View Full Version : problemi con lettori!!
Ciao, ho lo stesso problema sia con il lettore dvd che con il masterizzatore dvd. quando metto un cd lo legge perfettamente, ma se dopo ne metto un'altro il lettore non si aggiorna e legge ancora i dati vecchi!
Per leggere un nuovo cd devo riavviare il PC!!
Sistema operativo. windows XP SP2
vi ringrazio!!!
Mistral PaolinuX
07-11-2004, 21:37
O è un problema di layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione) o è un problema di windows.
Paolo
Ho provato ad aggiornare gli ASPI (non erano installati!!)ma continua il problema..che altro posso fare con il sistema operativo?
renatino47
09-11-2004, 11:30
se il problema è recente puoi provare un ripristino di sistema se invece ti ha dato sempre questo problema puoi provare a scollegare uno alla volta i due lett\mast per vedere se si comportano in egualmodo anche da soli ed eventualmente puoi provare a cambiarli di posizione, controlla anche i jumper (master\slave) forse inavertitamente gli hai messi tutti sulla stessa posizione e quindi andrebbero in conflitto, tutto questo per capire se si tratta di un problema hware o sware
ciao
cosa intendi con ripristino di sistema?
renatino47
09-11-2004, 12:27
start\tutti i programmi\accessori\utilità di sistema\ripristino configurazione di sistema. Da quì puoi tornare indietro nel tempo con il sistema ad una data in cui tutto andava bene
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.