PDA

View Full Version : Finanziamento apple: chi mi chiarisce qualche dubbio?

Er4seR
07-11-2004, 21:03
Finalmente sto per entrare nel mondo mac, e vorrei prendere un ibook. Quando faccio il preventivo (dallo store educational) in basso mi viene notificato che posso anche pagare in 48 rate da circa 35€.

Quello che non capisco è se io pagherò solo ed esclusivamente 35 euro al mese per due anni o se ci sono tasse aggiuntive... Devo ammettere che il sito apple su questo non è molto chiaro. Inoltre, essendo uno studente senza fonte di reddito, come posso ottenere il finanziamento?

Domani cmq andrò in un apple store a chiedere, ma per ora non resisto, voglio un mac! :muro:
P.S. Perchè in molti post suggerite di andare in un apple center per ottenere finanziamenti? Non è uguale allo store online?

Grazie a chi mi saprà aiutare ;)

nix1
07-11-2004, 21:10
Vai che fa buoni finanziamenti, se guardi bene ti fa vedere i piani di rientro

Non ci sono spese

Er4seR
07-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da nix1
Vai che fa buoni finanziamenti, se guardi bene ti fa vedere i piani di rientro

Non ci sono spese

Quindi pago solo quello che mi indica il sito, e cioè 35€ per 48 rate?

nix1
07-11-2004, 23:09
Si hai solo 11 euro di spese di bolli alla prima rata

lautizi
08-11-2004, 05:58
Quando io ho acquistato il mio di ibook ho fatto il finanziamento, guarda che dovresti riuscirire ad arrivare in una pagina con una tabella in cui, inserito l'importo da finanziare, ti restituisce numero rate, importo rate, importo interessi;)

Non è male;)

Cmq le uniche spese che dovresti pagare sono quelle del bollo di 11€ nella prima rata;)

Er4seR
08-11-2004, 07:03
Grazie a tutti, dopo cmq passerò in un apple center per parlare di persona con qualcuno ;)

^free^
08-11-2004, 12:45
ma chiunque può approfittare del finanziamento apple?

una mia amica vuole farlo ma ha un contratto di lavoro a tempo determinato di 11 mesi... è fregata?

nix1
08-11-2004, 13:11
Originariamente inviato da ^free^
ma chiunque può approfittare del finanziamento apple?

una mia amica vuole farlo ma ha un contratto di lavoro a tempo determinato di 11 mesi... è fregata?

Non sei tu che approfittim ma loro che approfittano di te, visto che con gli interessi fanno valanghe di soldi

Per la tua amica be fagli provare a fare la richiesta e gratis

^free^
08-11-2004, 17:38
Originariamente inviato da nix1
Non sei tu che approfittim ma loro che approfittano di te, visto che con gli interessi fanno valanghe di soldi

Per la tua amica be fagli provare a fare la richiesta e gratis

a fare cosa?? :confused:

M4UR0X
08-11-2004, 21:07
Io farò forse il finanziamento solo per un g5 dp e monitor da 30 pollici :P