PDA

View Full Version : Mi si spegne il pc :-(

trokij
07-11-2004, 23:23
Ancora... vado avanti dall'estate con sto problema...
Il pc si spegne mentre esegue programmi 3d particolarmente pesanti... prima pensavo fosse la vga ma in assistenza mi han detto che va bene... poi ho sostituito:case,cpu,dissipatore cpu,mobo, ho provato un'altro banco di ram... ora l'unica differenza è che ci vuole più tempo, è diventato piu resistente!:(
ma comunque si spegne e per riavviare bisogna staccare la corrente per qualche secondo... che sia l'alimentatore?ormai mi sà che è l'unico componente sempre presente sul luogo del misfatto!:rolleyes:

thoby
08-11-2004, 00:01
;)

Mastromuco
08-11-2004, 08:36
Anche il mio secondo pc soffredi qualcosa di simile, e dopo un sacco di tempo sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere l'ali.

Lo sostituirò, anche perchè fa un sacco di chiasso! :)

trokij
08-11-2004, 10:42
Porc:mad: Mo mi piglio il piu potente... ma ci sarà un modo per essere certi?non vorrei cambiarlo per niente...:rolleyes:

tasso79
08-11-2004, 11:30
puoi stare tranquillo
è sicuramente l'alimentatore.
Se vuoi un indizio mentre sta facendo lavori pesanti, controlla se le ventole vanno giù di tono. sicuramente sarà così

trokij
08-11-2004, 13:32
Ho avuto la prova inconfutabile... ho montato un'altro ali senza marca da 300w... senza avere nessun problema! :eek:

thoby
08-11-2004, 14:22
Originariamente inviato da trokij
Ho avuto la prova inconfutabile... ho montato un'altro ali senza marca da 300w... senza avere nessun problema! :eek:

:D :ahahah: :fiufiu: ...........
Bye.....
;)

trokij
08-11-2004, 15:50
Originariamente inviato da thoby
:D :ahahah: :fiufiu: ...........
Bye.....
;)
Eh eh
Una dritta su quale ali prendere?

thoby
09-11-2004, 11:06
Originariamente inviato da trokij
Eh eh Una dritta su quale ali prendere?

Guarda con l'ali che ho in Signature mi sono trovato sempre bene da 2 anni a questa parte, e lo trovi dapertutto al prezzo che ti ho detto, un'altro prodotto altrettanto valido è il Chieftech e forse risparmi una 10ina di €, ma sono esattamente identici, ed in piu hanno anche i Trimmer interni in caso un domani avessi bisogno di piu tensione sul 12+ o sul 5+ li puoi regolare a tuo piacimento..
ByeZ................
;)