PDA

View Full Version : devo comprare un DECODER...

Praetorian
07-11-2004, 17:54
ciao ragazzi...mi potreste indicare un buon decoder x il satellitare??

possibilmente con HD interno in modo di poter registrare anke in digitale...e magari anke la possibilità di collegarlo al pc:D

non troppo costoso e "MODIFICABILE" (nn so se mi sn spiegato);)

kellone
07-11-2004, 22:23
Se hai intenzione di "lavorare" con Sky.... beh, non hai grandi possibilità.
Dovresti aspettare qualche tempo ammesso che Sky si degni di mettere a disposizione per l'acquisto dei decoders più evoluti di quelli attualmente distribuiti.
Quindi scordati il registratore digitale perhè in NDS non c'è nulla da fare, per adesso.
Idem come sopra x eventuali CAM NDS che non sono previste nell'immediato.
Riguardo a tutti gli altri eventuali bouquet europei ancora in SECA1 e 2 e vari altri, qualche possibilità la hai :oink: ma è questione di pochi mesi, io non mi ci butterei adesso.
Comunque per il Know how attuale con uno Humax 5400z con seriale sbloccata difficilmente sbagi.
Ciao.

tdi150cv
08-11-2004, 00:04
se vuoi ho un decoder Humz 5400-z perfetto com cam seca da vendere ... fammi sapere.
ciao

duido
08-11-2004, 01:58
dreambox 7000 e non aggiungo altro.niente ndz per ora ma !!!!
puoi mettergli l'hard-disk e collegaro al pc tramite scheda di rete,lavora con linux
è il meglio che c'è, non c'è humax che tenga meglio dell'humax ci sono in giro ancora dei nokia 9500 o i suoi fratelli gemelli che hanno la possibilità di registrare direttamente in digitale mpg2 tramite un controller scsi .
ma se compri il nuovo solo il dreambox