View Full Version : [Pisa] Vendo palmare hp ipaq 1930
Usato pochissimo, come nuovo e con imballo originale.
160 euri
Precedenza a consegna a mano, spedizione con pagamento anticipato postepay o bonifico.
Saluti,
Federico
Interessatissimo... sono di Milano ma avendo anche io la PPay nn avrei nessun prob. x il pagamento, mi sarebbe davvero molto utile!
Marko Ramius
08-11-2004, 16:56
Interessato.
E' possibile leggere divx e mp3?
Ciao
Legge mp3 e divx se si installano codec e player....
Rispetto la coda.
Ora sono un po' incasinato.. ci sentiamo domani per i dettagli.
Marko Ramius
10-11-2004, 14:20
Io lascio.
Ciao
momo2003
12-11-2004, 12:32
link per caratteristiche?
Per esempio
http://www.palmtop.it/product.php?xProd=143
Potrei offrirti 150€ ss. incluse in J+3 assicurato con pagamento posticipato.
Fammi sapere.
Ciao.
Posso scendere a 150 ss ESCLUSE e pagamento in contrassegno.
Ciao,
sto cercando un pocket pc per farci da navigatore.. è possibile secondo te scendere ancora un po sul prezzo? garanziia residua?
Netvampire2
17-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao,
sto cercando un pocket pc per farci da navigatore.. è possibile secondo te scendere ancora un po sul prezzo? garanziia residua?
MI SA CHE IL PALMARE E STATO VENDUTO AL SOTTOSCRITTO;)
cavolino non vedevo te in coda... transazione via pvt? No alpitur?
Netvampire2
18-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da M4UR0X
cavolino non vedevo te in coda... transazione via pvt? No alpitur?
no ero in coda! pero al posto di scriverlo sul tread ho mandato pvt!;)
Mi sa proprio che è fuori regolamento come cosa... :rolleyes:
Zero polemica, ma mi raccomando la coda si fa sul 3d, non in pvt: altrimenti che senso ha fare la "coda"?
cmq io lascio,
Bella!
Allora... a parte il fatto che non mi arrivavano piu' le notifiche via mail degli aggiornamenti delle discussioni (altrimenti sarei intervenuto prima a rispondere), a parte il fatto che non sono molto pratico di questo forum e che quindi non avevo idea del fatto che la contrattazione via mp fosse "fuori regolamento", non sono sicuro che la contrattazione con NetVampire sia stata conclusa felicemente, perche' dopo essersi accorto che l'oggetto e' senza garanzia (come ho detto a lui e' stato un regalo, e pertanto non ho scontrino :(( ), mi ha chiesto un ulteriore ribasso.
Il miglior prezzo che posso fare, e su questo sono irremovibile, è 150 euri ss comprese.
Ripeto che l'oggetto è come nuovo, l'ho usato 3 volte con la cover sullo schermo. Non ha graffi e ha l'imballo originale come nuovo
interessato a 150 ss comprese
com'è la coda adesso?
Venduto....
Pero' netvampire che me l'ha comprato ne ha messo appena in vendita uno UGUALE (non lo stesso) a 50 euri di piu'...
e TARABAS sta ancora aspettando di sapere se Netvampire gli compra il suo toshiba e330 http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6562319#post6562319
:confused: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.