View Full Version : O 6800GT o X800XT...ditemi dove che devo ordinare
Fabbro76
08-11-2004, 11:47
Ciao,
dopo che è da qualche settimana che ho un ordine in Stand By da un negozio affiliato alla Ne*ths per una X800XT PE che non arriva MAI e dico MAI....adesso mi sono rotto le marron.....
Son o con una 9000 64 MB scrausa che fa girare o poco o niente e non so dove reperire una di queste due schede....
Mi dite per favore un negozio online affidabile dove effettuare SUBITO un ordine???? Possibile che in Italia non esiste negozio che ADESSO non abbia disponibile una delle due schede?
E in Europa?
Vi prego! Aiutatemi!
Grazie!
halduemilauno
08-11-2004, 12:24
Originariamente inviato da Fabbro76
Ciao,
dopo che è da qualche settimana che ho un ordine in Stand By da un negozio affiliato alla Ne*ths per una X800XT PE che non arriva MAI e dico MAI....adesso mi sono rotto le marron.....
Son o con una 9000 64 MB scrausa che fa girare o poco o niente e non so dove reperire una di queste due schede....
Mi dite per favore un negozio online affidabile dove effettuare SUBITO un ordine???? Possibile che in Italia non esiste negozio che ADESSO non abbia disponibile una delle due schede?
E in Europa?
Vi prego! Aiutatemi!
Grazie!
http://www.funcomputer.de/
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
http://www.funcomputer.de/
;)
Com'è Palit-Daytona come marca?
halduemilauno
08-11-2004, 12:40
Originariamente inviato da gia78
Com'è Palit-Daytona come marca?
buona. meno blasonata di altre ma buona.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 12:45
HAL...il sito che mi hai dato (e per cui ti ringrazio) è in tedesco e nun ce capisco na mazza.....
halduemilauno
08-11-2004, 12:47
HAL...il sito che mi hai dato (e per cui ti ringrazio) è in tedesco e nun ce capisco na mazza.....
si ho capito. su bow.it l'hanno disponibile su richiesta.
ciao.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 13:03
:D HAL ti faccio immattire? Scusa :flower:
Comunque anche dove l'avevo ordinata io era reperibile su richiesta....peccato che lo fosse solo in teoria perchè in pratica non è mai arrivata (e non credo che arriverà a breve)
Escludendo l'Italia che mi pare sia carente in disponibilità, c'è qualche negozio Inglese o Francese (almeno li hanno l'Euro) che spediscono all'estero e che l'hanno disponibile?
halduemilauno
08-11-2004, 13:06
:D HAL ti faccio immattire? Scusa :flower:
Comunque anche dove l'avevo ordinata io era reperibile su richiesta....peccato che lo fosse solo in teoria perchè in pratica non è mai arrivata (e non credo che arriverà a breve)
Escludendo l'Italia che mi pare sia carente in disponibilità, c'è qualche negozio Inglese o Francese (almeno li hanno l'Euro) che spediscono all'estero e che l'hanno disponibile?
no non ci sono problemi.
ok ora mi adopero.
http://www.monsieurprix.com/listing/gen/J000080352.html
ciao.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 13:15
ok ora mi adopero.
http://www.monsieurprix.com/listing/gen/J000080352.html
ciao.
;)
HAL quando ti adoperi sei come il pallinamatic di Marioparty...ad ogni richiesta scappa fuori un indirizzo!!!
:eek:
Sei un grande.
halduemilauno
08-11-2004, 13:22
HAL quando ti adoperi sei come il pallinamatic di Marioparty...ad ogni richiesta scappa fuori un indirizzo!!!
:eek:
Sei un grande.
Grazie.
;)
http://www.shopgenie.co.uk/search/quicksearch.html?q=X800+XT
...:D ...
...ciao!
halduemilauno
08-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da belin
http://www.shopgenie.co.uk/search/quicksearch.html?q=X800+XT
...:D ...
...ciao!
ha risolto(pare)con una 6800gt(che oc a ultra)a 427€ I.I. in uno shop italiano.
ciao.
;)
...ah ok, allora niente... cmq non sapevo che shopgenie avesse un fratello francese! :D
...ciao! ;)
Ermy STi
08-11-2004, 16:03
edit:venite su 3d "Consiglio su Radeon X800XT agp ".. anche per la 6800GT;)
byezz
Fabbro76
08-11-2004, 19:16
Grazie a tutti.....
Sinceramente ancora non ho risolto per due motivi:
1-Mi si pone la scelta tra due schede Asus o Pixelview (le uniche realmente disponibili)....bisogna che mi guardi in giro per vedere quale delle due risulta la più vincente.
2-Mi chiedevo quale 6800GT fosse la migliore (marca) e dove poterla reperire.....
Da ultimo leggendo in giro (un pò frettolosamente dico la verità) nei ritagli di tempo in ufficio mi pare di aver letto che la serie 6800 (tutte) hanno la parte video (avrò detto bene? Cioè la parte dedicata alla decodifica HW dei DVD) fallata. :confused:
halduemilauno
08-11-2004, 19:22
Grazie a tutti.....
Sinceramente ancora non ho risolto per due motivi:
1-Mi si pone la scelta tra due schede Asus o Pixelview (le uniche realmente disponibili)....bisogna che mi guardi in giro per vedere quale delle due risulta la più vincente.
2-Mi chiedevo quale 6800GT fosse la migliore (marca) e dove poterla reperire.....
Da ultimo leggendo in giro (un pò frettolosamente dico la verità) nei ritagli di tempo in ufficio mi pare di aver letto che la serie 6800 (tutte) hanno la parte video (avrò detto bene? Cioè la parte dedicata alla decodifica HW dei DVD) fallata. :confused:
no. non è cosi.
prenditi la pixel.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 19:26
no. non è cosi.
prenditi la pixel.
;)
Ricevuto. Ordino.
Scusa ma non è così cosa?
halduemilauno
08-11-2004, 19:36
Ricevuto. Ordino.
Scusa ma non è così cosa?
la faccenda che citavi prima. che riguarda il visual processor.
un bonus sulle 6800 che(pare)non è ancora supportato dai driver.
ciao.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 19:44
Ahhhh ecco....ora mi torna....
Sono andato nel panico perchè non vorrei comprare una cdosa che abbia dei "vizi" occulti...capisci?
Comunque nell'articolo si parlava (in inglese) di difetto congenito a livello HW....non una cosa non sfruttata a livello SW
Comunque se mi dici che è Ok....mi fido....di sicuro ne saprai più di me.
halduemilauno
08-11-2004, 19:48
Ahhhh ecco....ora mi torna....
Sono andato nel panico perchè non vorrei comprare una cdosa che abbia dei "vizi" occulti...capisci?
Comunque nell'articolo si parlava (in inglese) di difetto congenito a livello HW....non una cosa non sfruttata a livello SW
Comunque se mi dici che è Ok....mi fido....di sicuro ne saprai più di me.
La conversione dei dvd in divx di solito non viene influenzata dalla scheda video, la visione dei dvd si. In entrambi i casi le geforce funzionano perfettamente.
Cio' che al momento sembra non andare come dovrebbe e' il visual processor che dovrebbe alleggerire il carico di lavoro della cpu del sistema aiutando nelle operazioni di conversione.
In poche parole il malfunzionamento (o mancato funzionamento causa driver, questo per ora non e' stato chiarito) non pregiudica le funzionalita' della scheda in alcun modo, semmai non hai il "bonus" di velocita' nelle operazioni di compressione / decompressione se non in alcuni casi verificati da siti web.
Quindi se gia hai una cpu potente...
E cmq è un pò tutto da confermare.
Ciao.
;)
Fabbro76
08-11-2004, 19:51
Si si...ok ok....Tanto la Pixelview l'ho ordinata! :)
halduemilauno
08-11-2004, 19:53
Si si...ok ok....Tanto la Pixelview l'ho ordinata! :)
allora a questo punto un bel.
:cincin: :mano: :sperem: :vicini: :yeah: :friend: :winner: ;)
Fabbro76
08-11-2004, 19:59
YES!
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.