PDA

View Full Version : gioco simile a BurnOut

style49
07-11-2004, 21:31
Salve a tutti
ieri sera sono andato a casa di un mio amico che ha la XboX, e abbiamo giocato per 6 ore continuate a OutRun , sono rimasto veramente impressionato dalla creatività e dallo spirito Arcade di questo gioco...
Volevo sapere se per caso esiste anche per Pc , o almeno ce ne è uno che gli assomiglia...
Grazie Ciao

Custode
07-11-2004, 23:00
Cerchi un gioco simile a Burnout o ad Outrun?:D

Vabbè, ti sei confuso con i nomi...ma quale dei 2 intendi?

Comunque: Burnout3 è una droga a parte, non esiste nulla di simile su PC, amen, comprati una X-BoX o PS2.

Stessa cosa per OutRun, anche se il capolavoro Sega pecca della monotonia tipica delle conversioni da bar...e comunque non può vantare la droga adrenalinica che ti prende giocando a Burnout.

Il PC latita molto in questa categoria Arcade -con la A maiuscola-, e a mio avviso è un pecca colossale.

Ciao.

Saschka
07-11-2004, 23:03
Originariamente inviato da Custode

Comunque: Burnout3 è una droga a parte, non esiste nulla di simile su PC, amen, comprati una X-BoX o PS2.

Stessa cosa per OutRun, anche se il capolavoro Sega pecca della monotonia tipica delle conversioni da bar...e comunque non può vantare la droga adrenalinica che ti prende giocando a Burnout.

Il PC latita molto in questa categoria Arcade -con la A maiuscola-, e a mio avviso è un pecca colossale.

Ciao.

Beh dai...e' arrivato FlatOut adesso :D

Custode
07-11-2004, 23:07
Sì, vero, FlatOut sembra veramente un gran bel gioco, ma a mio avviso il carisma di Burnout3 è inarrivabile:)

style49
07-11-2004, 23:18
Originariamente inviato da Custode

Ciao.

ops è vero volevo dir BurnOut, credo sia da droga pura quel gioco
cmq mi sa che davvero ci incomincio a pensare alla XboX

Grem
07-11-2004, 23:21
FlatOut
BurnOut
OutRun

C'è qualcosa che mi sfugge oppure gli sviluppatori non si sono sprecati troppo sui titoli? :mbe: :D

style49
07-11-2004, 23:24
Originariamente inviato da Grem
FlatOut
BurnOut
OutRun

C'è qualcosa che mi sfugge oppure gli sviluppatori non si sono sprecati troppo sui titoli? :mbe: :D

effettivamente...si vede che gli sviluppatore sono un pò tutti OUT questo periodo

trokij
07-11-2004, 23:29
Come nell'alitalia c'è un gruppo di dirigenti che ha il solo compito di scegliere i nomi... pagati fior di milioni:D