View Full Version : [AQ+sp] Celeron 600 + dissipatore per notebook
ALLORA:
CELERON 600MHZ (socket 370) CON DISSIPATORE PER NOTEBOOK
600/128/66/1.7V 22€ + SS
solo la ventola del dissipatore una A-POWER 40X40X7 DC5V 0,17A 5.5KRPM costa + di 20 euro!!!!!
Pagamento posticipato per untenti con posts>1500.
www.ffux.altervista.org/cpuedissy.jpg
Precedenza a tutto ciò che rende la transazione veloce,sicura e etc....
Pagamento bonifico/postepay
I pezzi sono in vendita anche altrove!
franzjohann
07-12-2004, 17:57
Ciao, io sono interessato, ma unicamente al dissipatore: posso prendere solo quello?
sì
i prezzi dei 2 componenti sono praticamente simili....
11 euro per ognuno...poi la spedizione...decidi tu :
prioritaria o raccomandata!
franzjohann
07-12-2004, 20:29
Il dissipatore è nuovo? O se, come credo più probabile usato, in che sondizioni è?
Te lo chiedo perchè voglio cambiare il mio che, seppur ancora funzionante, vista l'età è ormai molto rumoroso...
Innanzitutto dobbiamo vedere se il dissipatore va bene per il tuo notebook....
cmq posso dirti che pur essendo usato la ventolina è in buone condizioni e quindi non fa rumore!
franzjohann
07-12-2004, 21:11
Da quanto ho visto dalla foto il dissipatore sembrerebbe propio identico al mio: un A power FS 4505MBT-C stando alla sigla sulla ventola...
qUELLA è LA VENTOLA ..PER VEDERE SE IL DISSY è OK DEVI VEDERE LA GEOMETRIA DEI 4 FORI DI FISSAGGIO...E SOPRATTUTTO DIRMI CHE NOTEBOOK HAI TU!
:)
cMQ HO CAPITO ADESSO....TI SERVE SOLO LA VENTOLA?
franzjohann
07-12-2004, 21:37
Anche i fori di fissaggio sembrerebbero gli stessi... Il mio notebook è un Idea Progress 3100C...
Effettivamente mi serve solo la ventola, ma credo risulti meno complicato cambiare tutto, rispetto a smontare solo la ventola...
Guarda la ventola si smonta molto facilmente ...perchè l'ho provata su un altro dissipatore ma non andava...
certamente vendendoti solo la ventola cmq dopo io il dissi lo butterei..
quindi dato come ho detto dal 1° post che la cosa che valuto di + è la ventola piccol,silenziosa e tachimetrica ....quindi pratiicamente ti farei 9 euro la ventola e 2 euro di dissi ma dato che pure tu poi avresti un doppione di dissipatore ti faccio un altro piccolo sconticino...
10 euro + sperdizione....per entrambi,,,
franzjohann
07-12-2004, 21:59
Io abito in provincia di Milano, che tipo di spedizione mi permette di ricevere la ventola intera senza spendere più del prezzo della ventola stessa?
Solo la ventola?
10 euro ventola + spedizione in prioritaria non tracciabile (2-3 giorni)
12,3 euro ventola + spedizione in raccomandata tracciabile quindi + sicura! (3-4 giorni)
franzjohann
07-12-2004, 22:12
Scusa, ma non ho capito: questi sono prezzi comprensivi di spedizione?
Comunque prima ho fatto riferimento solo alla ventola in quanto è la parte più fragile, ma, già che ci sono prenderei anche il dissi, in modo da avere anche un ricambio... magari calando un pò il prezzo dell'isieme...
visto che con il dissipatore da solo non ci faccio nulla 13 euro compresa spedizione in raccomandata per entrambi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.