View Full Version : (Milano) DWL520+ PCI WIFI
Ciao
Come da titolo vendo questa scheda, nuova.
Mi e' stata regalata da un amico, ma purtroppo per il pc sulla quale dovevo metterla ho dovuto optare per una soluzione diversa, a causa della struttura della mia casa.
Pertanto questa scheda non mi serve.
Completa di tutto, scatola, cd driver, doppia staffa di ancoraggio al case (normale e piccola).
A 20.00
Link al prodotto (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVol7kP98f8p8Nqth5jg6VHqqnHtB840KDc7i1aHpK0gStuI=)
Varie
- Nessun problema a spedire (ss non incluse)
- ok postepay
- postare solo se interessati alla scheda
- Valuto scambi con chiavi wireless usb
Situazione coda:
mattiamag (Out, non si e' fatto piu' sentire)
- onka
- mister_satan
Ciao Andrea
mattiamag
15-11-2004, 13:55
interessato...ti faccio sapere
mattiamag
22-11-2004, 00:06
ciao...x la sckeda potremmo fare 22€ ss in j+3 incluse...
ke ne dici?
Ciao
Purtroppo al di sotto di quella cifra non la vendo.
Dire che e' nuova e' veramente azzeccato, e' stata montata nel mio pc 10 min., per poi passare ad usare la usb dato che potevo spostarla.
Se vuoi potrei arrivare a 25.00 j+3 incluso non oltre.
Ciao
ciccillover
22-11-2004, 08:33
Un link?
In coda se scambi con qualcosa dalla mia signature.
Ciao
Purtroppo di quello che hai non mi interessa nulla
un link o caratteristike??
interessato a 25 ss comprese!
Ciao
Ho aggiunto il link al primo post.
Resto in attesa di conferme.
X Onka
Se vuoi potremmo anche organizzare un incontro a mano con un mio collega in zona Romentino/Trecate.
Mister_Satan
25-11-2004, 00:39
coda, se tocca a me la prendo sicura, anche domani, zona trecate-romentino a mano sarebbe perfetto!!
se l'utente prima di me lascia la prendo io!!
ha garannzia?
compatibile con tutti i pc??
grazie!
Mister_Satan
25-11-2004, 10:04
Originariamente inviato da onka
se l'utente prima di me lascia la prendo io!!
ha garannzia?
grazie!
e quindi in caso dopo la prendo io!!
[QUOTEha garannzia?
grazie! [/QUOTE]
La scheda mi è stata regalata e pertanto non so se lo scontrino c'è, posso farantirti al 100% che è immacolata.
Io la ho provata su una asus A7N8X-X e andava bene, solo che non agganciava il segnale del router a causa della struttura della casa (pc in taverna e router in camera 2 piani sopra, ho preteso troppo senza risultato).
Dimenticavo....
Per la consegna a mano vi anticipo che devo chiedere al mio collega che farebbe da mio tramite per la consegna dato che abita li e pertanto il giorno e la modalità di consegna non posso darle per certe.
Mister_Satan
25-11-2004, 13:30
Originariamente inviato da xblastx
Dimenticavo....
Per la consegna a mano vi anticipo che devo chiedere al mio collega che farebbe da mio tramite per la consegna dato che abita li e pertanto il giorno e la modalità di consegna non posso darle per certe.
no problem, mi farei trovare quando lui è comodo!
allora se viene il mio turno(visto ke la'ltro utente nn si fa + vivo..) la prendo al 100%..
mia cugina è di cornaredo se proprio nn puoi farmela avere a trecate..fammi sapere!
Ciao Onka
Potrei tranquillamente concludere, non ho avuto notizie da mattiamag.
Io sarei più propenso per tua cugina se non è un problema, in quanto farei tutto io e eviterei sbattimenti.
Se per te ok, io potrei anche combinare per Sabato mattina oppure domenica pomeriggio, sempre però in modo da non recare troppo disturbo.
Passiamo via pm per le ultime cose.
Ciao Onka
Potrei tranquillamente concludere, non ho avuto notizie da mattiamag.
Io sarei più propenso per tua cugina se non è un problema, in quanto farei tutto io e eviterei sbattimenti.
Se per te ok, io potrei anche combinare per Sabato mattina oppure domenica pomeriggio, sempre però in modo da non recare troppo disturbo.
Passiamo via pm per le ultime cose.
hai mail...
Ciao
X Tutti
Sono in presa degli ultimi accordi con Onka per il ritiro a mano.
Qualora non andasse in porto, proseguo con mister_satan ecc...
Mi dispiace per mattiamag, ma ad oggi non ho avuto ancora sue notizie e pertanto lo ho escluso dalla coda.
demikiller
26-11-2004, 17:38
ciao, scusa per disturbo e vorrei dirti ke
con quella scheda wi-fi è possibile collegare ad altro pc che sta in altra stanza però dopo una camera vuota cioè prima mia camera, poi altra camera, alla fine camera di mia sorella con internet senza avere dei problemi? vorrei aspettare la tua risposta giusta xkè forse anke io compro nel futuro :)
Ciao Demikiller
Purtroppo non saprei darti una risposta precisa, ma ti posso assicurare che la struttura della casa e' tuttaltro che rilevante, influisce tantissimo sulla trasmissione e che purtroppo a priori e' difficile dare una risposta precisa, bisogna verificare sul campo.
Io con quella scheda non ho risolto nulla, avendo il pc (collegato in wireless) in taverna piano interrato ed il router con il secondo pc (collegato via cavo) in cameretta al piano rialzato.
Ho risolto con un adattatore wireless usb che con un po' di cavo e pazienza mi ha dato modo di trovare un punto per agganciare il segnale a circa 3 mt dal pc.
Comunque sia ribadisco il fatto che di reti e wireless me ne intendo poco...
Premesso che non ho ancora controllato la mail a casa e dora sono al lavoro, resto in attesa di informazioni da Onka per la consegna a mano.
Premesso che non ho ancora controllato la mail a casa e dora sono al lavoro, resto in attesa di informazioni da Onka per la consegna a mano.
ti ho scritto una mail..ok x cornaredo..
Ciao
Si ora e' tutto ok, come scritto nel post non ho ancora controllato la mail di casa..... sai il sabato... le pulizie di casa:cry: la mattina e lavoro il pomeriggio...
X Tutti
Lunedi' provvedo alla consegna della scheda pertanto dichiaro conclusa la vendita, salvo imprevisti.
Dopo aver effettuato la consegna provvedero' ad avvisare un mod per la chiusura.
Ciao e buon week end a tutti
Andrea
Ciao
scheda consegnata regolarmente, quindi ritengo chiusa la vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.