PDA

View Full Version : ma il mondo

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 19:30
è diventato un troiaio...

bambini che a 13 anni fanno dit@lini e trescano a destra e manca, bambini che fanno giochi in cui se pò fa de tutto... bohhhhhhhhh

io ne ho 16 e so fiero de esse quello che sò... infatti ho trescato a 16 anni altro che 13...

Capirossi
07-11-2004, 19:33
il mondo che cambia :rolleyes:

FLikKo
07-11-2004, 19:34
rosik :O

:sofico:

SunShiNe
07-11-2004, 19:35
la media anke dei primi rapporti sessuali si è abbassata (mi pare x le ragazze a 14) quindi nn mi meraviglio ke faccino certe kose...kome sta andando male il mondo...io a 14 anni manko sapevo ke volesse dire :sofico:

Capirossi
07-11-2004, 19:44
queste cose succedono solo nelle grandi città penso
nei paesini dove abito io non succede :cry:

bluelake
07-11-2004, 19:50
Originariamente inviato da Capirossi
queste cose succedono solo nelle grandi città penso
nei paesini dove abito io non succede :cry:
naa, succedono anche nei paesini, dipende se piaci alle troiette o no.

RaouL_BennetH
07-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da bluelake

domanda:

perchè una ragazzina è troietta ed un ragazzino è un "maschio" se fanno le zozzerie? :D

Capirossi
07-11-2004, 20:01
mah :O
ne conoscevo una di 14 che l'estate ho visto uscire da sola con uno di 20 con l'auto truccata :cry:

bluelake
07-11-2004, 20:08
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
domanda:

perchè una ragazzina è troietta ed un ragazzino è un "maschio" se fanno le zozzerie? :D
io di solito quelli che trombano a 13 anni li chiamo con un aggettivo poco gentile che eviterei di riportare sul forum ;)

-Ivan-
07-11-2004, 20:09
Bhè una volta a 14 anni si sposavano ed avevano dei figli.
Non è un problema che si sia abbassata l'età del primo rapporto secondo me in fondo non c'è niente di male, il problema è proprio che le ragazze sono diventate delle zoccolacce maledette. Vanno in giro a fare le deficenti vestite da prostitute e se la tirano da fare schifo, io sinceramente odio profondamente queste cose e non le posso vedere, spero per le generazioni future che le cose cambino in fretta e magari che le bambine smettano di guardare la televisione e ad imitare quei fottuti modelli che trasmettono.:mad:

Beelzebub
07-11-2004, 20:18
In effetti il 90% delle ragazze dai 13 ai 16 anni sfoggiano un look da perfetta veline, con l'aggiunta di 1 quintale abbondante di trucco lanciato in faccia un pò così...

L'atteggiamento poi... no comment.... Mah... Per come sono fatto io, fossero figlie mie, gli occhi neri glieli farei a mano... così risparmiano pure sull'ombretto!:sofico:

Hal2001
07-11-2004, 20:21
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
bambini che a 13 anni fanno dit@lini

A chi?

-Ivan-
07-11-2004, 20:25
Originariamente inviato da Beelzebub
In effetti il 90% delle ragazze dai 13 ai 16 anni sfoggiano un look da perfetta veline, con l'aggiunta di 1 quintale abbondante di trucco lanciato in faccia un pò così...

L'atteggiamento poi... no comment.... Mah... Per come sono fatto io, fossero figlie mie, gli occhi neri glieli farei a mano... così risparmiano pure sull'ombretto!:sofico:

Io opterei per le randellate sulla schiena però vedo che sul concetto primario siamo d'accordo.
Poi si lamentano che le stuprano, ne ho viste alcune che gironzolavano intorno a ragazzi di 14/15 anni, poi quelli non capiscono più un cazzo e quando sono in gruppo fanno la pirlata.

Ja]{|e
07-11-2004, 20:27
Originariamente inviato da Beelzebub

io a ventun anni mi sento a disagio in mezzo alle ragazzine, che loro sono tutte tiratissime a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno, truccatissime, attente al look, tacco alto, e io sono sempre con jeans e scarpe da ginnastica :stordita: a tredici-quattordici anni si c'erano mie coetanee che si truccavano e impupavano tutte, ma erano molto in minoranza ed erano le cretine della situazione

Ja]{|e
07-11-2004, 20:28
Originariamente inviato da -Ivan-
Io opterei per le randellate sulla schiena però vedo che sul concetto primario siamo d'accordo.
Poi si lamentano che le stuprano, ne ho viste alcune che gironzolavano intorno a ragazzi di 14/15 anni, poi quelli non capiscono più un cazzo e quando sono in gruppo fanno la pirlata.

mai letto melissa p.? è totalmente esplicativo delle nuove generazioni :rolleyes:

-Ivan-
07-11-2004, 20:31
No, me ne ero dimenticato mi avevano consigliato di leggerlo.
Che testa, adesso vedrò di rimediare appeno avrò del tempo.

StErMiNeiToR
07-11-2004, 20:34
ditalini pompini ahhhhhhhhhhhhhh bella la mia scuola

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 20:46
ma sono io a 16 anni che so vecchio o so quell'altri che nn hanno valori?

Ja]{|e
07-11-2004, 20:49
Originariamente inviato da -Ivan-
No, me ne ero dimenticato mi avevano consigliato di leggerlo.
Che testa, adesso vedrò di rimediare appeno avrò del tempo.

non ti preoccupare, non ti sei perso niente

bluelake
07-11-2004, 20:51
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
infatti si vedano i risurtati... :muro:

Thunderman
07-11-2004, 20:52
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

Succede in tutte le scuole mica solo nella tua :D

Cmq hana, benvenuto nel mondo reale :D

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 20:52
infatti si vedano i risurtati... :muro:
secondo me il mondo è diventato un puttanaio...

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 20:53
Originariamente inviato da Thunderman

WELCOME IN THE REAL WORLD? :D

Thunderman
07-11-2004, 20:54
WELCOME IN THE REAL WORLD? :D

A parte che sarebbe "Welcome TO the real World" e cmq ormai è da un paio d'anni che la vostra generazione sta collassando :D

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 20:56
A parte che sarebbe "Welcome TO the real World" e cmq ormai è da un paio d'anni che la vostra generazione sta collassando :D la mia generazione? O_o sarò l'unico sano mi sa

bluelake
07-11-2004, 20:56
secondo me il mondo è diventato un puttanaio...
diciamo che in molti casi il sesso si è ridotto solo allo svuotarsi le p*lle o al farsi riempire la f**a... e spesso per questo motivo la sessualità delle persone diventa "incerta" (come va di moda dire), dato che se il fine è solo farsi svuotare i testicoli un uomo va bene quanto una donna.

ps: non mi sto riferendo a persone del forum, anzi sono ben contento se chi sta sul forum non rientra nel tipo di persona che ho descritto ;)

PaTLaBoR
07-11-2004, 20:58
io so solo che ai miei tempi le ragazzine giocavano con le bambole :cry: sesso non se ne faceva nemmeno a 18 anni :cry: :cry: :cry:
e non parlo di preistoria... di 10 anni fa (no ho 24):cry: :cry:
ed erano tutte cesse :cry: :cry:

quindi beati voi :D :D non vi lamentate va..... agite :D

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 20:59
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io so solo che ai miei tempi le ragazzine giocavano con le bambole :cry: sesso non se ne faceva nemmeno a 18 anni :cry: :cry: :cry:
e non parlo di preistoria... di 10 anni fa (no ho 24):cry: :cry:
ed erano tutte cesse :cry: :cry:

quindi beati voi :D :D non vi lamentate va..... agite :D
si ma poi che gusto c'è? è come andà a puttane a sto punto

Thunderman
07-11-2004, 21:00

Risparmi i soldi :O :D

PaTLaBoR
07-11-2004, 21:00

si ma non paghi :D
e poi se vogliono essere usate... usale :O con le dovute precauzioni :)

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 21:02
si ma non paghi :D
e poi se vogliono essere usate... usale :O con le dovute precauzioni :)
quello è ovvio
ma io penso: se è come andare a puttane non c'è + il gusto della sfida cioè de di: so riuscito a conquistarla!:rolleyes:

PaTLaBoR
07-11-2004, 21:05
quello è ovvio
ma io penso: se è come andare a puttane non c'è + il gusto della sfida cioè de di: so riuscito a conquistarla!:rolleyes:

devi sapere distinguere. ci sono ragazze e ragazze.
Quelle di cui parlavamo prima che le usi e le butti via(perchè vogliono questo) e altre ragazze più serie che amano ancora essere conquistate, che hanno dei valori e che non fanno le troie.
C'è un tempo per l'una e per l'altra ;)

Zodd_Il_nosferatu
07-11-2004, 21:06
Quelle di cui parlavamo prima che le usi e le butti via(perchè vogliono questo) e altre ragazze più serie che amano ancora essere conquistate, che hanno dei valori e che non fanno le troie.
si ma le ragazze che amano essere conquistate penso che siano rimaste il 5% della generazione attuale (parlo della mia)

cmq ho un amica che una sera al pub se stava a ripassà 3 allocchi che gli sbavavano dietro

Beelzebub
07-11-2004, 21:10

Ti quoto in pieno. C'è il periodo del rincoglionimento ormonale, durante il quale si pensa solo a divertirsi, poi quando si cresce si sente l'esigenza di un legame sentimentale serio, e lì viene il difficile, perchè tra tutte le tipe che incontri devi cercare di capire quale sia realmente quella giusta per te.

Il problema è che il primo periodo sta iniziando sempre prima e si protrae sempre più a lungo...
:rolleyes:

Scoperchiatore
07-11-2004, 21:13

e ci sono anche ragazze che a 15 anni vogliono trombare come facoceri, poi si pentono, e cercano una prsona con cui condividere qualcosa per un rapporto serio.

Ne conosco tante. E credo che sia lecito anche questo modo di pensare, come sia lecito anche quello di una 20enne che vuole solo trombare.

-Ivan-
07-11-2004, 21:13
Secondo me la situazione a grandi linee è questa:
ci sono le ragazze che la danno via come il pane dai 14 anni, frustrate, adattate a quello che la situazione richiede che alla fine sono il meno peggio, si vogliono divertire e si divertono anche se spesso lo fanno perchè qualcuno glielo ha messo in testa.
Ci sono quelle che fanno le troiette e poi non la danno ma si divertono solo a farsi sbavare dietro e sono quelle che prenderei a bastonate.
Poi ci sono le donne serie che vedevo fino a qualche anno fa, si vede che ora frequento i luoghi sbagliati, spero.

kikbond
07-11-2004, 21:35
Succede in tutte le scuole mica solo nella tua :D

ste cose da me succedeva alle medie...
per fortuna che nel mio liceo il livello di troiaggio si è decisamente abbassato...

e decisamente ankora di - all'università....