View Full Version : Si parlava di CSI
In una discussione chiusa (grazie nEA :D), che non c'entrava proprio na mazza con CSI, si era finiti appunto a parlare del telefilm CSI.
Siete del mio stesso parere che Grissom (il capo della squadra scientifica della prima serie) era di gran lunga meglio dell'attuale Sotuttoiosonotroppointelligentenonmifreganessuno dell'attuale serie in onda su italia1?
SerPaguroSniffa³
07-11-2004, 15:29
a parte la sezione sbagliata..
cmq non è male anche csi miami,bisogna abituarsi un pochetto al cambio tutto quà..
Fradetti
07-11-2004, 15:38
in cinema e spettacolo c'è il csi fan club aperto da me.... cmq Horatio è il migliore.... come telefilm Las Vegas è meglio ma io preferisco Horatio a Grissom
shinji_85
07-11-2004, 15:40
Originariamente inviato da gigio83
In una discussione chiusa (grazie nEA :D), che non c'entrava proprio na mazza con CSI, si era finiti appunto a parlare del telefilm CSI.
Siete del mio stesso parere che Grissom (il capo della squadra scientifica della prima serie) era di gran lunga meglio dell'attuale Sotuttoiosonotroppointelligentenonmifreganessuno dell'attuale serie in onda su italia1?
a) se ti hanno già chiuso una discussione con molta probabilità chiuderanno/sposteranno anche questa...
b) io preferisco csi las vegas ma probabilmente solo perchè è il primo che ho visto e mi ci sono un po' "affezionato"... ma anche il miami non mi sembra male... e cmq chi più di grissom ha l'aria del sotuttoiosonotroppointelligentenonmifreganessuno?
Sezione sbagliata...chiudo,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.