View Full Version : se una ragazza sogna di fare sesso con voi...
e ve lo dice? vuol dire che ce lo vuole con te? non tanto a fare sesso ma almeno che le piaci???
perchè? a me è capitato e volevo qualche parere psicologico, non le solite cose frasi che finiscono con :oink:
-Crissina-
07-11-2004, 20:45
ragazzi, facciamola girare :ubriachi:
xkè nessuno mi crede e mi da consigli utili?
SerPaguroSniffa³
07-11-2004, 20:46
Il mio mouse è un logitech ed è abbastanza datato,ma sembra funzionare ancora bene:O
aiutala a realizzare i suoi sogni :oink:
bluelake
07-11-2004, 20:49
Originariamente inviato da angmail
e ve lo dice? vuol dire che ce lo vuole con te? non tanto a fare sesso ma almeno che le piaci???
dipende da ragazza a ragazza... sicuramente significa che non le sei indifferente, ma tra dartela in sogno e dartela dal vivo può anche esserci un abisso...
finalmente qualche risposta seria.
certo io voglio capire se almeno posso provarci.
non è che la voglio live adesso..
RaouL_BennetH
07-11-2004, 20:50
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Il mio mouse è un logitech ed è abbastanza datato,ma sembra funzionare ancora bene:O
antani di pilotto sinistrorso dedito a supercazzola di pulsante-levvi :O
prova a rovesciare la domanda
come la rovescio? rovesciamela tu:Puke:
come la rovescio? rovesciamela tu
non volevi una partecipazione seria ?
se inizi così ti lascio tranquillo al tuo 3D
;)
MILANOgirl
07-11-2004, 21:05
una volta avevo una voglia tremenda di "stare" con un ragazzo... gliel'ho detto e...e...e...mi ha preso per pazza!! :(
alphacygni
07-11-2004, 21:09
dipende, se lo stato rem inteso come rapido movimento di occhio transige sul subconscio che avverte la percezione circostante, estrinseca il parallelo di desiderio con convergenza di casistica positiva nell'esperienza prematurata.
er maggiordomo puzza dè pesce
Vuol dire che in realtà sei tu che stai sognando che lei sta sognando di fare sesso con te e che te lo viene a dire, tranquillo tra poco ti sveglierai.
scusa hai ragione ma nn ho capito dimmi tu cosa dovrei pensare?
RaouL_BennetH
07-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da Ci4no
er maggiordomo puzza dè pesce
:huh:
:sbonk:
Originariamente inviato da Alexi@
aiutala a realizzare i suoi sogni :oink:
Già. Prima che sa troppo tardi.
juninho85
07-11-2004, 21:20
Originariamente inviato da MILANOgirl
una volta avevo una voglia tremenda di "stare" con un ragazzo... gliel'ho detto e...e...e...mi ha preso per pazza!! :(
avra avuto i suoi motivi....forse li piaceva solo le tue tette e/o il tuo culo:D
io pure sto pensando che si sta facendo troppo tardi...
speriamo di no...ma come faccio a capirlo? quando me lo ha detto pensavo di si al 100 per cento.
adesso nn tanto quando ci siamo visti..
adesso nn tanto quando ci siamo visti..
Esatto, il punto è proprio quello, colpire nel momento giusto. Sempre che tu ne abbia voglia.
Una volta lessi che l'attesa, aumenta il desiderio in maniera spasmodica: niente di più falso.
Originariamente inviato da juninho85
avra avuto i suoi motivi....forse li piaceva solo le tue tette e/o il tuo culo:D
o manco quelle :asd:
-kurgan-
07-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da alphacygni
dipende, se lo stato rem inteso come rapido movimento di occhio transige sul subconscio che avverte la percezione circostante, estrinseca il parallelo di desiderio con convergenza di casistica positiva nell'esperienza prematurata.
bauahhahahaha sto male :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.