View Full Version : [Solo Na] Vertu MMII
Vendo unicamente con consegna a mano a Napoli Vertu MMII collezione "Signature" completo di cofanetto in legno, auricolare con inserti in oro, fattura d'acquisto,certificato di autenticità e garanzia di 5 anni partita dal febbraio 2003.
Il "telefono"è come detto del Febbraio del 2003 ,importato su commissione dalla Francia da una nota gioielleria napoletana,fatturato 15499 euro ed è perfetto in tutto...del resto la qualità dei materiali (oro bianco 18 carati e vetro per il display) sono difficilmente usurabili.
Vendo ad euro 8000 solo a Napoli e non consegno a persone appena iscritte o con 0 post.
Aggiungo anche custodia, che si vende opzionalmente, del valore di euro 289.
Richiesta massima serietà, non scambio con nulla, astenersi perditempo.
Ho dimenticato di scrivere che l'oggetto non è in vendita unicamente in questa sede.
http://images.21cn.com/2003-02-25/948845A.jpg
Ho aggiunto una foto (non mia per il momento ;) ) ,
e ricordo che è completamente in oro bianco.(anche se, quando è stato acquistato la Vertu dava la possibilità di personalizzare il prodotto con materiali a scelta).
Fatevi prendere da questa lode al consumismo di carattere ostentativo che al prezzo a cui è proposto è sicuramente un ottimo investimento :)
In effetti un prodotto del genere non teme svalutazione proprio perchè il valore non è dettato dalla moda oppure dal momento (vedi terminali di ultima generazione) ma dai materiali di fabbricazione, dalla manifattura ineguagliabile e dallo stile inarrivabile.
schifachu
08-11-2004, 17:31
scusa mi sembra ovvio che nn accetti scambi anche perchè se ti propongo un nokia 6600 quanto ti do di conguaglio ??7850 €
:D
consideralo un up
però sul sito d'aste lo danno per 1400 o giù di li se nn sbaglio modello è il vertu ascent
nemorino
08-11-2004, 17:42
complimenti per l'oggettino ma come sempre le code e le trattative si svolgono in chiaro.. in pvt solo dettagli o scambio dati personali
Originariamente inviato da schifachu
scusa mi sembra ovvio che nn accetti scambi anche perchè se ti propongo un nokia 6600 quanto ti do di conguaglio ??7850 €
:D
consideralo un up
però sul sito d'aste lo danno per 1400 o giù di li se nn sbaglio modello è il vertu ascent
:) in effetti quello da te citato è uno dei motivi per cui non accetto scambi..
grazie dell'up
il Vertu collezione Ascent costa nuovo sui 3600 euro, è una collezione 2004 ma i materiali sono ridimensionati...pelle,acciaio inox,cristallo...
mentre la collezione Signature (la prima, cioè quella che vendo io) è completamente costituita da materiali preziosi (oro bianco,il mio,..oro giallo..platino) che prevedono prezzi dai 12000 euro ai 24000 di quello in platino..
questo giustifica il prezzo..
il prezzo da me proposto lo definirei basso..molto basso...
in un anno o poco più ho fatto perdere all'oggetto 16 milioni di lire del suo valore...non poco direi...
:)
Originariamente inviato da nemorino
complimenti per l'oggettino ma come sempre le code e le trattative si svolgono in chiaro.. in pvt solo dettagli o scambio dati personali
Grazie per i complimenti e per ciò che riguarda i pvt volevo in effetti dire ciò che hai scritto tu...
Porto su questo lingottino d'oro che come funzionalità mi ricorda molto un 6310i, un 8850 ed un 7110...un mix da favola per i veri amatori insomma....
Dopo una lunghissima e laboriosissima trattativa l'oggetto è stato ceduto ad un utente extra forum...
chiudere pure.Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.