View Full Version : www.rossoalice.it brano mp3 acquistato
regolarmente tramite postpay ma non me lo fa scaricare :mad: sono due ore che provo e riprovo nessuno ha esperienze in proposito?mi collego in umts non penso sia questo il motivo mi apre la finestra del download ma dopo tre secondi la stessa finestra mi dice impossibile effettuare il download ricliccare sulla freccia rivolta in basso:mad: non mi sembra giusto nemmeno che il sito in questione non abbia un email dove chiedere aiuto:( però i soldi anche se era un brano solo li hanno addebitati come un fulmine senza problemi,nessuno sa come posso fare?grazie a tutti coloro vogliano darmi un indicazione
scusa ma scarichi in UMTS?! spero tu abbia una flat..o qcosa del genere
metalfreezer
07-11-2004, 22:39
prendi win mx che fai prima
SerPaguroSniffa³
07-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da metalfreezer
prendi win mx che fai prima
:D
cmq ha ragione:sofico:
io non acquisterei roba da rosso alice e simili solo per principio..internet sta(è) diventando(to) un porcaio di siti che cercano di venderti di tutto..anche i grandi siti tipo libero,il sito del gf et simili ora hanno fatto diventare tutto a pagamento..ok moralmente non è giusto scaricare la musica da p2p,ma piuttosto di prendertela su internet vatti a prendere il cd..
Originariamente inviato da dupa
scusa ma scarichi in UMTS?! spero tu abbia una flat..o qcosa del genere
ciao si mi connetto in umts ho entrambi i gestori voda e tim ora sono connesso con tim con la semiflat diciamo cioè dalle 18 alle ore 8 del mattino successivo navighi entro orari coperti della promozione quella dei 20 euro mese compresi sabato e domenica 24 su 24 però non riesco neppure a iniziarlo il download sembra un problema di proxy se ho visto bene il downoad parte dai server di vitaminic
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
:D
cmq ha ragione:sofico:
io non acquisterei roba da rosso alice e simili solo per principio..internet sta(è) diventando(to) un porcaio di siti che cercano di venderti di tutto..anche i grandi siti tipo libero,il sito del gf et simili ora hanno fatto diventare tutto a pagamento..ok moralmente non è giusto scaricare la musica da p2p,ma piuttosto di prendertela su internet vatti a prendere il cd..
il bello di quel sito è che puoi acquistare anche il singolo brano e non devo acquistare l intero cd a me sembra molto comodo solo il brano che mi interessa 0.99 non mi sembra eccessivo solo che non me lo fa scaricare..questo è quello che esce:
Il processo di download
sta per iniziare
Ci dispiace, il processo di download
si è interrotto
Per ricominciarlo clicca sull'immagine
con la freccia rivolta verso il basso
nella colonna DOWNLOAD
e così all infinito boh..
:rolleyes:
Ma lascialo perdere, prova iTunes che come qualità della musica e servizio è di gran lunga superiore.
Originariamente inviato da Dias
Ma lascialo perdere, prova iTunes che come qualità della musica e servizio è di gran lunga superiore.
cos è iTunes?? grazie dell info cercherò su google...ma posso pagare con postpay?però anche un euro è fatto di principio l mp3 mi aspetta di diritto fosse l ultimo..ho dato tutti i miei dati per averlo anagrafica e di carta di credito quel mp3 mi spetta e lo voglio:mad:
www.itunes.com
E' il miglior servizio per l'acquisto della musica online, però non usa mp3 ma aac, formato migliore ma meno diffuso (per leggerlo con winamp hai bisogno di una plugin a parte).
Si, puoi usare la postepay.
www.itunes.com
E' il miglior servizio per l'acquisto della musica online, però non usa mp3 ma aac, formato migliore ma meno diffuso (per leggerlo con winamp hai bisogno di una plugin a parte).
Si, puoi usare la postepay.
ti ringrazio vivamente Dias
appena acquistata ***what you waiting for?***
una meraviglia nessun inghippo tutto regolare compreso il pagamento e il file può avere l autorizazione fino per 5 pc diversi io ne uso tre per cui sono coperto:D veramente ottimo musica fresca finalmente...;) e adesso via per un altro acquisto go go go
ps.dimenticavo solo 2 cose
1)ADDIO ROSSO ALICE ROSSO SI MA DALLA RABBIA ):mad:
2)la musica acquistata la posso sentire dal programma itunes scaricato free dal sito
acquisto + musica + internet
ke singolare accostamento di parole...
Originariamente inviato da dbpass
acquisto + musica + internet
ke singolare accostamento di parole...
nel rispetto di tutti ognuno è libero di comportarsi secondo coscienza se a te non ti va di pagare un mp3 o un file qualsiasi perchè naturalmente se vuoi lo trovi free da un altra parte sei tenuto a rispettare chi quel contenuto lo vuole pagare riconoscendo il lavoro altrui :cool: le tue allusioni non mi piacciono e potrebbero dare più fastidio ai gestori di questo forum che a me a giusta ragione è la stessa cosa quando un lavoro non viene riconosciuto diventa pesante portarlo avanti ciao:cool:
Valentinik46
08-11-2004, 01:47
certo ke anke tu pagare x un mp3.........come se pagassi a qualcuno l'aria ke respiro(e andando avanti cosi......)
lord nn era kiaramente una critica a ki acquista musica o software originali, ci mankerebbe, ognuno è libero di fare bene o male ciò ke vuole/ritiene giusto e palesemente ki acquista anzikè scaricare è eticamente degno di lode
l'accostamento è dovuto al fatto di pagare per scaricare musica da internet...tanto vale acquistarla su supporto e convertirla nel formato ke si vuole, senza passare da alice, intendevo in questo senso
notte ;)
Comprarla su iTunes costa la metà che comprarla su CD (album costano praticamente tutti 9.90€), e la qualità audio è perfetta.
lord nn era kiaramente una critica a ki acquista musica o software originali, ci mankerebbe, ognuno è libero di fare bene o male ciò ke vuole/ritiene giusto e palesemente ki acquista anzikè scaricare è eticamente degno di lode
l'accostamento è dovuto al fatto di pagare per scaricare musica da internet...tanto vale acquistarla su supporto e convertirla nel formato ke si vuole, senza passare da alice, intendevo in questo senso
notte ;)
certo che in quanto a inserzioni noturne mi batti alla grande:D
Bilancino
08-11-2004, 08:57
rosso alice pubblicizza canzoni a 0.99 e album a 9.99 ma sono mp3, quindi compressi, non ho il libricino e devo comprarmi il cd che include le tasse........ma se compro mp3 legali perchè ripagare tasse messe contro la pirateria nei cd? Io non compro.........
Ciao
ziozetti
08-11-2004, 09:15
Comprarla su iTunes costa la metà che comprarla su CD (album costano praticamente tutti 9.90€), e la qualità audio è perfetta.
Io ne spenderei altri 5 per il supporto, il libricino e il contenitore. 10 € sono troppi per un cd "virtuale", la cui qualità, fra l'altro, è inferiore al cd vero.
ecco, ziozetti ha riassunto il mio pensiero
secondo me le alternative più semplici in rapporto/qualità prezzo oggi sono o acquistare il cd originale (audio migliore, confezione, libricino, supporto, la siae ringrazia) o scaricartelo aggra (audio peggiore e tutto ciò ke comporta)
ziozetti
08-11-2004, 12:28
ecco, ziozetti ha riassunto il mio pensiero
secondo me le alternative più semplici in rapporto/qualità prezzo oggi sono o acquistare il cd originale (audio migliore, confezione, libricino, supporto, la siae ringrazia) o scaricartelo aggra (audio peggiore e tutto ciò ke comporta)
Fra i due il rapporto qualità/prezzo è sicuramente più vantaggioso per la copia scaricata gratis... ;)
...peccato che non sia proprio legale! (discorso fine a se stesso :D)
Far pagare 10 € per una non-copia di un cd è troppo, al massimo ne pagherei la metà, altrimenti non ho più vantaggio.
non so rosso alice perchè non sono riuscito a scaricare la canzone ma le 5 canzoni che ho downloadato ieri sera da itunes vi assicuro che la qualità è eccellente 3/4 mega di media pesa una canzone io sono soddisfatto,prendo i pezzi singoli di ogni gruppo e mi costruisco da solo il cd perfetto fatto solo da pezzi selezionati almeno io la penso così poi è ovvio ognuno la pensa a modo suo..ripeto a me questo servizio sembra ottimo ciao:cool:
Originariamente inviato da ziozetti
Io ne spenderei altri 5 per il supporto, il libricino e il contenitore. 10 € sono troppi per un cd "virtuale", la cui qualità, fra l'altro, è inferiore al cd vero.
5€ per il cd e il libretto? :confused:
E altri 5€?
Ognuno è libero spendere i soldi come gli pare, ma buttarli via non mi sembra il caso. Inoltre come ho già detto sopra AAC come qualità è identico al CD, non si piega nemmeno sugli impianti costosi.
ziozetti
08-11-2004, 14:27
5€ per il cd e il libretto? :confused:
E altri 5€?
Ognuno è libero spendere i soldi come gli pare, ma buttarli via non mi sembra il caso. Inoltre come ho già detto sopra AAC come qualità è identico al CD, non si piega nemmeno sugli impianti costosi.
Se compri i cd nei centri commerciali li trovi anche a 15-17 €; se scarichi l'album completo ne spendi 10.
La differenza la spendo volentieri, e non mi sembrano poi così sprecati.
E' innegabile comunque che la qualità di un cd sia comunque maggiore di un formato compresso.
PS: Ovviamente non compro tutti i cd che mi piacciono (;)), ma uno ogni tanto posso permettermi di comprarlo con tutti gli optional del caso (libretto, scatola, copertina...).
Bodymindandmodem
08-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da lord2
non so rosso alice perchè non sono riuscito a scaricare la canzone ma le 5 canzoni che ho downloadato ieri sera da itunes vi assicuro che la qualità è eccellente 3/4 mega di media pesa una canzone io sono soddisfatto,prendo i pezzi singoli di ogni gruppo e mi costruisco da solo il cd perfetto fatto solo da pezzi selezionati almeno io la penso così poi è ovvio ognuno la pensa a modo suo..ripeto a me questo servizio sembra ottimo ciao:cool:
ciao,
paghi con postepay ?
la mia non viene accettata eppure i dati sono corretti !
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
ciao,
paghi con postepay ?
la mia non viene accettata eppure i dati sono corretti !
ciao nessunissimo problema con la postpay e itunes ...hai messo le 16 cifre + le tre cifre nel retro della carta?dovresti vedere scritto perchè non te la accetta,ricorda che oltre le 23.30 non si possono effettuare acquisti perchè alle poste chiudono i server
Bodymindandmodem
10-11-2004, 11:50
il sistema visualizza questo:
http://danieloz.altervista.org/card.JPG
sono sicuro di aver inserito i dati corretti ... non è la prima volta che utilizzo postepay !
Gnappoide
10-11-2004, 12:11
Ma Itunes rilascia un certificato, un qualcosa che attesta che il cd che hai in macchina è legale? :wtf:
Ciauz!!!
ma come si fa a togliere la protezione dell' mp3 scaricato da rossoalice?
è una cosa che ho pagato e non ci trovo niente di male a chiederlo pubblicamente.:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.