PDA

View Full Version : Custodia/Borsa/Zaino 14 pollici

kaloskaiagazos
07-11-2004, 22:31
Ciao a tutti. ho acquistato di recente il Fujitsu-siemens S7010. Vorrei sapere secondo voi se esiste una borsa/custodia/zaino sottile e leggera ma al tempo stesso protettiva per questo piccolo notebook...
grazie

(il monitor è 14 pollici)

yak
08-11-2004, 12:26
hai ragione, se si cerca di diminuire
il peso del notebbok bisogna
(a maggior ragione) cercare di
trovare una borsa leggera.

Vorrei trovare articoli che parlano
delle Borse ..

a propoito, come va il notebook ?
pesa veramente 1,7 Kg
il processore che frequenza ha ?

kaloskaiagazos
08-11-2004, 20:00
Il notebook è una vera figata, il proc è un Dothan 1.7 Ghz (512Ram) è leggero (senza batteria pesa 1.7kg ma con la batteria è circa sui 2 - 2,1 direi anche se non l'ho pesata...) e comunque potente.
Inoltre è veramente silezioso e la batteria dura 4 ore circa (forse 3 ore e mezza reali ma devo provare ancora a lasciarlo acceso di seguito per quel tempo).

I difetti sono :
Tastiera che nelle lettere centrali affonda un po', tuttavia mi sembra cmq buona e "maneggevole".
Il monitor nei primi giorni aveva un pixel rosso che per miracolo ha smesso di essere colorato ... si vedrà se è difettoso col tempo (forse, e spero di no)

Poco fa ho comprato uno zaino della londsale veramente bella leggera piccola (sembra super resistente ma lo scoprirò domattina). si tratta di uno zaino monospalla giusto giusto delle dimensioni di un piccolo 14 pollici.