View Full Version : [PI] hard disk da 80gb in su
ovviamente perfetto
pagamento SOLO con bonifico bancario
gonfaloniere
15-11-2004, 17:41
Ciao, io avrei un Maxtor DiamondMax 9+, modello 6Y080P0, PATA, 80GB, buffer 8MB, attualmente in uso come master sul mio pc. Nessun urto, da sempre lavora a temperature inferiori o uguali a 35°C, sempre ventilato con ventola 80x80 e monitorato costantemente in tutti i suoi parametri di funzionamento da SmartIDE Guardian (SIGuardian). Spesso anche spolverato. Funzionamento a dir poco perfetto,ancora con abbondante garanzia, disponibile fattura d'acquisto, effettuato c/o Essedi, quindi basta portarlo all'Essedi point più vicino in caso di guasto.
Vendo a 50€+s.s. inj+3. Disponibilità del disco non immediata, sto per ordinare il suo sostituto entro domani o dopodomani al max...credo ci sarà da attendere una decina di giorni in tutto. Aspetto risposta,saluti
costa 55 ivato a pisa
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=3&sezione=prod
in base al regolamento non puoi venderlo a piu di 45.
ti ringrazio ma come vedi, se calcoli le spese, lo compro nuovo ;)
gonfaloniere
15-11-2004, 20:27
Ok, mi ero basato sul borsino di hwupgrade. Ritiro la mia offerta. E cmq non potrei venderlo a più di 46 e non di 45, visto che l'arrotondamento è per eccesso e non per difetto, poichè 55/1.2=45.83 e 45,83>45,50.
Ciao
fai il ragioniere? :D
non mi son messo a fare i calcoli al centesimo, tanto ho visto subito che non mi conveniva. saluti!
johnnyStecchino
15-11-2004, 23:59
ho un hd da 80 giga della maxtor un diamond plus perfettamente funzionante ma nn ho la garanzia te lo do a 35+ss ci stai?
johnnyStecchino
16-11-2004, 20:59
hai un pvt!
Io ho due Maxtor Diamond Max Plus9 da 80Gb l'uno.
Li vendo perchè pare che sono incompatibili con il mio controller altrimenti non li vendevo infatti si trovano in ottimissimo stato.
Se sei nteressato fammelo sapere :)
Tutti e due a 100€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.