PDA

View Full Version : POTETE COSIGLIARMI UNA BUONA SCHEDA MADRE?

Bid1
07-11-2004, 17:46
Volevo sapere ke scheda madre potevo comprarmi, ke regga un processore almeno da 3000.
grazie

tdi150cv
07-11-2004, 18:53
certo che anche voi fare delle domande cosi' generiche e' assurdo.
E' come se andassi da qualcuno a chiedere :'Scusa mi consigli una buona auto ?' , minimo mi ride in faccia il tipo.
Senti quindi dicci almeno che ti serve e per che processore , deve avere particolari caratteristiche , overclock , non overclock , perchè se vuoi solo una scheda buona , ce ne sono una marea da 35 euri a 200 euri ... se per AMD
Comunque personalmente parlando di AMD io evitero' a vita le ABIT ... qui invece in molti le adorano , ma poi si scopre che i piu' grossi problemi di bios e casinacci vari ad averli son proprio loro.
Io dopo 3 abit ora uso una Asus A7n8x che per come la vedo io VA ALLA GRANDISSIMA.
Stabile stabile e overcloccko alla grandissima.
Poi se vuoi esagerare ci sono le dfi , se vuoi risparmiare tanto ci sono le asrock che in alcuni modelli sono stabili , funzionano bene e sincere ... ma tutto sta a te ... che ci devi fare con sta mamma ?

nettunos
08-11-2004, 15:45
Originariamente inviato da tdi150cv
certo che anche voi fare delle domande cosi' generiche e' assurdo.
E' come se andassi da qualcuno a chiedere :'Scusa mi consigli una buona auto ?' , minimo mi ride in faccia il tipo.
Senti quindi dicci almeno che ti serve e per che processore , deve avere particolari caratteristiche , overclock , non overclock , perchè se vuoi solo una scheda buona , ce ne sono una marea da 35 euri a 200 euri ... se per AMD
Comunque personalmente parlando di AMD io evitero' a vita le ABIT ... qui invece in molti le adorano , ma poi si scopre che i piu' grossi problemi di bios e casinacci vari ad averli son proprio loro.
Io dopo 3 abit ora uso una Asus A7n8x che per come la vedo io VA ALLA GRANDISSIMA.
Stabile stabile e overcloccko alla grandissima.
Poi se vuoi esagerare ci sono le dfi , se vuoi risparmiare tanto ci sono le asrock che in alcuni modelli sono stabili , funzionano bene e sincere ... ma tutto sta a te ... che ci devi fare con sta mamma ?

Ne approfitto io!!
Devo scegliere la mother, per processore prescott 3.0 GHz, non mi interessa l'overclock, due memorie Corsair Pc 3200 per lavorare in dual channel, non esasperata per i giochi 3d, ma molto stabile, e con buona dotazione di I/O, mi interessa tutt'alpiù
fare dei riversamenti di vhs in DVD.
Con la precedente configurazione Athlon 1000 e Asus A7v, ho avuto spesso problemi con l'Hardware usb, e ora moltissimi con l'Adsl, per cui non vorrei più le Asus.

Però se il mio fosse stato solo un caso sarei disposto a ricomperare la Asus, ma datemi voi qualche consiglio!!!