View Full Version : [GE] Vendo Audigy 2 ZS Platinum Pro
Ciao a tutti,
vendo questa scheda audio:
http://www.creative.com/iss/images/products/headers/prod4925_hdr_1_6_1.jpg
Per chi non la conosce è diversa dalla versione platinum normale o platinum EX, a causa della presenza del modulo esterno e del telecomando.
A quanto so la scheda audio è già Rev2 come tutte le platinum pro in commercio ora e qundi con 192mhz/108dB SNR.
Garanzia: si
Fattura/scontrino: si
Ho tutti gli accessori, compresa la porta midi e giochi non sono mai stati usati.
Prezzo: €180 tutto compreso!! E' un AFFARE...nuova costa €240!!
UP...:(
non interessa a nessuno una scheda audio così...?
principino1984
10-11-2004, 10:30
nn sai da quanto ci vado dietro a questa sk AUDIO...se solo avessi 190 euro te la prenderei al volo!!!
un up per te!!!:muro: :muro:
Originariamente inviato da principino1984
nn sai da quanto ci vado dietro a questa sk video....????????????
:D :D :D
coda...ma se solo calassi un po' il prezzo...
principino1984
10-11-2004, 17:44
Originariamente inviato da civas85
:D :D :D
:ops:
editato... :fuck: :yeah:
cloud125
10-11-2004, 18:03
argh ad avere quei soldi la prenderei al volo:mc:
ha tutti i cavi..etc....?????
ha tutti i cavi..etc....?????
completa di tutto!
in garanzia e tutto il resto.
la vendo perchè compro uno shuttle barebone e oltre alla scheda video e e tuner tv la audigy non ci sta dentro e dovrò usare quella integrata.
per il prezzo...in tutti i forum mi hanno detto che il prezzo è giusto; nuova costa 240 max...toglici l'iva...e se ci metti le s.s. di spedizione (che sono comprese) capirai bene che è onesto.
E poi come ho detto dovrò comprare una scatola per fare un pacco ben fatto dato che l'oggetto è molto delicato
cmq se vuoi ne parliamo meglio via pvt.
ciao
L.
dato che civas85 non sembra interessato faccio un bel Up mattutino...:cool:
ho editato il primo post del thread; mi ero dimenticato di scrivere che il prezzo è TUTTO compreso.
ciao!
nn è che nn sono interessato....è che tirare fuori così di botto 190€:D nn è il massimo.....ti so dire....
ok...civas!
ho notato solo ora che in sign hai scritto proprio che cerchi la mia scheda audio....per curiosità, quanto puoi spendere?
nn saprei...io speravo di spendere tra i 150 e i 160 ss escluse....cmq mi sono appena preso delle ram e sto raccattando un po' di soldi....la prenderei al volo se solo gli avessi...:D :D:cry:
nn saprei...io speravo di spendere tra i 150 e i 160 ss escluse....cmq mi sono appena preso delle ram e sto raccattando un po' di soldi....la prenderei al volo se solo gli avessi...:D :D:cry:
abiti nella bellissima Padova...
adoro la tua città...la città dove c'è il Santuario di S. Leopoldo di Mandic...
ti capisco civas, ma se puoi spendere intorno ai 160 ss escluse, se le includi e ci aggiungi la scatola e qualcosina ancora...non sei molto lontano dai 190 tutto compreso...
fammi sapere, la scheda audio a sto punto aspetta solo te...anzi se potesse partirebbe con me direzione Padova....:)
la voglio prendere...te la posso pagare a rate??????????':D :D :D
principino1984
14-11-2004, 16:17
:sofico: :sofico: :sofico: a rate mi accodo anch'io!!! :mc: :mc:
ehehe....:D:D:D
dai, prendete sta sk audio e vi dura almeno 3 anni...:cool:
Sono due settimane che è chiusa nell'armadio!
capisco che siete forse studenti...dai vi faccio 180...vi va bene?
se la prendete a mano vi faccio un pò meno.
la settimana scorda è venuto fino a genova da viareggio un ragazzo per prendersi un Qtek 8080 e gli ho fatto un bello sconto! :D
Sono un patito di schede audio e se volete ho anche una Hercules GameXP 7.1 con modulo esterno a 50 euro s.s. comprese (poi metto un thread di vendita, promesso)
link (http://www.digit-life.com/articles/herculesgametheaterxp/)
nn capiti mai a padova???:D :D :D
principino1984
14-11-2004, 16:57
guarda...quando mi tornano dall'rma la dfi e la 9800pro ti faccio sapere se te la prendo ok? sperando che tu ce l'abbia ancora...;) da carrara invece nn passi mai? :D
io sto aspettando crediti dappertutto invece:D :D
civas...a Padova sono già stato due volte per accompagnare mia madre a vedere il santuario di San Leopoldo (ci cui è devota)...come ti avevo detto un pò più su...mi sa che per un pò di tempo non ci torno!
mentre a Carrara non sono mai stato...:)
ciauz!
Prezzo abbassato a 180 eurini...:)
doctordb
17-11-2004, 21:46
E fatevela una gita all'acquario!!!!:D
Linus....poi voglio la percentuale!!!!:sofico:
principino1984
17-11-2004, 23:05
guarda...se mi danno la conferma all'rma della mia sk madre...il pensierino diventa sempre più serio...
EHEH.....grande doctordb....una gita all'acquario fa sempre piacere, dategli retta...ci sono i delfini, le foche, tanti bei pesciolini...
e se la sk audio non vi piace vi autorizzo a gettarmi nella vasca degli squali. :sofico:
belin, se non avevo da lavorare domani venivo con te a tortona...
X principino:
la scheda è sempre qua disponibile......dai che uno sconticino ci scappa se me la prendi...;)
rettifico...un bel sconticino!
doctordb
18-11-2004, 08:20
Originariamente inviato da Linus
EHEH.....grande doctordb....una gita all'acquario fa sempre piacere, dategli retta...ci sono i delfini, le foche, tanti bei pesciolini...
e se la sk audio non vi piace vi autorizzo a gettarmi nella vasca degli squali. :sofico:
belin, se non avevo da lavorare domani venivo con te a tortona...
X principino:
la scheda è sempre qua disponibile......dai che uno sconticino ci scappa se me la prendi...;)
rettifico...un bel sconticino!
Belin, pensa al viaggio con la panda senza autoradio!!!!!:cry:
Domani ci si vede cosi' ti do' anche il seriller
Adesso parto (mi ci vorra' piu' di un'ora!!!!):(
Ciao,
scrivo qua per dire a civas85 che ho fatto la stessa proposta a principino84...
a propo...principino, hai letto il mio pvt?
ah ragà...annunciaziò annunciaziò....accattatevi sta sk audio....:D :D
Prezioso84
18-11-2004, 17:49
E se mi vendessi solo il frontalino??.. :eek: io sarei interessato.
Originariamente inviato da Prezioso84
E se mi vendessi solo il frontalino??.. :eek: io sarei interessato.
con tutto il rispetto che posso avere verso l'altrui parere anche grazie alla mia veneranda età di 32 anni....ti dico....
ma ci sei o ci fai?? :eek:
:sofico:
Prezioso84
18-11-2004, 18:06
con tutto il rispetto che posso avere verso l'altrui parere anche grazie alla mia veneranda età di 32 anni....ti dico....
ma ci sei o ci fai?? :eek:
Non mi pare di aver detto chissà quale assurdità...
La scheda funziona benissimo anche senza frontalino, che infatti è venduto pure separatamente. Io ho un'Audigy 2 ZS, ma mi farebbe piacere avere anche il frontalino. Tu potresti tranquillamente vendere frontalino e scheda separati senza alcun problema di funzionamento.
Se poi a 32 anni questo può sembrare così scandaloso lascia pure perdere la mia offerta.
Non mi pare di aver detto chissà quale assurdità...
La scheda funziona benissimo anche senza frontalino, che infatti è venduto pure separatamente. Io ho un'Audigy 2 ZS, ma mi farebbe piacere avere anche il frontalino. Tu potresti tranquillamente vendere frontalino e scheda separati senza alcun problema di funzionamento.
Se poi a 32 anni questo può sembrare così scandaloso lascia pure perdere la mia offerta.
scherzavoooooo.........dai.........
comunque non lo sapevo che funziona anche separatamente, anche se ti chiedo: ne sei sicuro?
sulla schda pci ci sono degli attacchi proprietari per attaccarci il modulo esterno....
se non riesco a venderla tutta intera, ti contatto, ok???
edito: ti chiedo scusa....ero nel mezzo di una discussione con un collega e ho scritto un pò senza pensare....
Prezioso84
18-11-2004, 19:37
scherzavoooooo.........dai.........
comunque non lo sapevo che funziona anche separatamente, anche se ti chiedo: ne sei sicuro?
sulla schda pci ci sono degli attacchi proprietari per attaccarci il modulo esterno....
se non riesco a venderla tutta intera, ti contatto, ok???
edito: ti chiedo scusa....ero nel mezzo di una discussione con un collega e ho scritto un pò senza pensare....
Nessun problema, capita :).
Per quanto riguarda il funzionamento ne sono certo in quanto è possibile acquistare il modulo anche separatamente. L'importante è che tu mi fornisca eventualmente i cavi di collegamento al modulo.
Fammi sapere comunque.
accetti pagamenti su postepay?
accetti pagamenti su postepay?
ciao civas,
si, ho postepay :)
Audigy 2 ZS:
http://images10.newegg.com/productimage/29-102-163-03.JPG
Scheda PCI della Audigy 2 ZS Platinum Pro (modulo esterno escluso):
http://www.8080.net/pics/8181706574.jpg
Le due schede sono diverse, sia come pcb che come collegamenti esterni.
Mi spiace Prezioso84 ma hai sbagliato...;)
Prezioso84
19-11-2004, 01:34
Le due schede sono diverse, sia come pcb che come collegamenti esterni.
Mi spiace Prezioso84 ma hai sbagliato...;)
Non ci siamo proprio capiti :D. Io prima ho sbagliato, io ho la tua stessa scheda ma mi manca proprio il modulo esterno!! :D
Non ci siamo proprio capiti :D. Io prima ho sbagliato, io ho la tua stessa scheda ma mi manca proprio il modulo esterno!! :D
azz....sorry for the second time!
ma quanto sono rinco! :muro:
vabbè...UP!
Se vendi il modulo esterno (che credo sia di gran lunga la parte più costosa della scheda) a quanto daresti il resto? (Schdeda PCI + porta giochi x intendereci) :)
Ciao!
Originariamente inviato da AMGOD
Se vendi il modulo esterno (che credo sia di gran lunga la parte più costosa della scheda) a quanto daresti il resto? (Schdeda PCI + porta giochi x intendereci) :)
Ciao!
Boh...prima di tutto vi devo dire che sono già in parte d'accordo con civas e principino...
Cmq, non ne ho idea...devo pensarci su, ho paura di dire fregnacce...visti i post sopra :p
Dunque, la vendo intera a €180 e nuova costa sui €240
La audigy 2 zs costa intorno ai 95 euro (circa 80 la versione bulk)
Quindi, cercando di spremere i miei neuroni, potrei fare €120 il modulo esterno e €60 la scheda pci con s.s. incluse.
allora entro la prox settimana dovrei farti il bonifico....dammi il numero in pvt che quando posso vado a ricaricare
allora entro la prox settimana dovrei farti il bonifico....dammi il numero in pvt che quando posso vado a ricaricare
ok, civas!
allora la scheda è tutta tua!
scheda audio venduta!:)
ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.