View Full Version : consiglio TV color
SboroneBiker
07-11-2004, 22:45
secondo voi tra questi 2 tv a parità di prezzo, qual'è meglio?
http://www.sony.it/ShowProduct.do?site=odw_it_IT&category=TVP+Conventional+4x3+TV&product=KV-29CL11
http://www.sony.it/ShowProduct.do?site=odw_it_IT&category=TVP+Conventional+4x3+TV&product=KV-29LS40
diretto sul secondo, Ciao;)
SboroneBiker
07-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da sacd
diretto sul secondo, Ciao;)
azz veloce e diretto :D
mi spiegheresti perchè il secondo? sai, sono molto indeciso. le caratteristiche sembrano essere le stesse tranne un Virtual Dolby per il secondo che però molti mi hanno detto essere una funzione del tutto inutile visto che non rende come dovrebbe.
insomma, che differente tecniche "reali" ci sono tra i 2?
Il fatto dell'audio nn lo ho neanche considerato, ho detto quello perchè lo vedo spesso e si vede meglio dell'altro:D
SboroneBiker
07-11-2004, 22:52
Il fatto dell'audio nn lo ho neanche considerato, ho detto quello perchè lo vedo spesso e si vede meglio dell'altro:D
:eek:
cioè mi stai dicendo che vedi spesso entrambi i TV e quello che mi hai indicato tu si vede meglio dell'altro pur essendo della stessa marca e della stessa fascia con medesime caratteristiche tecniche?! :eek:
Originariamente inviato da SboroneBiker
cioè mi stai dicendo che vedi spesso entrambi i TV e quello che mi hai indicato tu si vede meglio dell'altro pur essendo della stessa marca e della stessa fascia con medesime caratteristiche tecniche?! :eek:
Sì e i tv della sony possono anche rendere diversamente sullo stesso modello, forse perchè li mandano fuori fabbrica con molta tolleranza:confused:
SboroneBiker
07-11-2004, 22:59
Sì e i tv della sony possono anche rendere diversamente sullo stesso modello, forse perchè li mandano fuori fabbrica con molta tolleranza:confused:
bo non so che dirti...:confused:
so solo che adesso m'hai messo un'ansia addosso :D perchè è difficile capire in un centro commerciale con un'antenna pessima quale dei 2 si vede meglio :(
bo non so che dirti...:confused:
so solo che adesso m'hai messo un'ansia addosso :D perchè è difficile capire in un centro commerciale con un'antenna pessima quale dei 2 si vede meglio :(
NN lo ho mica visto in un centro commerciale:D
SboroneBiker
07-11-2004, 23:01
NN lo ho mica visto in un centro commerciale:D
tu no ma io devo vederli nel centro commerciale vicino casa prima di comprarne 1 :sofico:
Anzi il ls40 costa 400€ il cl11 420€, o cmq di più:p
SboroneBiker
07-11-2004, 23:05
infatti mediamente il LC11 costa circa un 20 euro in più dell'altro :confused:
dubbio amletico ancora più fitto :muro:
beh con il mio prendi pure una pizza gratis:D
SboroneBiker
07-11-2004, 23:08
invece i prezzi che ho trovato io in 2 centi commerciali differenti sono questi:
LS40--->389€
LC11--->369€
SboroneBiker
07-11-2004, 23:09
beh con il mio prendi pure una pizza gratis:D
in che senso :confused:
in che senso :confused:
Lascia perdere avevo capito che il ls40 lo avevi trovato a 20€ in meno:D
http://www.sony.it/ShowProduct.do?site=odw_it_IT&category=TVP+Conventional+4x3+TV&product=KV-29CS60
Se ci arrivi anche questo è buono;)
SboroneBiker
07-11-2004, 23:13
Lascia perdere avevo capito che il ls40 lo avevi trovato a 20€ in meno:D
no, ti spiego:
girando per centri commerciali, IN GENERE, il LC11 costa mediamente sempre qualcosa in più dell'altro.
però io ho tra le offerte migliori che ho ricavato, c'è il LC11 che costa di meno.
insomma, che cavolicchio devo comprare?! :sofico:
SboroneBiker
07-11-2004, 23:14
http://www.sony.it/ShowProduct.do?site=odw_it_IT&category=TVP+Conventional+4x3+TV&product=KV-29CS60
Se ci arrivi anche questo è buono;)
uhm...interessante. questo quanto costa rispetto agli altri 2?
però questo per i centri commerciali che ho girato, non l'ho mica visto :confused:
uhm...interessante. questo quanto costa rispetto agli altri 2?
però questo per i centri commerciali che ho girato, non l'ho mica visto :confused:
Sali di un 50% col prezzo:fiufiu:
SboroneBiker
07-11-2004, 23:17
Sali di un 50% col prezzo:fiufiu:
:eek: :muro:
SboroneBiker
07-11-2004, 23:46
altri consigli sono ben accetti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.