RiccardoS
08-11-2004, 10:11
... lo so che periodicamente qualcuno salta fuori con la proposta di eliminarlo e fino ad ora ho sempre aderito sulla base di brevi tratti di "canzoni" che avevo sentito... non volevo fare la solita sterile polemica... di solito non salto fuori con queste stupidaggini.... ma questa volta volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri: ero in bagno e mia moglie aveva accesso la radio, stavo facendo una cosa che mi impediva di muovermi ed hanno messo una "canzone"... inizialmente non sapevo quale fosse ed il dj non aveva detto nulla, perciò non ero prevenuto... quando è cominciata, sentite le prime parole (sorvoliamo pure perdere sulla musica) ho pensato... ma che razza di robba è questa? ma che cazzo sta dicendo 'sto qua che canta? :confused: poi ho cominciato a sentire il ritornello e mi è venuto in mente che rosso relativo è di tiziano ferro... allora sono stato attento a come cantava, dato che qui sul forum più di qualche volta ho letto che aveva studiato molto canto, però "non usava le potenzialità della sua voce"... cioè... ragazzi... max pezzali è un dio al confronto (il che è tutto dire)... non riesco neanche a riportare lo schifo che ho provato nel sentire una voce del genere... non so che parole usare... ma quella non è una voce... sono dei versi, dei rumori fastidiosi, non suoni! :eek:
e poi le parole: sono rimasto allibito... cioè, per chi non le conosce, come me, cercatele su internet e leggete... :eek: :eek:
purtroppo non potevo muovermi ed ho dovuto sopportare quasi fino alla fine quando ormai nauseato non ce l'ho più fatta, ho lasciato perdere quello che stavo facendo, mi sono alzato ed ho spento brutalmente la radio... per riprendermi sono andato ad ascoltarmi un intero album dei Pink Floyd. ;)
e poi le parole: sono rimasto allibito... cioè, per chi non le conosce, come me, cercatele su internet e leggete... :eek: :eek:
purtroppo non potevo muovermi ed ho dovuto sopportare quasi fino alla fine quando ormai nauseato non ce l'ho più fatta, ho lasciato perdere quello che stavo facendo, mi sono alzato ed ho spento brutalmente la radio... per riprendermi sono andato ad ascoltarmi un intero album dei Pink Floyd. ;)