Entra

View Full Version : com'è la grafica del km400?

kingvisc
07-11-2004, 19:30
ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere com'è la vga integrata del km400. A che ati si può paragonare?

so bene che è meglio usare una vga aggiuntiva, ma al momento la persona a cui andrebbe la mobo non ha molti soldi da spendere e non può permettersela.

grazie a tutti (rispondendo, ditemi anche che mobo avete con tale chipset)

zetec
07-11-2004, 19:32
grafica ehm......

io ho una biostar m7viz (km400+sothbridge vt8237)sul muletto e infatti non ci gioco...allora se vuoi giocare bisogna rassegnarsi e comprare una scheda agp x tutto il resto vai bene.....

kingvisc
07-11-2004, 23:41
al max potrebbe giocare a "chi vuol'essere milionario" e poco più, giochi comunque non impegnativi per la grafica

Mindphasr
13-11-2004, 20:33
Mah,io ho un KM400 su un Applebred (Duron) 1800,e devo dire che mi ero ripromesso di aggiornare quanto prima la sk video...ma a dire la verità va BENISSIMO così com'è...non gioco col PC (intendo non ai nuovi giochi) ma con emus (WinUAE e Mame) e demo anche recenti come questa:http://www.pouet.net/prod.php?which=9450

non ho problemi...ovviamente a risoluzioni umane ...max 800X600 con le nove prods...ma mi ripeto,per un utilizzo di tutti i giorni (DiVX,emulatori,giochi di un paio di anni fa) va benissimo. Davvero.

zetec
14-11-2004, 02:56
Originariamente inviato da Mindphasr
Mah,io ho un KM400 su un Applebred (Duron) 1800,e devo dire che mi ero ripromesso di aggiornare quanto prima la sk video...ma a dire la verità va BENISSIMO così com'è...non gioco col PC (intendo non ai nuovi giochi) ma con emus (WinUAE e Mame) e demo anche recenti come questa:http://www.pouet.net/prod.php?which=9450

non ho problemi...ovviamente a risoluzioni umane ...max 800X600 con le nove prods...ma mi ripeto,per un utilizzo di tutti i giorni (DiVX,emulatori,giochi di un paio di anni fa) va benissimo. Davvero.

ecco appunto per un utilizzo non impegnativo graficamente puòandare bene se avete bisogno di consigli circa quale mobo prender chedetemi pure che mi sono fatto una cultura di schede madri con questo chipset