View Full Version : Scritte sui muri
Ispirato da un altro 3d vi chiedo di postare le scritte sui muri più simpatiche e divertenti.
Non voglio in alcun modo "pubblicizzare" l'imbrattamento di muri, ma mi è capitato un paio di volte di leggerne di esilaranti: ora però non mi vengono in mente precisamente perciò non li posto: appena posso li rivedrò.
Ciao
Scoperchiatore
07-11-2004, 22:17
Originariamente inviato da Johnn
Ispirato da un altro 3d vi chiedo di postare le scritte sui muri più simpatiche e divertenti.
Non voglio in alcun modo "pubblicizzare" l'imbrattamento di muri, ma mi è capitato un paio di volte di leggerne di esilaranti: ora però non mi vengono in mente precisamente perciò non li posto: appena posso li rivedrò.
Ciao
Leggermente OT:
Una molto bella (un'aereografia) sulla Portuense, a Roma, riguardava un ragazzo morto.
C'era una città con dei grattacieli, al tramonto, e invece del sole un gigantesco cuore sfumato con tutti i colori dal giallo al rosso acceso, e il nome del ragazzo che andava verso il sole.
Veramente toccante. Un piccolo capolavoro.
matteo171717
07-11-2004, 22:42
una che c'è qui non ha nulla di particolare....
Sara ti amo...torna con me....
se non che è: sotto al ponte, vicino ai bidoni della spazzature, davanti al depuratore (indi puzza di merda :D )
:D :D :D
non so se posso dire che sia una bella frase, ma sicuramente mi ha fatto pensare
in autobus:
v
Vorrei morire ubriaca per vomitare dinanzi i cancelli dell'inferno.
Bhe...dalle parti di Vimodrone su un muro di un ponte c'è scritto:
Paola ti amo più della mia vita
Poi si vede che è passato qualcuno dopo e sotto ci ha aggiunto un cazzone enorme.
Malol:D
Sul muro del bagno della facoltà di matematica a padova:
avete in mano il vostro futuro......... bene, niente pippe.
Il bello è che tutte le altre volgari e di cattivo gusto sono state cancellate, questa invece è da 5 anni che la vedo nello stesso posto.
Un'altra è quella che ho in sign, sempre all'università ma stavolta al dipartimento di informatica.
Harvester
07-11-2004, 23:06
ad Ingegneria a Napoli, nel primo paino sottoterra c'era un buco abbastanza grosso con la scritta:
"Intimità di Antonietta"
è rimasto lì, così, per una buona dozzina d'anni............anche quando le altre scritte venivano cancellate :D
io ne conosco alcune che mi hanno fatto spanciare ma sono troppo blasfeme per essere citate....:asd:
Fumo buono Fumo sano
Fumo solo pakistano
Fumo sano Fumo fino
Fumo anche marocchino
Marijuana Cocaina
tutta roba genuina
mi fumo un spinello
mi sento più bello
quando arriva sera
m'attacco all'ucc....
:asd:
LuPellox85
07-11-2004, 23:25
http://pellox.supereva.it/vita.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come kazzo si fa.......ahaghghaghaghaghaha
Prima che ristrutturassero per i mondiali del 90 la stazione della cumana della Mostra c'era scritto su una parete:
Maria, tu che hai concepito senza peccato, facci peccare senza concepire !!
A Roma, sui muri degli studi di Cinecittà:
"Ghost è un film, noi due la realtà"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
giovane acero
08-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da cdere
non so se posso dire che sia una bella frase, ma sicuramente mi ha fatto pensare
in autobus:
v
Vorrei morire ubriaca per vomitare dinanzi i cancelli dell'inferno.
Davvero notevole.
-Crissina-
08-11-2004, 12:10
Originariamente inviato da LuPellox85
http://pellox.supereva.it/vita.jpg
un genio :eek:
io lo vorrebbi conoscere :O :sofico:
TheDarkProphet
08-11-2004, 12:21
Non so, me ne sovviene solo una, vista anni ed anni fa alla fermata dei bus di Cantù, in p.za Parini:
Le corna del toro scappato dal gregge
Si infilano nel culo del pirla che legge
Forse è per il bruciore, ma mi viene solo questa ora :mbe:
d!
dalle mie parti c'è una curva a 90° decisamente pericolosa, e sul muro su cui più di una macchina si è spalmata c'è scritto
"Svegna in tla muraia"
:sofico:
grezzata scritta sul muro della palestra in onore di una prof parecchio rompicoglioni tutta santarellina..
c'è il suo disegno stilizzato con un fumetto che dice:
" Io son la vergine dai candidi manti
rotta di dietro, ma sana davanti"
sotto il balcone di giulietta a verona trovate di tutto. uno skifo.
mi sono rotto le palle di sti vandali di merda che imbrattano anche la casa di giulietta :|
che cazzo me ne sbatte a me se mario ama luisa? perchè devi imbrattare un muro? echecazzo :muro:
edit: scusate lo sfogo sadsad :asd:
Alessandro Bordin
08-11-2004, 14:37
Io penso di aver visto la scritta più assurda ed inquietante dedicata ad una ragazza. Pensateci bene, cosa aveva in testa quello che l'aveva scritta? :confused:
La frase era "Maria, forse ti amo"
Ma che caxxo vuool dire FORSE ti amo... e cosa porta soprattutto qualcuno a scriverlo su un muro? :D:D :muro:
Originariamente inviato da madking
dalle mie parti c'è una curva a 90° decisamente pericolosa, e sul muro su cui più di una macchina si è spalmata c'è scritto
"Svegna in tla muraia"
Dove dove? :D
Poi da noi c'è il classico Pida e parsòt fig@ par tòt!
Cioè piada e prosciutto fica x tutti solo che in romagnolo fa rima! :D
Su 1 cartello della S.S. Adriatica qui vicino: Dio esiste! :rotfl:
Se mi chiedete che c'è di male vi dico beh è stato scritto sul restro del cartello(la parte nera) e la strada in questione è a carreggiate separate xcui x vederlo bisogna essere fuori dalla strada cioè nei campi! :D
Roma, stazione Tor Sapienza (ora forse coi lavori l'hanno rimosso):
POCCIO TI AMO, VOGLIO IL TUO PENE.
:rotfl:
Originariamente inviato da madking
"Svegna in tla muraia"
ora che mi ci fai pensare, ricordo una scritta simile:
a san zeno di montagna (VR) c'è una curva abbastanza pericolosa in salita, e sul guardrail (o come cavolo si scrive :asd: )
c'è scritto: "attento alla curva, pagliaccio!" :D
Originariamente inviato da xenom
ora che mi ci fai pensare, ricordo una scritta simile:
a san zeno di montagna (VR) c'è una curva abbastanza pericolosa in salita, e sul guardrail (o come cavolo si scrive :asd: )
c'è scritto: "attento alla curva, pagliaccio!" :D
Se nn mi sbaglio dovrebbe esservi ancora 1 scritta su di 1 curva vicino al paese Di Valentino Rossi in 1 curva secca........
In pratica la curva è tosta e c'è 1 muro di cemento armato con ancora lo stampo di Rossi che ci si è infilato da ragazzino e la scritta sopra RossiFumi!!! :D
"La verginità è come una briciola... passa un uccello e se la porta via."
Nei bagni del politecnico c'era scritto:
pongo x = 1 => x = 1/pongo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un'altra bellissima letta su un muro a Grottaferrata:
"Pincio l'hai amata troppo"
drammatica......:eek:
più di dieci anni fa c'è stato un tipo che ha tappezzato tutta la città con "Liala ti amo", finchè a un certo punto nn ha smesso...
Col passare del tempo quasi tutte le scritte sono state coperte
Finchè un giorno passo vicino a una fabbrica abbandonata e cosa ti trovo?? "Liala troia!!" :D
@Crikkkk-19
09-11-2004, 13:51
:rotfl::rotfl::rotfl:...
FORTISSIMA QUESTA!!!!!!!!!!!!1:D
sul muro che vedevamo dall'altro lato della strada affacciandoci dalla classe (seconda liceo) si legge ancora oggi il monito di alcuni simpaticoni della scuola:
"attenti: Pippo e Pelo vi guardano"
:D
"la verginità è come una briciola:il primo uccello che passa se la porta via"
JoJo mi hai preceduto!! sono old!!
Miky Mouse
09-11-2004, 18:46
una che ogni volta che la leggo mi colpisce molto.....
magari se ho tempo domani vado a fotografarla tanto è dietro a casa mia:
"è difficile essere buoni in un mondo cattivo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.