View Full Version : Discepoli Del Caos - Roba + seria: Incredibile,ascoltate queste!
francescox87
07-11-2004, 23:25
Ciao ragazzi i miei amici Discepoli Del Caos (DDC) hanno registrato in uno studio discografico, per ora solo 2 canzoni, ma i risultati secondo me sono fenomenali, lascio a voi (o meglio alle vostre orecchie :D) il giudizio :)
Ecco le due canzoni (per scaricare click destro- salva oggetto con nome ;)):
Discepoli Del Caos - Zero Critiche (http://ddc87.altervista.org/song/Zero%20Critiche.mp3)
Discepoli Del Caos - Poeti del Ghetto (http://ddc87.altervista.org/song/Poeti%20del%20ghetto.mp3)
Postate i vostri commenti qui ;)
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi i miei amici Discepoli Del Caos (DDC) hanno registrato in uno studio discografico, per ora solo 2 canzoni, ma i risultati secondo me sono fenomenali, lascio a voi (o meglio alle vostre orecchie :D) il giudizio :)
Ecco le due canzoni (per scaricare click destro- salva oggetto con nome ;)):
Discepoli Del Caos - Zero Critiche (http://ddc87.altervista.org/song/Zero%20Critiche.mp3)
Discepoli Del Caos - Poeti del Ghetto (http://ddc87.altervista.org/song/Poeti%20del%20ghetto.mp3)
Postate i vostri commenti qui ;)
Io già l'ho ascoltate in anteprima!!!!!!!!!!! Sono una figata!!! Questa volta ci siamo!!! Continuate così
alphacygni
07-11-2004, 23:32
http://www.botafogo.it/images/info.jpg
A parte tutto... non funge il link
come bruciare tutta la banda offerta da altervista in 3min :asd:
Carina la canzone, ma l'hip pop su di me ha un effetto soporifero, me ne vo a letto :zzz:
francescox87
07-11-2004, 23:40
Originariamente inviato da alphacygni
A parte tutto... non funge il link
funziona il link, appena provato (forse prima era per i troppi download :D)
cmq prima di criticare ascolta ;)
JarreFan
07-11-2004, 23:41
Sto ascoltando Zero Critiche, stavolta hanno fatto una roba decente!
bluelake
07-11-2004, 23:41
francé, senza offesa eh, ma se voglio sentire una ca*ata vado ai gabinetti pubblici... testi quantomai banali e infarciti di espressioni volgari inserite nel testo in modo decisamente forzato; non è obbligatorio ripetere mille volte "merda" e "uccello" per fare del rap... Sul tappeto musicale invece hanno fatto un buon lavoro.
Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 23:42
Originariamente inviato da *ReSta*
come bruciare tutta la banda offerta da altervista in 3min :asd:
Carina la canzone, ma l'hip pop su di me ha un effetto soporifero, me ne vo a letto :zzz:
non è rap? :what:
Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 23:43
cmq è vero i testi sono delle stronzate paurose
Inlogitech
08-11-2004, 00:38
Ho ascoltato " Zero Critiche" che dire?........zero...sotto zero ogni tre parole una brutta parola o frase sconcia:rolleyes: ...se questa è musica......:rolleyes: :muro:
l'altra la sto ascoltando adesso, ma nn mi dice nulla cmq meglio della prima.
hjajshkjsahjkhasjkha fratello ora sukkiami l'uccello
oh i tuoi amici sono un bel pò alla frutta..
ti spezzo le braccia, nn permetterti più, è una minaccia!!
mi stai sul cazzo, perkè fai il figo
con me nn funziona, mettiti a dieta
CICCIONA
cioè............................
Zodd_Il_nosferatu
08-11-2004, 01:04
Originariamente inviato da dbpass
hjajshkjsahjkhasjkha fratello ora sukkiami l'uccello
oh i tuoi amici sono un bel pò alla frutta..
ti spezzo le braccia, nn permetterti più, è una minaccia!!
mi stai sul cazzo, perkè fai il figo
con me nn funziona, mettiti a dieta
CICCIONA
cioè............................
si fa schifo lo sappiamo
Originariamente inviato da bluelake
francé, senza offesa eh, ma se voglio sentire una ca*ata vado ai gabinetti pubblici... testi quantomai banali e infarciti di espressioni volgari inserite nel testo in modo decisamente forzato; non è obbligatorio ripetere mille volte "merda" e "uccello" per fare del rap... Sul tappeto musicale invece hanno fatto un buon lavoro.
anche io la penso così
francescox87
08-11-2004, 07:41
raga ma voi dite che i miei amici mettono parole sconcie nei testi delle loro canzoni, ma dico io le avete sentite le canzoni di altri cantanti hip hop italiani?
Chessò per esempio Fabri Fibra? ;)
bluelake
08-11-2004, 08:19
raga ma voi dite che i miei amici mettono parole sconcie nei testi delle loro canzoni, ma dico io le avete sentite le canzoni di altri cantanti hip hop italiani?
il fatto che altri rapper farciscano i loro testi di volgarità gratuite non è che sia poi una giustificazione ;) credo che forse prendere a modello un Frankie Hi-NRG più che i Fabri Fibra sarebbe un gran bel passo avanti. Anche Benigni nell'"Inno del corpo sciolto" parlava di feci, ma il risultato è decisamente migliore di "zero critiche" :D
uno ke si kiama Fabri Fibra ha nome talmente da sfigato ke mi fà venire voglia di cagare fortissimo la mattina
il fatto che altri rapper farciscano i loro testi di volgarità gratuite non è che sia poi una giustificazione ;) credo che forse prendere a modello un Frankie Hi-NRG più che i Fabri Fibra sarebbe un gran bel passo avanti. Anche Benigni nell'"Inno del corpo sciolto" parlava di feci, ma il risultato è decisamente migliore di "zero critiche" :D
decisamente, straquoto! :O
Nevermind
08-11-2004, 10:36
Ho ascoltato la prima ed è uguale dall'inizio alla fine....mi vien sonno circa dopo 20 secondi...a quoto quelli che dicono che rap non è sinonimo di parolacce ;)
Saluti.
bananarama
08-11-2004, 11:19
questi fanno cagare pure se li fai registrare nello studio piu' ignorante del mondo... ragazzini attegioni, zero studio, zero stile, solo cazzate simil americane...
monnezza pura.
RiccardoS
08-11-2004, 11:24
Originariamente inviato da Nevermind
Ho ascoltato la prima ed è uguale dall'inizio alla fine....mi vien sonno circa dopo 20 secondi...a quoto quelli che dicono che rap non è sinonimo di parolacce ;)
Saluti.
da una "canzone" :rolleyes: rap... cosa ti aspettavi? :mbe: :asd:
Nevermind
08-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da RiccardoS
da una "canzone" :rolleyes: rap... cosa ti aspettavi? :mbe: :asd:
Mica vero basta ascoltare ad esempio qualche canzone degli articolo 31 :O :D
Che poi il rap io lo trovi comunque palloso vabbè è un'altra cosa ma abituato a gente come Guns e Iron Maiden mi sembra ovvio. :D :D
Saluti.
RiccardoS
08-11-2004, 11:55
.....
non ho capito se è una battuta o cosa... conosco solo il nome, non so che musica facciano!?!? :confused: :mbe: :D
francescox87
08-11-2004, 14:15
Che poi il rap io lo trovi comunque palloso vabbè è un'altra cosa ma abituato a gente come Guns e Iron Maiden mi sembra ovvio. :D :D
Saluti.
Gli articolo31 è roba commerciale non è vero hip hop italiano :O
Nevermind
09-11-2004, 09:03
Mi fai veramente ridere francesco se quelle 2 parolacce messe in rima dei tuoi amici è vero hip hop francamente me la rido, leggi i testi degli articolo 31 (a me le canzoni non piacciono ma tutto l'hip hop /rap &co.) ma alcuni testi sono veramente belli e tutt'altro che commerciali.....e intendo sopratutto quelle vecchie e sicuramente non intendo canzoni come: voglio una lurida :D :D
Saluti.
francescox87
09-11-2004, 14:02
Mi fai veramente ridere francesco se quelle 2 parolacce messe in rima dei tuoi amici è vero hip hop francamente me la rido, leggi i testi degli articolo 31 (a me le canzoni non piacciono ma tutto l'hip hop /rap &co.) ma alcuni testi sono veramente belli e tutt'altro che commerciali.....e intendo sopratutto quelle vecchie e sicuramente non intendo canzoni come: voglio una lurida :D :D
Saluti.
non ho detto che quello che fanno i miei amici è vero hip hop ma semplicemente che quelle degli Articolo 31 non lo sono (cmq a me piacciono ;)) nel senso che è roba commerciale, il vero hip hop italiano è tutt'altro: Inoki, Joe Cassano,Bassi Maestro,Sottotono (non tutte le canzoni però se non sbaglio),Mondo Marcio,ATPC,La Famiglia, 13 bastardi ecc.
non sò se mi sono spiegato ;)
:ave: Ascoltatevi "Accendimi"
Cmq anche Caparezza non scherza ;)
reyofnanto
09-11-2004, 16:23
Non sono un esperto ma concordo nel dire che prendere a modello come rap italiano fabri fibra e' abbastanza triste :).
Tra l'altro il suo ultimo album (mr simpatia) e'registrato malissimo.
Molto meglio i sopracitati Bassi Maestro ma soprattutto i Club Dogo (scena milanese) o PMC, o al limite l'osteria lirica :D
Oaichehai
13-11-2004, 19:38
Originariamente inviato da Inlogitech
Ho ascoltato " Zero Critiche" che dire?........zero...sotto zero ogni tre parole una brutta parola o frase sconcia:rolleyes: ...se questa è musica......:rolleyes: :muro:
quoto
Oaichehai
13-11-2004, 19:39
mentre quello dei discepoli.........................:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.