View Full Version : [CS] Cerco gioco per PC "Sanitarium"
Cerco gioco per PC "Sanitarium"
Qualcuno puo' aiutarmi?
:cry:
Su the underdorgs una volta c'era
l'originale ha prezzi stellari ormai.
prova su ebay, magari riesci a trovarne una copia funzionante ma maltenuta per poco.
Confermo lo trovi su the underdogs. (114 mb circa) è un rip ma sempre meglio di niente
visto che oramai è abandon te lo puoi anche scaricare dal mulo. Se ti interessa io ho i 3cd ;)
shambler1
08-11-2004, 15:10
Non è abbandon manco per sogno. Ai fini legali è sempre considerato reato penale, scaricarselo.
Che sia sanitarium o halo è ininfluente.
Originariamente inviato da shambler1
Non è abbandon manco per sogno. Ai fini legali è sempre considerato reato penale, scaricarselo.
Che sia sanitarium o halo è ininfluente.
e allora perchè su underdogs è disponibile?? c'era anche stata una discussione qui su hwup solo che ora nn la trovo più
Originariamente inviato da *ReSta*
e allora perchè su underdogs è disponibile?? c'era anche stata una discussione qui su hwup solo che ora nn la trovo più
boh?
ma credo che, ci sia o meno, se non è abandon non lo puoi scaricare e basta ;)
Alberto Falchi
08-11-2004, 15:53
Originariamente inviato da *ReSta*
Perché Underdog non è certo il regno della legalità ^_^
Il fatto che produttori e distributori si siano disinteressati del loro gioco, non autorizza certo a scaricarlo gratuitamente, soprattutto considerando che su ebay non è certo difficile trovarlo, anzi. In ogni caso, la versione di Underdogs senza filmati non permette di capire una mazza... quindi scaricalo pure, ma ti perdi davvero buona parte dell'esperienza.
Pape
sanitariom NON è abandonware ;)
Originariamente inviato da Leron
sanitariom NON è abandonware ;)
ah, credevo il contrario... :fiufiu:
mi correggo
sanitarium non è freeware
shambler1
08-11-2004, 19:42
Poi....quello che è legale non sempre è anche giusto e viceversa.
Krell_23
08-11-2004, 20:46
Allora non sono l'unico malato a cui piace :D
Io ho giocato pochissimo, anche perché su XP buggava che era un piacere...
Mi piaceva da morire l'ambientazione surreale e, da un certo punto di vista, agghiacciante che creava...
Dai, sparatemi qualche commentino, che sono curioso di sapere cosa pensate di questo bel gioco :cool:
intrigante, mi ha veramente stupito, sono contento che nn ci sai un seguito, perchè avrebbe fatto schifo. Mi cade un po' sul finale...
ho dovuto usare lemulatore di pc per farlo andare :D
comparto e mai giocato.
un giorno lo provo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.