View Full Version : (x le girls)cosa vorreste trovare scritto x voi su un muretto
energy84
07-11-2004, 18:45
ciao ragazze mi serve il vostro aiutino...
vorrei riconquistare la mia ex ragazza e ieri notte sono andato nel nostro solito posto (ormai ex anke quello) e ho scritto con una bomboletta a vernice una frase : Ci sarò sempre x te !...lei ancora non ha avuto possibilita' di leggerlo ma prima che lo facesse vorrei aggiungere qualcosa..
a voi ragazze(o ragazzi:D )cosa piacerebbe trovare scritto a sorpresa su un muretto o su qualsiasi altra parte che possa farvi rimanere colpite???
Praetorian
07-11-2004, 18:47
vandalo:D
Fenoftaleino
07-11-2004, 18:48
vandalo..
le donne non vogliono scritte.
Vi si deve sempre insegnare tutto
energy84
07-11-2004, 18:51
Originariamente inviato da Fenoftaleino
vandalo..
vandalo ? eheh...in effetti si...lo so che non è una cosa romanticssima ma x farle una sorpresa dove meno se l'aspettava mi sembrava carino...
Fenoftaleino
07-11-2004, 18:52
non è carino è vandalo.
fai solo la figura dell'incivile immaturo:O
BonOVoxX81
07-11-2004, 18:54
Originariamente inviato da Praetorian
vandalo:D
Non penso che la colpirebbe con quella scritta :D
V[e]yron
07-11-2004, 19:01
Originariamente inviato da energy84
vorrei riconquistare la mia ex ragazza e ieri notte sono andato nel nostro solito posto (ormai ex anke quello) e ho scritto con una bomboletta a vernice una frase : Ci sarò sempre x te !...lei ancora non ha avuto possibilita' di leggerlo ma prima che lo facesse vorrei aggiungere qualcosa..
a voi ragazze(o ragazzi:D )cosa piacerebbe trovare scritto a sorpresa su un muretto o su qualsiasi altra parte che possa farvi rimanere colpite???
disegnaci qualcosa di **PENOSO**.
ma un mazzo di rose a casa no?
una lettera?
anyway vandalo
Gnappoide
07-11-2004, 19:06
Poraccio.. ormai il danno è fatto.
A sto punto mettici il tuo nome almeno sà che è rivolto a lei..
E poi dopo che ha visto la scritta e ti ha mandato a quel paese (scherzo :D ) ti presenti dal padrone del muretto e gli proponi di ripitturarlo aggratis :D
Ciauz!!!
energy84
07-11-2004, 19:43
madonna sembra che ho ammazzato una persona...che cavolo avro' fatto mai...almeno con i soldi che pago di tasse li useranno x pitturare di nuovo il muro se proprio devono piuttosto che mangarseli tra di loro...mi state crocefiggendo come se avessi fatto chissa che o come se fossi l'unica persona ad averlo mai fatto..
madonna sembra che ho ammazzato una persona...che cavolo avro' fatto mai...almeno con i soldi che pago di tasse li useranno x pitturare di nuovo il muro se proprio devono piuttosto che mangarseli tra di loro...mi state crocefiggendo come se avessi fatto chissa che o come se fossi l'unica persona ad averlo mai fatto..
:nono:
i giovani d'oggi non hanno più rispetto per nessuno.
Mmm daccordo,ormai il danno è fatto.
Ma non vi capita mai di leggere sui muri "Lisa ti amerò per sempre"
E di pensare:Movacagher va...
:D
No le scritte sui muri per esprimere qualcosa non mi piacciono proprio.
A me non sembra brutto ... magari il moroso scrivesse qualcosa sul muro di casa mia!!!! :D
Comunque un bel "Ti amo" sotto secondo me sarebbe cosa gradita e scioglievolente :flower:
energy84
07-11-2004, 19:56
Originariamente inviato da Irenina
A me non sembra brutto ... magari il moroso scrivesse qualcosa sul muro di casa mia!!!! :D
Comunque un bel "Ti amo" sotto secondo me sarebbe cosa gradita e scioglievolente :flower:
grazie irenina..almeno te hai dentro il romanticismo... :friend:
ps grazie 1000 x il consiglio..
Harvester
07-11-2004, 20:01
ECCO CHI MI HA SCRITTO SUL MURETTO QUELLA FRASE IDIOTA!!! :muro: :mad: :incazzed:
:asd:
il muro lo vedono tutti, non solo la tua ragazza...
cosa importa agli altri dei tuoi sentimenti per lei?
qualcosa di più "intimo" e "privato"?
Originariamente inviato da eriol
il muro lo vedono tutti, non solo la tua ragazza...
cosa importa agli altri dei tuoi sentimenti per lei?
qualcosa di più "intimo" e "privato"?
è esttamente quello che penso, insieme al fatto che non sopporto le scritte sui muri ;)
FastFreddy
08-11-2004, 13:07
Originariamente inviato da dbpass
cafone.
E pure burino! :O
:D :D :D :D :D
MILANOgirl
08-11-2004, 13:08
sei molto dolce..però dovresti firmare!! :)
Nevermind
08-11-2004, 13:09
...
Se io fossi donna e uno scrivesse su un muro cose che potrebbe benissimo dirmele a voce penserei che è solo un pagliaccio senza palle :O
Ma può essere che ad alcune possa pure piacere....
Saluti.
Nevermind
08-11-2004, 13:12
Comunque sul muro di cosa o di chi hai scritto tanto per sapere??
Saluti.
Nevermind
08-11-2004, 13:23
Originariamente inviato da MILANOgirl
Così il proprietario potrebbe rintracciarti e spezzarti le braccine :sofico:
Saluti.
così "attrai" solo le troiette immature. vandalo, cresci :asd:
se vuoi dimostrare il tuo "amore" (convinto :asd: ) diglielo con altri sistemi.
minkia come mi stanno sui maroni quelli che scrivono sui muri, sugli autobus e via dicendo.
troppo bello ! questo apre un topic per chiedere consiglio e si ritrova pieno di insulti !
:asd: :asd:
bluelake
08-11-2004, 14:26
Originariamente inviato da Irenina
Io volevo scrivere "Forza Pisa" sul muro di casa di Dario, ma lui mi ha minacciato di morte... :(
-Crissina-
08-11-2004, 14:29
Originariamente inviato da bluelake
Io volevo scrivere "Forza Pisa" sul muro di casa di Dario, ma lui mi ha minacciato di morte... :(
come biasimarlo? :O :sofico:
non scrivere nulla...
soprattuto per la ex..anzi dalle una pedata in culo.
LeEzSwEeTfAiRy
08-11-2004, 14:46
Io ci vorrei trovare una lettera...
Lo credo molto più romantico ;)
Capirossi
08-11-2004, 15:07
Originariamente inviato da Fenoftaleino
vandalo..
quoto
vogliono il pesce :sofico:
Originariamente inviato da Capirossi
quoto
vogliono il pesce :sofico:
-_-
se fosse così sbaverebbero vedendo ogni maschio dato che ce lo abbiamo tutti :asd:
Se nei pressi c'e un negozio di vernici, acquista bombolette king size, e ridipingi il muro completamente.
Dacci dentro ;)
Nevermind
08-11-2004, 16:03
Originariamente inviato da Jo3
...
Dacci dentro ;)
Che poi se ti pigliano te lo cacciano dentro :sofico:
Saluti.
Odio le scritte sui muri, quindi non ne vorrei una.
Preferirei una lettera, anche di poche righe.
vorrei aggiungere qualcosa..
Nome e cognome... casomai non se li ricordassero nè lei nè... i carramba! :D
I°: le tasse che pago io preferirei siano usate per altre cose più importanti piuttosto che ridipingere muri che hai imbrattato tu.
II°: non è un delitto, ma prova tu ad avere il TUO muro imbrattato da un altro che vuole fare il 'romanticone' con una tizia...
III°: comincia a non farlo tu e poi potrai dire che anche altri l'hanno fatto. Magari a quel punto la penserai anche tu in modo diverso.
Che dite? Sono bacchettone? Di piùùùùùùùùùùùùùù!!!!
Però se non è un bel dipinto colorato, la scritta sul muro mi piace proprio poco. E poi, viviamo nell'era della comunicazione, i messaggi viaggiano alla velocità della luce... Gianniiiiiiiiiiiii! L'ottimismo vola! Ma la scritta rimane! :D
giovane acero
08-11-2004, 16:43
Samanettato.
energy84
08-11-2004, 17:50
Originariamente inviato da MILANOgirl
l'ho fatto..;)
energy84
08-11-2004, 17:59
Originariamente inviato da [xMRKx]
troppo bello ! questo apre un topic per chiedere consiglio e si ritrova pieno di insulti !
:asd: :asd:
si fa ridere anke a me
sembra che sono tutti incredibilmente angeli con l'aureola e le ali scesi dal paradiso x indicare la giusta strada a " vandali " come me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.