PDA

View Full Version : accendere ua ventola...

hfish
07-11-2004, 22:46
sì, lo so, sono solo seghe mentali,ma io ci provo lo stesso :D

ho un presrio r3235 con due ventole, una per la cpu che è sempre accesa e una per la gpu che si accende solo facendo partire qualche gioco o facendo lavorare parecchio la cpu...
questa seconda ventola ha lo sfogo nella parte laterale destra del notebook, proprio nella zona in cui uso il mouse...
esiste un modo per accendere la ventola via software e riscaldare la mia manina infreddolita? :p

in generale credo che un po' di fresco in più non possa fare che bene al notebook... :D

bye

jafet
07-11-2004, 23:03
ahahaahh :)

hfish
07-11-2004, 23:15
Originariamente inviato da jafet
ahahaahh :)
significa che s può o che nn si può???:cool: :oink:

razor.as
07-11-2004, 23:25
Parlo da ignorante ma se nn sbaglio il programma speedfan ti permette di gestire l' accensione delle ventole e di gestirne la velocità e altri parametri . Di solito si usa per rendere più silenzioso il proprio pc, regolando le ventole in maniera che si accendano e vadano + o -veloci in base alla temperatura.
Spero di nn aver detto troppe ******
Semmai prova a chiedere nella sezione CPU o in quella di Modding !
Ciao :D

hfish
07-11-2004, 23:34
Originariamente inviato da razor.as
Parlo da ignorante ma se nn sbaglio il programma speedfan ti permette di gestire l' accensione delle ventole e di gestirne la velocità e altri parametri . Di solito si usa per rendere più silenzioso il proprio pc, regolando le ventole in maniera che si accendano e vadano + o -veloci in base alla temperatura.
Spero di nn aver detto troppe ******
Semmai prova a chiedere nella sezione CPU o in quella di Modding !
Ciao :D
provato ma non va:cry:

razor.as
07-11-2004, 23:46
Temevo questa risposta ... :mad:
Anche a me con il mio portatile nn va, a suo tempo lo volevo usare per gestire una ventola del mio Presario 2550EA ma nn riuscendo ho crduto fosse un problema del mio portatile e basta.
Sul mio desktop l' ho utilizzato, a quanto pare però il problema risiede proprio nei portatili :(