PDA

View Full Version : Staffe firewire per mobo Gigabyte GA-7N400 Pro2 (Rev 2.0)

Borbone
08-11-2004, 12:16
Salve, ho comprato su ebay questa mobo che però è sprovvista di qualsiasi connettore, in particolare delle staffe USB e firewire da connettere sulla scheda madre. Dell'USB mi importa poco perchè ce ne sono già 4 ma il firewire non c'è sul retro della scheda, quindi mi necessita aggiungere per forza una staffa come quelle che sono fornite in dotazione. Sapete dove posso recuperarne una? Ce ne sono in vendita di univesali? Grazie.

Ramon77
08-11-2004, 12:33
Originariamente inviato da Borbone
Salve, ho comprato su ebay questa mobo che però è sprovvista di qualsiasi connettore, in particolare delle staffe USB e firewire da connettere sulla scheda madre. Dell'USB mi importa poco perchè ce ne sono già 4 ma il firewire non c'è sul retro della scheda, quindi mi necessita aggiungere per forza una staffa come quelle che sono fornite in dotazione. Sapete dove posso recuperarne una? Ce ne sono in vendita di univesali? Grazie.

A parte che in dotazione le avresti dovute avere, basta comprare quelle universali con gli attacchi per mobo "sciolti", in modo da rispettare le corrispondenze previste dai pin sulla mobo (ground, alimentazione, etc...)

Borbone
08-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da Ramon77
A parte che in dotazione le avresti dovute avere, basta comprare quelle universali con gli attacchi per mobo "sciolti", in modo da rispettare le corrispondenze previste dai pin sulla mobo (ground, alimentazione, etc...)
Mi sai indicare dove reperirli please?

Borbone
08-11-2004, 14:25
UP PLEASE :)

Ramon77
08-11-2004, 14:58
Originariamente inviato da Borbone
Mi sai indicare dove reperirli please?

Puoi chiedere nei negozi di hardware della tua città: sono accessori che, spesso, vengono fatti "avanzare" nell'assemlbaggio dei pc e quindi ne dovresti trovare con facilità.
Altrimenti, sono oggetti che si vendono tranquillamente, di solito da case di terze parti. L'importante è che tu possa trovarne di quelli senza il connettore tutto di un pezzo, bensì con quelli filo per filo, in modo da esser certo di poter mantenere la corrispondenza dei pins come da connettore integrato sulla mobo.
In mancanza, puoi chiedere di poterlo provare: nel caso non andasse, potresti restituirlo e riavere i soldi.