View Full Version : Importante: posso masterizzare un VCD su DVD?
carinissima
07-11-2004, 17:35
Ciao a tutti!;)
Ho un quesito da porvi: ho un video in formato VCD da 1GB. Chiaramente in unico CD non riuscirò mai a farlo entrare:cry: . La mia domanda è se è possibile masterizzare il file (sempre in formato VCD) su un DVD in modo tale da non dover masterizzare 2 Cd. Magari poi se fosse possibile metterei più video nello stesso DVD creando dei menu...
Grazie e ciao! :D
Sinclair63
07-11-2004, 20:54
Originariamente inviato da carinissima
Ciao a tutti!;)
Ho un quesito da porvi: ho un video in formato VCD da 1GB. Chiaramente in unico CD non riuscirò mai a farlo entrare:cry: . La mia domanda è se è possibile masterizzare il file (sempre in formato VCD) su un DVD in modo tale da non dover masterizzare 2 Cd. Magari poi se fosse possibile metterei più video nello stesso DVD creando dei menu...
Grazie e ciao! :D
Tmpgenc e tmpgenc authoring ;)
carinissima
07-11-2004, 22:59
Ciao Sinclair63
Ma tmpgenc authoring è un altro programma? Io ho già convertito il file in VCD con tmpgenc. Il problema è masterizzare il tutto su DVD. Lo posso fare con tmpgenc authoring? In che modo?
grazie:)
Sinclair63
07-11-2004, 23:08
Originariamente inviato da carinissima
Ciao Sinclair63
Ma tmpgenc authoring è un altro programma? Io ho già convertito il file in VCD con tmpgenc. Il problema è masterizzare il tutto su DVD. Lo posso fare con tmpgenc authoring? In che modo?
grazie:)
Ciao carinissima
leggiti questa (http://www.mondodvd.net/mod-subjects-viewpage-pageid-42.phtml) guida dovrebbe fare al caso tuo!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.