nicdam
07-11-2004, 18:53
Salve a tutti. Ho il seguente problema che spero mi riusciate a risolvere: ho riversato tramite videocamera digitale le registrazioni del mio matrimonio e del viaggio di notte. Dopo aver aggiunto qualche effetto video qua e la, ho creato i VOB tramite Dvd-Lab ed ho masterizzato i DVD senza problemi. Dopo aver fatto ciò, mi sono accorto che comparando i file sull'hard disk e quelli sui DVD (tramite l'utility CDCHECK) i file BUP e in genere gli ultimi VOB danno errori di ridondanza ciclica! :mad: Ho pensato che l'errore fosse dovuto alla scarsa qualità dei DVD della marca che ho utilizzato :rolleyes: e così ho preso dei Verbatim. Il risultato è stato LO STESSO! :muro: Ho ritenuto quindi che l'errore potesse essere nel masterizzatore (un Lite-On) e così ho usato quello di un amico (un Pioneer) sempre con supporti Verbatim. Ebbene, IL RISULTATO NON E' CAMBIATO!!!! :muro: :muro: :muro: :confused:
Quale sarà il problema? Ho totato che i Vob in quasi tutti i DVD hanno una dimensione di 976.000 Kb. Potrebbe essere questo il problema (anche se nn mi riesco a spiegare l'errore nel CRC)?? Se fosse questo, come posso fare per rimappare i VOB che ho già e portarli alle dimensioni dei dvd-video standard (ossia di 1.048.544 kb)???
Quale sarà il problema? Ho totato che i Vob in quasi tutti i DVD hanno una dimensione di 976.000 Kb. Potrebbe essere questo il problema (anche se nn mi riesco a spiegare l'errore nel CRC)?? Se fosse questo, come posso fare per rimappare i VOB che ho già e portarli alle dimensioni dei dvd-video standard (ossia di 1.048.544 kb)???