View Full Version : Task menager
Con Xp sp1 avevo 32,ora ho 42 processi in esecuzione appena accendo il computer dopo averlo formattato e messo il sp2!
L'unica aggiunta sostanziosa oltre a quello e' il norton security 2005 al posto del 2004!
Francamente cominciano a sembrarmi tantini..ho provato a fare una scanzione con ad aware e col norton ma non ho trovato niente di anomalo!
fabio309
09-11-2004, 11:50
anch'io ho installato il service pack 2 e in questo momento ho attivi "solo" 30 processi, tenento conto che ho aperto sia outlook che visual studio e yahoo messenger, posta l'elenco dei processi + "strani"
un sacco di file come Ati2evxx sono ripetuti 2 volte
csrss.exe 3438kb
cftmon.exe 2700
devldr32.exe 2700
e_s10IC1.exe 2200
issvc.exe
locator.exe
PDsched.exe
Schedhlp.exe
Schedul2.exe
service.exe
smss.exe
spoolsv.exe
svhost.exe 7 volte! ma tutti valori di memoria diversi
tlntsvr.exe
vsnpstd.exe
wdfmgr.exe
winlogon.exe
programmi installati a parte il Norton,Abby fine reader,office 2003 con sp1,partion magic e poco altro!
Ad aware ed antivirus fatti!ma sempre 41 processi!!!:(
fabio309
10-11-2004, 17:27
Originariamente inviato da dran
svhost.exe 7 volte! ma tutti valori di memoria diversi
sicuro che non sia svchost?
si e' svchost...ma sempre 7 sono:(
Non ho rallentamenti eccessivi..ma vorrei solo capire l'origine di 41 programmi in Task!!!
è spoolsv.exe ke rompe!! anke a me non riesco a togliere il worm!
futurekiller
17-11-2004, 08:35
ma è un worm questo??? spoolsv.exe???
locator.exe <--- questo mi pare sia un worm o spyware.. "mi pare"
ciaociao
gionapper
17-11-2004, 09:24
Originariamente inviato da Mitykal
è spoolsv.exe ke rompe!! anke a me non riesco a togliere il worm!
Questo non è un worm è un servizio di windows ke serve per la gestione dei file in stampa (per le code, penso) infatti è presente nell'elenco servizi in gestione risorse e la descrizione dice "Carica i file in memoria per stampare in un secondo momento."
Per quanto rigurada locator.exe ho trovato questo:
locator - locator.exe - Process Information
Process File: locator or locator.exe
Process Name: RPC Locator
Description:
Locator.exe is the remote procedure call locator service and is essential for the smooth running of Microsoft Windows. This process maintains a database of publicly declared procedures. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated
futurekiller
17-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da gionapper
Questo non è un worm è un servizio di windows ke serve per la gestione dei file in stampa (per le code, penso) infatti è presente nell'elenco servizi in gestione risorse e la descrizione dice "Carica i file in memoria per stampare in un secondo momento."
Per quanto rigurada locator.exe ho trovato questo:
locator - locator.exe - Process Information
Process File: locator or locator.exe
Process Name: RPC Locator
Description:
Locator.exe is the remote procedure call locator service and is essential for the smooth running of Microsoft Windows. This process maintains a database of publicly declared procedures. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated
vero.. mi scuso:(
gionapper
17-11-2004, 13:26
:ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.