Lucky'83
07-11-2004, 12:41
Ciao, sul lavoro ho una rete composta da un hub al quale sono collegati 3 pc con win2000sp4. A questa ho aggiunto il mio portatile con xp sp1, e fin qui tutto bene. Riesco a condividere file e stampanti e utilizzo anche il plotter collegato direttam in rete. Ieri ho cercato di collegare anche un'altro portatile xp, che perņ non riesce ad accedere agli altri pc e viceversa pur condividendo delle cartelle... Il gruppo di lavoro č lo stesso, firewall neanche l'ombra... Mi dice contattare l'amministratore del server, io vedo quel notebook dagli altri pc ma non riesco ad accedervi... Eppure il plotter di rete lo vede e riesce ad utilizzarlo cmq.. Se qualcuno ha un'idea...:mc:
P.S.
Un'altra cosa: quando col mio portatile mi sono collegato per la prima volta agli altri 3 pc mi chiedeva nome utente e password; io inserivo i dati e accedevo. Poi ho spuntato la casella "salva password" e ora mi accede sempre con lo stesso utente... Come posso tornare a scegliere io i dati con cui collegarmi?
RIgrazie ciao:)
P.S.
Un'altra cosa: quando col mio portatile mi sono collegato per la prima volta agli altri 3 pc mi chiedeva nome utente e password; io inserivo i dati e accedevo. Poi ho spuntato la casella "salva password" e ora mi accede sempre con lo stesso utente... Come posso tornare a scegliere io i dati con cui collegarmi?
RIgrazie ciao:)