PDA

View Full Version : Aggiornare bios

Sanguiniusaccolite
07-11-2004, 20:06
Vorrei aggiornare il bios della mia mobo (ECS P4S5A/DX+)
Allora sono andato sul sito della casa produttrice e sono riportate una decina di release. Non ho capito se ogni release risolve un problema in particolare oppure se basta che mi fiondi su quella con la data più recente che allora incorpora tutte le features delle versioni precedenti...! qualcuno mi da una mano?

JCD's back
07-11-2004, 20:10
vai sull'ultima :)

juninho85
07-11-2004, 22:28
Originariamente inviato da JCD's back
vai sull'ultima :)
non sempre l utlima e cumulativa per la risoluzione dei problemi,leggiti attentamente le indicazioni del sito,un po di pazienza puo salvarti da eventuali errori

JCD's back
07-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da juninho85
non sempre l utlima e cumulativa per la risoluzione dei problemi,leggiti attentamente le indicazioni del sito,un po di pazienza puo salvarti da eventuali errori

ah no? di solito l'ultima release è quella che dovrebbe garantire maggiore compatibilità, se poi non è + così alzo le mani :rolleyes:

cajenna
08-11-2004, 04:01
Sapevo pure io che l'ultima release conteneva tutte le patch celle precedsenti versioni.

juninho85
08-11-2004, 12:49
Originariamente inviato da JCD's back
ah no? di solito l'ultima release è quella che dovrebbe garantire maggiore compatibilità, se poi non è + così alzo le mani :rolleyes:
io non ho detto che l utlimo non garantisce maggiore compatibilita,ho solo detto che non e raro dover installare obbligatoriamente determinate release prima di metterci su le nuove

JCD's back
08-11-2004, 13:31
ok, ma converrai che dovendo aggiornare un bios, è + logico mettere l'ultima release ;)