View Full Version : Gecube 9600Xt con PCB blu ???
Ho da qualche giorno una Gecube 9600XT Game Buster (così viene riconosciuta dai driver), frequenze 500/650.
La scheda è serigrafata come G96XTG rev. 1.2.
Quello che mi lascia perplesso è che la scheda ha il PCB "BLU" invece di rosso e monta un normale dissi più piccolo di quello enorme montato sulle altre che si vedono in giro.
Ho cercato dappertutto con google ma non sono riuscito a trovare nessuna foto o qualcuno che avesse una scheda blu come la mia!!
Da dove è saltata fuori?? :confused:
nn e' che hai beccato una 9600 fake?
Thunder82
08-11-2004, 13:00
Originariamente inviato da sc82
Ho da qualche giorno una Gecube 9600XT Game Buster (così viene riconosciuta dai driver), frequenze 500/650.
La scheda è serigrafata come G96XTG rev. 1.2.
Quello che mi lascia perplesso è che la scheda ha il PCB "BLU" invece di rosso e monta un normale dissi più piccolo di quello enorme montato sulle altre che si vedono in giro.
Ho cercato dappertutto con google ma non sono riuscito a trovare nessuna foto o qualcuno che avesse una scheda blu come la mia!!
Da dove è saltata fuori?? :confused:
beh la game buster non ha il dissipatore quello gigantesco simile a quello delle 9800xt che hanno le 9600xt gecube di punta (quelle con mem a 2.5ns) e le 9550 extreme, quindi è normale.
Originariamente inviato da FLikKo
nn e' che hai beccato una 9600 fake?
Ma che fake è 9600XT vera tranquillo!
Originariamente inviato da Thunder82
beh la game buster non ha il dissipatore quello gigantesco simile a quello delle 9800xt che hanno le 9600xt gecube di punta (quelle con mem a 2.5ns) e le 9550 extreme, quindi è normale.
Belin ha anche lui una Game Buster ma è rossa e ha il dissi gigante!
Poi tra l'altro "Game Buster" è solo il nome rilevato dai driver perchè sulla scatola e sulla scheda non c'è mica scritto, la scatola per esempio è quella della 9600XT standard.
bè dai piuttosto di un bel mattone dentro la scatola!
;)
Originariamente inviato da Bini
bè dai piuttosto di un bel mattone dentro la scatola!
;)
Ma infatti per me che sia blu invece di rossa è lo stesso, funziona benissimo!
Però sarei curioso di sapere sto modello blu da dove è sbucato fuori. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.