PDA

View Full Version : accendere una ventola

hfish
07-11-2004, 23:35
sì, lo so, sono solo seghe mentali,ma io ci provo lo stesso

ho un presrio r3235 con due ventole, una per la cpu che è sempre accesa e una per la gpu che si accende solo facendo partire qualche gioco o facendo lavorare parecchio la cpu...
questa seconda ventola ha lo sfogo nella parte laterale destra del notebook, proprio nella zona in cui uso il mouse...
esiste un modo per accendere la ventola via software e riscaldare la mia manina infreddolita?

in generale credo che un po' di fresco in più non possa fare che bene al notebook...

bye

Sinclair63
08-11-2004, 08:00
Originariamente inviato da hfish
sì, lo so, sono solo seghe mentali,ma io ci provo lo stesso

ho un presrio r3235 con due ventole, una per la cpu che è sempre accesa e una per la gpu che si accende solo facendo partire qualche gioco o facendo lavorare parecchio la cpu...
questa seconda ventola ha lo sfogo nella parte laterale destra del notebook, proprio nella zona in cui uso il mouse...
esiste un modo per accendere la ventola via software e riscaldare la mia manina infreddolita?

in generale credo che un po' di fresco in più non possa fare che bene al notebook...

bye
Prova con speedfan che trovi qui (http://www.almico.com/speedfan.php), se la mobo del tuo portatile è supportata puoi regolare via software le ventole in dotazione! ;)

hfish
08-11-2004, 12:08
avevo già provato, la mobo non è supportata:cry:

altri?