PDA

View Full Version : toca race driver e chi non ha il volante...

Dottor Ficus
07-11-2004, 13:53
OK il gioco è splendido, vale quello che costa, il parlato in italiano è ottimo (palloso, ma non è colpa dei doppiatori...) però....
possibile che quando si guida con un joypad o una tastiera (anche se non è settato il livello sim pro ma quello più arcade) non ci sia il verso di avere una accelerazione controllata (i pulsanti in digitale naturalmente aprono e chiudono la manetta del gas senza mezze misure) nonchè di non slittare come matti alla partenza mandando in fumo preziosi secondi???
aiutatemi, se esiste una soluzione, perchè avendo speso 50 carte per il titolo ho voglia di tutto tranne che di spenderene il doppio per un volante...

Dottor Ficus
07-11-2004, 21:20
almeno ditemi che non ce niente da fare...
voi come fate?
avete tuti il volante?
siete di bocca buona e ve ne fregate degli slittamentei e dei fuori giri?
coraggio gente....

MIRAGGIO
07-11-2004, 21:27
Wingman RUMBLEPAD

Ottimo....specialmente dove le accelerazioni e le frenate devono essere dosate

http://www.newonline.it/recensioni/hardware/pc/2000/wingpad/winpad.htm

Mi ci trovo molto bene su tutti i giochi di guida....provare per credere

andreasperelli
08-11-2004, 06:54
Originariamente inviato da Dottor Ficus
almeno ditemi che non ce niente da fare...
voi come fate?
avete tuti il volante?
siete di bocca buona e ve ne fregate degli slittamentei e dei fuori giri?
coraggio gente....

usa un gamepad analogico.

Dottor Ficus
08-11-2004, 21:46
quindi dite che occorre imparare a dosare il gas con la seconda levetta analogica...( il pad ovviamente ce l'ho ho un joypad ps2 adattato).
vabbè...
grazie a tutti

flori2
14-11-2004, 23:48
Io uso un gamepad analogico thrustmaster ma gli altro corrono molto + di me in rettilineo...come si fa?

DjConti
15-11-2004, 13:24
Wingman rumblepad!!! Io uso la manetta analog di sinistra per accelleratore e freno e quella di destra per curvare.. l'hat per guardare dietro/sinistra/destra e i pulsanti dietro per le marce!!! spettacolare!!!

flori2
16-11-2004, 17:48
Il fatto è che corrono tanto in rettilineo.L'unica alternativa che ho è superarli subito e poi tenerli dietro perchè se mi passano scappano anche se nelle staccate mi avvicino tanto.Esempio il DTM...
Ciao