'oggi elevato volendola acquistare nuova,considera che l'hauppauge è una dei migliori sintetizzatori esistenti,nulla a che vedere con la pinnacle.Mi spiace recluto 50 euro un prezzo adeguato,infine dimenticavo nell'acquisto regalo due neon blu per computer per poter dare un bel effetto al proprio Case.
Grazie.

francis86
08-11-2004, 13:15
se vuoi vendere devi abbassare, nessuno te la comprerà a 50 euri, quando sui 60 la compri nuova!

siemens
08-11-2004, 19:01
ok allora sarà tua al tuo prezzo + spese spedizione,se mi indichi il negozio on line,in cui poterla comprare a 60 euro come dici tu.

mow
08-11-2004, 19:13
ciao, potrebbe interessarti uno scambio con un alimentatore Q-TEC 550w Dual Fan GOLD Active PFC + mio conguaglio di 20/25€ ?

siemens
08-11-2004, 19:32
mi spiace però non mi serve un'alimentatore attualmente.Grazie lo stesso.

francis86
08-11-2004, 20:14
Il negozio si chiama PC service e da quel che so non ha il sito internet...

lele2004
08-11-2004, 20:28
ciao siemens, allora? provata la scheda?
visto che imballaggio? :D

siemens
08-11-2004, 20:56
x FRANCIS86

mi spiace senza un riscontro sul mondo d'internet io il prezzo della scheda non lo scendo.

X LELE2004

imballo perfetto,scheda perfettamente funzionante,ottima transazione.Alla prossima.

siemens
09-11-2004, 13:06
piccolo ritocco al prezzo,ragazzi nessuno vuole farsi una multifunzione sul proprio pc?

francis86
09-11-2004, 18:45
io me la farei anche ma non a quella cifra...;)

siemens
09-11-2004, 23:29
beh anche io mi farei un bel processore a 3ghz magari però se lo trovassi a 100 euro,cosa vuol dire,tu offri una cifra troppo bassa per la scheda,negli acquisti bisogna essere coerenti,e rendersi conto che in giro la scheda si trova a molto di più,basta guardare i vari siti di negozi on line.Se vuoi in privato ti mando la lista,non lo faccio sul forum per evitare di fare inutile pubblicità.
Ciao.

siemens
10-11-2004, 12:14
up

francis86
10-11-2004, 12:45
Il mio prezzo mi sembra più che coerente, ed infatti te l'ho proposto... Poi sta a te decidere se accettarlo o meno, e visto che non ti va bene, amici come prima...

siemens
10-11-2004, 13:14
ciao,allora fermo restando che ovviamente sul forum uno propone e se l'altro non accetta amici come prima su quello non ci sono dubbi.Ma la tua offerta di prezzo di sole 33 euro,a me sembra troppo bassa,ti ho però detto che sono pronto a trattare nel momento in cui mi mostri un sito che venda la suddetta scheda a tale prezzo,perchè sino ad ora se ti fai un giro nei vari negozi on line vedi che la scheda viene venduta ad una cifra ben più elevata di quella che hai detto tu.Sotto ragazzi la scheda è ancora disponibile e insieme ad essa vi regalo due neon da 10cm 12V per il modding del vostro pc.