View Full Version : Programma per recuperare dati da HD
Ragazzi mi potete consigliare un buon programma che mi faccia recuperare i dati su di un hd che ha perso le partizioni (si sono incasinate) !
Magari che mi recuperare prorpio la partizione !
Usiamo le guide: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886 ;)
Ciao
Si ho visto quei programmino soltanto mi servirebbe qualche cosa che non mi dice poi dove voglio mettere i file ma che mi ricrea la partizione prorpio !
ominiverdi
08-11-2004, 19:28
recuperare le partizioni dubito che un software lo possa fare, dato che vengono scritte in una particolare area dell' HD
anzi, i software che recuperano dati da HD danneggiati, formattati o con partizioni cancellate funzionano SOLO in lettura, per cui i dati vanno salvati su altri HD o partizioni buone
da parte mia, dopo aver avuto un problema con un HD ripartizionato per sbaglio, e dopo provato diversi software di questo tipo, fra cui i blasonati EASY RECOVERY, norton ecc. ecc., ho trovato solo un programma meno famoso che funziona davvero, e anche molto piu' veloce degli altri prog.
con easy recovery & compagnia "bella" non avrei combinato un bel niente...
si chiama STELLAR PHOENIX FAT & NTFS, nel caso ti consiglio la versione 2.0 che funziona molto bene, e non l'ultima v2.1 che ha diversi bug ed e' anche pi' lenta della v2.0
con questo prog. io ho risolto magnificamente
byez
ho risolto !!!
Ho preso un semplice programmino chiamato tesdisk che mi ha visto le due vecchie partizioni e me le ha rigenerate !! Eccezionale funziona davvero !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.