View Full Version : Ai Booster
Matrix_Genesis
07-11-2004, 17:03
Sper sia la sezione giusta
Insieme alla scheda madre mi hanno dato questo prgramma
Ai Booster ma appena lo avvio mi si riampie lo schermo di errori
1°Exception EConvertError in module AOverClk.dll at 00043654
2° Acess violation at adress 00411080 in module 'OverClk.exe'. Read of adress 0000000C
e poi continuamente si apre un errore con scritto ',' is not a valid integer value
HELP :muro: :muro: :muro:
forse devo attivare qualcosa sulla mobo?
:muro: :muro: :muro: :confused: :confused:
MadMax_2000
07-11-2004, 17:12
sw provato da me, da un mio collega e da molti altri...da sempre quell'errore lì!!! boh...
per la cronaca tutti con P4P800
bYeZ
Matrix_Genesis
07-11-2004, 17:16
ci sarà una persona che è riuscita a fare funzionare sto cacchio di programma:confused: :confused:
Se la asus lo ha messo nel cd della mobo e sul sito dovrà essere riuscita a farlo funzionare su qualche pc???:confused: :confused:
:muro: :muro:
adesso vado un po a guardare sul libretto di istruzioni anche se sono pessimista:muro:
Matrix_Genesis
07-11-2004, 17:36
nuove notizie sulle sitruzione della mobo non c'è scitto nulla però girovagando un pò su internet ho trovato alcune persone che dicevano per questo errore:
';' is not a valid integer value
Basta cambiare tra le impostazioni internazionali il separatore decimale con il punto al posto della virgola...
è possibile? anche se provassi non so dove anare a cercare per modificare
help:muro: :muro:
Matrix_Genesis
07-11-2004, 17:36
nuove notizie sulle situaziona nel libretto della mobo non c'è scitto nulla però girovagando un pò su internet ho trovato alcune persone che dicevano per questo errore
';' is not a valid integer value
Basta cambiare tra le impostazioni internazionali il separatore decimale con il punto al posto della virgola...
è possibile? anche se provassi non so dove anare a cercare per modificare
help:muro: :muro:
MadMax_2000
07-11-2004, 17:40
pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua --> Personalizza
A sto punto di appare la scritta separatore decimale e fianco il parametro..lo cambi ed il gioco è fatto! ;)
saluti e fammi sapere :D
Matrix_Genesis
07-11-2004, 18:13
Originariamente inviato da MadMax_2000
pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua --> Personalizza
A sto punto di appare la scritta separatore decimale e fianco il parametro..lo cambi ed il gioco è fatto! ;)
saluti e fammi sapere :D
funzionaaaaaaaaaa:yeah: :yeah:
grazie mille dell'aiuto questo programa è formidabile perchè non devo ogni volta riavviare il pc per overcloccare il procio
poi anche aggiornando il bios se overclocco dal bios quando supero i 164 Mhz di bus con il mio P4 133 mi parte tutto ed esce biosrecovery
cmq funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.